Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
News

14/02/2012 10:39
ThyssenKrupp: Ebit rettificato in netto calo a 83 mln in I trim. 2011-2012, ricavi -1%

ThyssenKrupp ha chiuso il primo trimestre dell'esercizio fiscale 2011-2012 con ricavi derivanti da operazioni continue in calo dell'1% a 9,9 miliardi di euro. Il risultato operativo (Ebit) rettificato è stato di 83 milioni di euro, in calo del 68% rispetto ai 261 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso. Gli analisti avevano pronosticato un risultato di 140 milioni di euro. Gli ordini d'acquisto sono cresciuti dell'1% a 10,1 miliardi mentre l'indebitamento finanziario netto, compresa Inoxum, è stato a pari a 5.937 milioni al 31 dicembre 2011 (5.814 milioni al 31 dicembre 2010). Fonte: News Finanza.com
 

ghost dog

SNAFU
Hai ragione don e' un covo di shortisti incalliti ma si sa che lo short rende di più basta una parolina di troppo che si scende a manetta
Qualcuno non lo sa fare
Altri ne fanno una questione morale

Io invece nn so fare i long ed è per me un grosso limite :)

Io e il mio gatto facciamo solo short :D
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
La finanziaria Usa

Obama: "Tagli per 4mila miliardi
per finanziare la ripresa"


Il presidente degli Stati Uniti presenta la sua proposta per il bilancio 2013: vale 3.800 miliardi di dollari e prevede tasse più alte per i ricchi e investimenti massicci sulla scuola. Il deficit del paese rimarrà al di sopra dei mille miliardi per il quarto anno consecutivo

Lo leggo dopo
175659724-9aa63def-fe59-4992-83a4-7db26bf6b14f.jpg
Barack Obama ad Annandale in Virginia
MILANO - Un budget da capogiro, ma degno della prima potenza mondiale. Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama ha presentato la proposta per il bilancio 2013. Vale qualcosa come 3.800 miliardi di dollari e prevede un deficit per il Paese al di sopra dei 1.000 miliardi per il quarto anno consecutivo. "Bisogna compiere scelte difficili per riportare il paese sulla via della sostenibilità", ha detto Obama parlando ad Annandale, in Virginia.

Il presidente, che ha chiesto tasse più alte per i ricchi, maggiori investimenti nelle infrastrutture e nel sistema scolastico, ha usato il bilancio come modo per attaccare i repubblicani in vista della campagna elettorale per le elezioni di novembre. Sui tagli alla spesa previsti nella Finanziaria Usa per il 2013 è necessaria una "responsabilità condivisa", anche perché sono proposti tagli per 4mila miliardi di dollari nei prossimi dieci anni.

In particolare, la proposta di bilancio prevede un deficit da 1.330 miliardi per l'anno fiscale che si conclude il 30 settembre, ovvero l'8,5% del prodotto interno lordo. "Sfortunatamente i repubblicani in congresso hanno bloccato le misure di riduzione del deficit e quasi tutte le parti dell'America jobs act (il piano a sostegno del mercato del lavoro) per il semplice motivo che non vogliono chiedere agli americani più ricchi di pagare la loro quota", ha detto Obama, tornando a chiedere un aumento delle tasse per i cittadini più ricchi pari a quasi 1.500 miliardi di dollari in dieci anni.

Il presidente ha proposto inoltre investimenti per 30 miliardi di dollari per il miglioramento del sistema scolastico, nuovi crediti fiscali per le piccole imprese, un piano da 476 miliardi di dollari in sei anni per il rinnovo di strade, autostrade e ferrovie. Ha chiesto inoltre che prima di fine febbraio sia approvata fino a fine anno una proroga dei tagli dei prelievi in busta paga e dei benefit assicurativi per i disoccupati. Secondo la Casa bianca la proposta di bilancio riduce il deficit di 3.000 miliardi in dieci anni tramite l'imposizione di nuove tasse e riduzioni dei costi per 360 miliardi nello stesso arco di tempo.

Le risorse così ottenute, ha detto il presidente, serviranno a finanzare la ripresa. Sul futuro prossimo, Barack Obama si è mostrato ottimista: "L'economia americana si sta riprendendo - ha detto - , la ripresa sta diventando più veloce". Nel presente, però, la crescita sarà inferiore alle previsioni. Secondo le stime incluse nella Finanziaria, infatti, nel 2012 il pil dovrebbe crescere del 2,7% e nel 2013 del 3%, contro il 3,2% e il 4% stimato in settembre. (13 febbraio 2012) © Riproduzione riservata



 

neborkia

sono una pippa
sbaglio o ha fatto una inside oraria? Se non sbaglio papino tradava la rottura dell'outside per il 50% della stessa? o tradava una rottura dell'inside per il 50% dell'outside? :-?
 

dondiego49

Forumer storico
Hai ragione don e' un covo di shortisti incalliti ma si sa che lo short rende di più basta una parolina di troppo che si scende a manetta
Qualcuno non lo sa fare
Altri ne fanno una questione morale

Io invece nn so fare i long ed è per me un grosso limite :)

Io e il mio gatto facciamo solo short :D


io qualcosa so fare di SHORT ma ora non si può i tempi poi sono cambiati ora la situazione di fondo e LONG , Prima ho fato tanti Gain con lo SHORT ma ora per me e piu pericoloso .i tempi cambiano e la borsa anticipa
 

dondiego49

Forumer storico
News

14/02/2012 11:21
Germania: l'indice Zew torna in positivo e sorprende il mercato
Alberto Susic
o.91689.jpg


Buone notizie per l'economia tedesca sono arrivate poco fa dall'indice Zew, che ha sorpreso positivamente il mercato. A gennaio l'indice che miusra la fiducia delle imprese in Germania, si è attestato a 5,4 punti, tornando in positivo per la prima volta da maggio 2011, con un deciso balzo rispetto alla rilevazione precedente fermatasi a -21,6 punti. L'indicazione odierna ha sorpreso molto positivamente il mercato che si era preparato ad un recupero meno marcato a -15 punti. L'aumento dell'indice Zew segnala che il rallentamento della crescita economica in Germania non dovrebbe essere duraturo e secondo quanto segnalato dall'istituto che elabora l'indice ci sono buone probabilità di assistere ad una ripresa nella seconda metà dell'anno. Fonte: News Trend-online
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto