Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se chiude sotto 16250,:eek:...........................domani "proviamo" la tenuta del minimo a quota 15990 fib ;)

Mi tornano un 080 060 sotto ma nn vorrei dire sciocchezze ne dico Gia abbastanza
In generale una chiusura sui minimi si dice porti altri minimi nn hanno forza per rimbalzo e usa può fare molto meglio ( peggio ) di così
Dopo vedo ci sono sempre i cfd per entrare dopo

Ultima modifica:
Mi tornano un 080 060 sotto ma nn vorrei dire sciocchezze ne dico Gia abbastanza
In generale una chiusura sui minimi si dice porti altri minimi nn hanno forza per rimbalzo e usa può fare molto meglio ( peggio ) di così
Dopo vedo ci sono sempre i cfd per entrare dopo

Ottimo, sarebbe un apertura in gap down, violare 15990 e poi up ;)........ Se si "può" ordinare...................:lol::lol::lol:

daily minifib

Allegati

• Schermata 2012-03-27 a 17.38.09.png
    Schermata 2012-03-27 a 17.38.09.png
    22 KB · Visite: 453
Ottimo, sarebbe un apertura in gap down, violare 15990 e poi up ;)........ Se si "può" ordinare...................:lol::lol::lol:

Dubito in GAP diretti a 080 troppi punti in quel caso mi shorto la chiusura al limite vedi unica cosa è che se entro con i cfd nn mi prendo un attimo di respiro che poi lo so che mi guardo la piatta su i phone tutta la sera :D

Pensavo che tutti sommato usa ha ancora da fare giu

E tutto sommato la rialzista ha tenuto vediamo domani

Ultima modifica:
pull back sul 38% a 580 e chiusura sui minimi a formare una bearish engulfing
in caso di violazione dei minimi di oggi dovrebbe scendere fino alla banda di bollinger a 15910 ...poi domani vedremo se trovo qualcosa sull'orario oltre questa quota...di sicuro non è messo bene
:ciao:
1332863558be.jpg

in caso di violazione dei minimi di oggi dovrebbe scendere fino alla banda di bollinger a 15910 ...poi domani vedremo se trovo qualcosa sull'orario oltre questa quota...di sicuro non è messo bene
1332863558be.jpg

Ciao Fib, un arrivo a 15910-950, per domani sarebbe,davvero, perfetto.;)....................... :ciao:

1332863558be.jpg

secondo te rivedere 16,800 domani e impossibile , nemmeno passa per la anticamera un pensiero simile :(

io invece credo possibile salire ;)

secondo te rivedere 16,800 domani e impossibile , nemmeno passa per la anticamera un pensiero simile :(

io invece credo possibile salire ;)

Ho notato che in questo 3d c'è chi prevede principalmente short e chi pensa sempre long o quasi :lol:

In tal modo si rischia di sbagliare parecchie volte direzione, mi ci metto io per primo. Sai che avevo una visione short, ma voglio seguire i prezzi, mai mettersi contro il mercato se possibile: ho fatto dei long e fino a stamani crescevano bene, poi stasera sono rimasto con poco e non me la sono sentita di andare over ma neanche di shortare, rimasto flat e rastrellato le poche briciole :(

Penso che area 250 è buon supporto ora, ma non credo facile tornare a 800... la mia view per ora è quella esposta nel WE che tu ben conosci :D, e anche parlando di pura A.T. prima di 800 ci sono altre zone ostiche che oggi non sono state minimamente sfiorate mentre SP era quasi a 1420, borsa italiana debole, se mantenevamo la forza relativa dell'ultimo strappo a 17.000, a quest'ora dovevamo essere almeno a 17.500, poi i miracoli possono sempre accadere, ma io cerco di essere realista.

Ciao e buona serata

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto