Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio micio pesa il doppio del tuo Cagnetto stai attento eh eh eh miao! Volevo dire ciao..
non conosci questo tipo di cagnolino , lo devo tenere legato perché attacca anche quelli grossi...qui vicino ce un san Bernardo nero che lui diventa matto e vuole attaccarlo , fortuna che quel altro e tranquillo e lo guarda e basta :D

Il mio micio pesa il doppio del tuo Cagnetto stai attento eh eh eh miao! Volevo dire ciao..

se è una frase a doppio senso rock s'ingelosisce!!

ma zio bono

sono solo io lo sfigato che 8 anni fa gli regalarono a mio figlio un piccolo cagnolino bianco e adesso è 65 kg?????
e che ogni mattina lo devo portare almeno 30 minuti e farsi il giretto con un cordone come guinzaglio???
estat, inverno,gelo,neve e pioggia!!!!!

:wall::wall::wall:

però è molto affettuoso e bravo.:up:

non conosci questo tipo di cagnolino , lo devo tenere legato perché attacca anche quelli grossi...qui vicino ce un san Bernardo nero che lui diventa matto e vuole attaccarlo , fortuna che quel altro e tranquillo e lo guarda e basta :D

Fanno così tantissimi cani di piccola taglia, mica solo il tuo... :lol:
Attento perché il nickname Ghost Dog è dedicato a tutti i cani che, quando vedono il suo micio, diventano fantasmi dandosi alla macchia! :lol:
Prendo atto che i segnali interessano solo a xgil... valuterò... :)

Ciao a tutti e BWE :ciao:

Ultima modifica:

Allegati

• dog.jpg
    dog.jpg
    43 KB · Visite: 514
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto