Idee e grafici. - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
Se chiude sotto 16250,:eek:...........................domani "proviamo" la tenuta del minimo a quota 15990 fib ;)

Mi tornano un 080 060 sotto ma nn vorrei dire sciocchezze ne dico Gia abbastanza
In generale una chiusura sui minimi si dice porti altri minimi nn hanno forza per rimbalzo e usa può fare molto meglio ( peggio ) di così
Dopo vedo ci sono sempre i cfd per entrare dopo
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Mi tornano un 080 060 sotto ma nn vorrei dire sciocchezze ne dico Gia abbastanza
In generale una chiusura sui minimi si dice porti altri minimi nn hanno forza per rimbalzo e usa può fare molto meglio ( peggio ) di così
Dopo vedo ci sono sempre i cfd per entrare dopo

Ottimo, sarebbe un apertura in gap down, violare 15990 e poi up ;)........ Se si "può" ordinare...................:lol::lol::lol:
 

ghost dog

SNAFU
daily minifib
 

Allegati

  • Schermata 2012-03-27 a 17.38.09.png
    Schermata 2012-03-27 a 17.38.09.png
    22 KB · Visite: 449

ghost dog

SNAFU
Ottimo, sarebbe un apertura in gap down, violare 15990 e poi up ;)........ Se si "può" ordinare...................:lol::lol::lol:

Dubito in GAP diretti a 080 troppi punti in quel caso mi shorto la chiusura al limite vedi unica cosa è che se entro con i cfd nn mi prendo un attimo di respiro che poi lo so che mi guardo la piatta su i phone tutta la sera :D

Pensavo che tutti sommato usa ha ancora da fare giu

E tutto sommato la rialzista ha tenuto vediamo domani
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
pull back sul 38% a 580 e chiusura sui minimi a formare una bearish engulfing
in caso di violazione dei minimi di oggi dovrebbe scendere fino alla banda di bollinger a 15910 ...poi domani vedremo se trovo qualcosa sull'orario oltre questa quota...di sicuro non è messo bene
:ciao:
1332863558be.jpg
 

duca.64

Forumer storico
pull back sul 38% a 580 e chiusura sui minimi a formare una bearish engulfing
in caso di violazione dei minimi di oggi dovrebbe scendere fino alla banda di bollinger a 15910 ...poi domani vedremo se trovo qualcosa sull'orario oltre questa quota...di sicuro non è messo bene
:ciao:
1332863558be.jpg

Ciao Fib, un arrivo a 15910-950, per domani sarebbe,davvero, perfetto.;)....................... :ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
pull back sul 38% a 580 e chiusura sui minimi a formare una bearish engulfing
in caso di violazione dei minimi di oggi dovrebbe scendere fino alla banda di bollinger a 15910 ...poi domani vedremo se trovo qualcosa sull'orario oltre questa quota...di sicuro non è messo bene
:ciao:
1332863558be.jpg


secondo te rivedere 16,800 domani e impossibile , nemmeno passa per la anticamera un pensiero simile :(

io invece credo possibile salire ;)
 

GekkoCorp

Forumer storico
secondo te rivedere 16,800 domani e impossibile , nemmeno passa per la anticamera un pensiero simile :(

io invece credo possibile salire ;)

Ho notato che in questo 3d c'è chi prevede principalmente short e chi pensa sempre long o quasi :lol:

In tal modo si rischia di sbagliare parecchie volte direzione, mi ci metto io per primo. Sai che avevo una visione short, ma voglio seguire i prezzi, mai mettersi contro il mercato se possibile: ho fatto dei long e fino a stamani crescevano bene, poi stasera sono rimasto con poco e non me la sono sentita di andare over ma neanche di shortare, rimasto flat e rastrellato le poche briciole :(

Penso che area 250 è buon supporto ora, ma non credo facile tornare a 800... la mia view per ora è quella esposta nel WE che tu ben conosci :D, e anche parlando di pura A.T. prima di 800 ci sono altre zone ostiche che oggi non sono state minimamente sfiorate mentre SP era quasi a 1420, borsa italiana debole, se mantenevamo la forza relativa dell'ultimo strappo a 17.000, a quest'ora dovevamo essere almeno a 17.500, poi i miracoli possono sempre accadere, ma io cerco di essere realista.

Ciao e buona serata

:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto