Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il cartomante

Forumer storico
E c'ha pure UCG parecchi asset ungheresi
Mi pare qualcosina come 134 filiali :V

Ciao

Ungheria

UniCredit Bank
UniCredit Bank occupa la settima posizione sul mercato bancario ungherese, detiene per tradizione una posizione forte in termini di servizi ai clienti corporate e sta diventando un partner dal ruolo sempre più importante per i servizi ai clienti retail.
UniCredit Bank offre ai suoi oltre 255.000 clienti una gamma completa di prodotti bancari perfetti e servizi ampi e flessibili.
Scopri la nostra offerta visitando il sito di UniCredit Bank.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
io ho fatto un esperimento, ed è andato bene ... i miei suoceri, berlusconiani fino all'eccesso ... ho insegnato loro a ragionare in termini macroeconomici semplici, guidandoli verso un percorso razionale e sequenziale ... sono arrivati da soli alle mie stesse conclusioni, e adesso non sono + tanto belusconiani ;)

ci vorrà tanto tempo, per diffondere una cultura finanziaria, ma bisogna pure iniziare da qualche parte :rolleyes:
Hai ragione ... non bisogna mollare dato che siamo nel giusto ... però è difficile .... soprattutto ad alti livelli non vogliono che si ragioni come noi ... basta vedere cosa è successo l'altro giorno al sottosegretario al commercio in Argentina ( il vero fautore della rinascita economica Argentina ) dopo un colloquio con alcuni esponenti del fondo monetario . Ha detto all'uscita dell'incontro :[FONT=&quot]“io questo non lo posso proprio fare”[/FONT] ... 10 ore dopo è stato trovato impiccato nel suo hotel :(( ucciso ... ma se lo sostieni sei un pazzo ). Era un uomo eccezzionale ... e di vedute lungimiranti ... sarebbe stato un esempio per l'intero mondo ... zio pork leder impestè ... :wall::wall::wall:

http://www.disinformazione.it/argentina_lutto.htm
 

wushu

Guest
il problema non è più essere di dx o di sx..per me SONO TUTTI INCAPACI..:wall:

o per lo meno fanno tutti i loro porci comodi :wall: :wall:


esatto, ema ... ma le persone devono capirlo con la propria testa ... i teatrini che fanno i politici, al limite del cabaret, ridicoli ... dicendo tutto e il contrario di tutto, e poi smentendo di avere detto ... perchè hanno fatto, ma hanno fatto con l'intenzione di ... e non per ... insomma, comunque vada, la responsabilità è di altri ... per non pagare, MAI!! ... e se sono in difficoltà, escono di scena per un po', il tempo necessario e sufficiente affinchè la gente dimentichi ...
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Hai ragione ... non bisogna mollare dato che siamo nel giusto ... però è difficile .... soprattutto ad alti livelli non vogliono che si ragioni come noi ... basta vedere cosa è successo l'altro giorno al sottosegretario al commercio in Argentina ( il vero fautore della rinascita economica Argentina ) dopo un colloquio con alcuni esponenti del fondo monetario . Ha detto all'uscita dell'incontro :[FONT=&quot]“io questo non lo posso proprio fare”[/FONT] ... 10 ore dopo è stato trovato impiccato nel suo hotel :(( ucciso ... ma se lo sostieni sei un pazzo ). Era un uomo eccezzionale ... e di vedute lungimiranti ... sarebbe stato un esempio per l'intero mondo ... zio pork leder impestè ... :wall::wall::wall:

http://www.disinformazione.it/argentina_lutto.htm
[FONT=&quot]Celebre il suo scontro con il collega tedesco in visita ufficiale, quando, alla conferenza stampa in televisione, ebbe a dire “Che cosa me ne importa a me di avere una inflazione al 3% come avete voi in Europa essendo infelici tutti, se io posso dare felicità alla mia nazione con una inflazione al 30%? Lo so da me che va abbassata, ho studiato economia anch’io. Lo faremo. Ma lo faremo soltanto quando ci saremo ripresi tutti. Non prima. La felicità ha valore soltanto se può essere condivisa collettivamente, è una teoria economica, questa, e mi meraviglio che lei che viene dal Primo Mondo non lo sappia. La felicità per pochi privilegiati, non è vera felicità, è avidità bulimica. E’ un peccato mortale. Lo sa anche il papa. E noi siamo cattolici”.

Questo uomo era un vero rivoluzionario ...
[/FONT]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto