Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
E noi guardiamo solo UCG e ISP... guardatevi, se potete, il disastro PMI e soprattutto BMPS... 500 anni di storia italiana... sì, ma distrutti in pochi anni e prossimi al capolinea... e al genio che la comanda l'hanno anche fatto Presidente dell'ABI... :lol::lol::lol:
 

wushu

Guest
ho ricaricato la pistola ... liquido in pari l'altra quantità, e resto con quella a prezzi + bassi ... ucg sta entrando nell'area di acquisto, e comincia da oggi la fase di accumulo con ottica di lunghissimo periodo ...
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
E noi guardiamo solo UCG e ISP... guardatevi, se potete, il disastro PMI e soprattutto BMPS... 500 anni di storia italiana... sì, ma distrutti in pochi anni e prossimi al capolinea... e al genio che la comanda l'hanno anche fatto Presidente dell'ABI... :lol::lol::lol:
Ai fautori di questa crisi vengono dati encomi e gratificazioni ... è incredibile ... e noi subiamo passivamente ...:wall:
 

wushu

Guest
Ai fautori di questa crisi vengono dati encomi e gratificazioni ... è incredibile ... e noi subiamo passivamente ...:wall:


caro rock, se vuoi modificare lo stato delle cose, è inutile urlare al mondo le tue ragioni, ti ascolterebbero solo quelli che le condividono e non sortiresti alcun effetto ... semmai insegna agli altri (a partire dal tuo vicino di casa) a ragionare ;)
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
caro rock, se vuoi modificare lo stato delle cose, è inutile urlare al mondo le tue ragioni, ti ascolterebbero solo quelli che le condividono e non sortiresti alcun effetto ... semmai insegna agli altri (a partire dal tuo vicino di casa) a ragionare ;)
Sono anni che ci provo:( ... mi danno del pazzo , visionario , dietrologo , populista e disfattista .:wall:
 

il cartomante

Forumer storico
chiusi quasi tutti e resto aperto di 2 ctr ... stop sotto il minimo di ieri ... voglio essere ottimista e sperare che alle 12.25 facciano sto benedetto massimo per flattare ...


cn ucg a botte di -10 e' gia' un miracolo che l'indice nn molli i 14700, sembra che vogliano sostenerlo cn fiat, eni ed enel
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
cn ucg a botte di -10 e' gia' un miracolo che l'indice nn molli i 14700, sembra che vogliano sostenerlo cn fiat, eni ed enel
Io ho paura che , come gli ho visto fare tante volte , fanno finta di tenere una quota , in questo caso i 14.700 , per poi passarla con un gap enorme in apertura ... andrei cauto ad andare long over ... ma è solo una mia opinione ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto