Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi tornano un 080 060 sotto ma nn vorrei dire sciocchezze ne dico Gia abbastanza
In generale una chiusura sui minimi si dice porti altri minimi nn hanno forza per rimbalzo e usa può fare molto meglio ( peggio ) di così
Dopo vedo ci sono sempre i cfd per entrare dopo
Mi tornano un 080 060 sotto ma nn vorrei dire sciocchezze ne dico Gia abbastanza
In generale una chiusura sui minimi si dice porti altri minimi nn hanno forza per rimbalzo e usa può fare molto meglio ( peggio ) di così
Dopo vedo ci sono sempre i cfd per entrare dopo
Dubito in GAP diretti a 080 troppi punti in quel caso mi shorto la chiusura al limite vedi unica cosa è che se entro con i cfd nn mi prendo un attimo di respiro che poi lo so che mi guardo la piatta su i phone tutta la sera
Pensavo che tutti sommato usa ha ancora da fare giu
E tutto sommato la rialzista ha tenuto vediamo domani
pull back sul 38% a 580 e chiusura sui minimi a formare una bearish engulfing
in caso di violazione dei minimi di oggi dovrebbe scendere fino alla banda di bollinger a 15910 ...poi domani vedremo se trovo qualcosa sull'orario oltre questa quota...di sicuro non è messo bene
in caso di violazione dei minimi di oggi dovrebbe scendere fino alla banda di bollinger a 15910 ...poi domani vedremo se trovo qualcosa sull'orario oltre questa quota...di sicuro non è messo bene
Ho notato che in questo 3d c'è chi prevede principalmente short e chi pensa sempre long o quasi
In tal modo si rischia di sbagliare parecchie volte direzione, mi ci metto io per primo. Sai che avevo una visione short, ma voglio seguire i prezzi, mai mettersi contro il mercato se possibile: ho fatto dei long e fino a stamani crescevano bene, poi stasera sono rimasto con poco e non me la sono sentita di andare over ma neanche di shortare, rimasto flat e rastrellato le poche briciole
Penso che area 250 è buon supporto ora, ma non credo facile tornare a 800... la mia view per ora è quella esposta nel WE che tu ben conosci , e anche parlando di pura A.T. prima di 800 ci sono altre zone ostiche che oggi non sono state minimamente sfiorate mentre SP era quasi a 1420, borsa italiana debole, se mantenevamo la forza relativa dell'ultimo strappo a 17.000, a quest'ora dovevamo essere almeno a 17.500, poi i miracoli possono sempre accadere, ma io cerco di essere realista.