Idee e grafici. - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
Sono anni che ci provo:( ... mi danno del pazzo , visionario , dietrologo , populista e disfattista .:wall:


io ho fatto un esperimento, ed è andato bene ... i miei suoceri, berlusconiani fino all'eccesso ... ho insegnato loro a ragionare in termini macroeconomici semplici, guidandoli verso un percorso razionale e sequenziale ... sono arrivati da soli alle mie stesse conclusioni, e adesso non sono + tanto belusconiani ;)

ci vorrà tanto tempo, per diffondere una cultura finanziaria, ma bisogna pure iniziare da qualche parte :rolleyes:
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno
un saluto veloce per dirvi che...ho incontrato il mio amico che è qualcosa di + di un direttore di filiale di ISP,mi ha detto che unicess ..in base alle azioni regalo..ecc...ecc...il suo valore dovrebbe essere 3,45
infine ha detto che ISP ha parecchi asset ungheresi :V

così vi riferisco

buona giornata

sta a 4,11 sospesa
quindi se il tizio sopra ha ragione deve sciroppare altro -20%

:V
 

GekkoCorp

Forumer storico
Sono anni che ci provo:( ... mi danno del pazzo , visionario , dietrologo , populista e disfattista .:wall:

Anch'io spesso non riesco a spiegare le cose alla gente... ad esempio a Natale ho raccontato a mia cugggina del c/c svizzero... mi ha guardato con occhi strabuzzati dicendo "ma se volessi fare la stessa cosa, in Svizzera non conosco nessuno" :wall: come se fosse necessario conoscere qualcuno... è un Paese da sempre specializzato nell'ospitalità ai capitali stranieri, piccole o grandi somme che siano...

E sentite quest'altra... con un mio cugggino al telefono... gli dico che a settembre ho aperto etc etc... e lui ... "buona quella pizza, mi stavi dicendo?" e quindi visto che sono più grande di lui ho dovuto redarguirlo dicendogli di smetterla di impaurirsi come un cretino pensando che eravamo intercettati, perché quello che ho fatto è perfettamente legale (per ora). E non è che tolti i cugini, in giro la situazione sia mediamente diversa... :sad::sad::sad:

Ora leggete qui...

Christine Lagarde, fondo monetario internazionale lancia un altro pesante monito durante una conferenza stampa a Pretoria.
"Nel 2012 ci sara' la fine dell'euro? La mia risposta e' che non credo. La moneta unica non sparira' o si dissolvera' nel 2012".
PRIMO MONITO: USA LA PAROLA NON CREDO (ovvero non è sicura)
SECONDO MONITO : FISSANDO IL 2012 ...NON ESCLUDE IL 2013 O ALTRI ANNI
 
Ultima modifica:

sosa

Forumer storico
Fib (se ne hai voglia) per favore mi potresti buttare un occhio al dax
non capisco questa forza mostruosa

ps sei ancora short su sp500?

ciao
 

emacoach

Forumer storico
io ho fatto un esperimento, ed è andato bene ... i miei suoceri, berlusconiani fino all'eccesso ... ho insegnato loro a ragionare in termini macroeconomici semplici, guidandoli verso un percorso razionale e sequenziale ... sono arrivati da soli alle mie stesse conclusioni, e adesso non sono + tanto belusconiani ;)

ci vorrà tanto tempo, per diffondere una cultura finanziaria, ma bisogna pure iniziare da qualche parte :rolleyes:

il problema non è più essere di dx o di sx..per me SONO TUTTI INCAPACI..:wall:

o per lo meno fanno tutti i loro porci comodi :wall: :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto