Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neborkia

sono una pippa
per ora non male rimbalza su la sma 8 in discesa da superare 16,460 poi UP di volata :rolleyes: ma TOP non oltre 16,580/550

io continuo a vedere bene un arrivo 240 (non necessariamente oggi) :p e' il 50% della salita dal 31 gennaio.. cambio di trend solo con chiusura oraria sopra 500... poi, come detto ieri, ora che mi sbilancio puo' fare l'esatto opposto!
 

Allegati

  • fib.PNG
    fib.PNG
    53,7 KB · Visite: 309

daddy

Forumer attivo
io sto seguendo l' SP e se conferma sui 30 e sui 60 ( ma e' ancora presto..) sta facendo brutte candele....
Ora siamo sui 1346 e farebbe da Spartiacque (come diceva sempre una trader tanto osannata qui...)
Sopra UP sotto Down facile no??:D:D
e' solo una battuta eh??
complimenti a Don..che sputa pillole di saggezza dal suo buen retiro...
Pero' mancano le lineette di Papino.....:(.
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
MARKET TALK BOND: Italia, downgrade di un notch buona notizia (Commerzbank)
MF-Dow Jones - 14/02/2012 10:07:11
MILANO (MF-DJ)--"La decisione piu' importante" all'interno dell'azione sui rating europei da parte di Moody's e' quella sull'Italia, visto che il downgrade di un solo notch ad A3 "dovrebbe essere una notizia molto buona nel breve termine". Lo sostengono in una nota gli strategist di Commerzbank, ricordando che "un downgrade di due notch avrebbe probabilmente scatenato delle vendite forzate collegate al rating, in particolare per i Btp indicizzati all'inflazione". red/gfn gianluca.fontanella@mfdowjones.
 

dondiego49

Forumer storico
qui si sa che venerdì ci sono le scadenze tecniche , ma se si ragiona un po a seconda dalla loro esposizione PUT e CALL non può scostarsi di molto da questi livelli per non rischiare di pagare tropo ne una ne altra , e allora una noiosa sali scendi in questo range
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto