Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

olala

Nuovo forumer
Scusate ma solo io ho visto 2 giorni fa verso i 17420 migliaia di fib in vendita?
c'erano 3500 fib in vendita a 17425 e poi sui 4 livelli sopra 500 fib a livello...mi sa tanto che questi sapevano qualcosa e la discesa non finisce qui...voi che dire?
Li avete visti?
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Scusate ma solo io ho visto 2 giorni fa verso i 17420 migliaia di fib in vendita?
c'erano 3500 fib in vendita a 17425 e poi sui 4 livelli sopra 500 fib a livello...mi sa tanto che questi sapevano qualcosa e la discesa non finisce qui...voi che dire?
Li avete visti?
Si ... li ho visti ieri ... e a 17400 mi ero messo short ... chiudendo naturalmente troppo presto ... stasera in chiusura mi sembra pero di avere visto mazzi di fib long a circa 250 .. se li ho interpretati bene ... vedremo domani
 
Ultima modifica:

shybrazen

Cialtrone perditempo
Si ... li ho visti ieri ... e a 17400 mi ero messo short ... chiudendo naturalmente troppo presto ... stasera in chiusura mi sembra pero di avere visto mazzi di fib long a circa 250 .. se li ho interpretati bene ... vedremo domani

Scusate ma solo io ho visto 2 giorni fa verso i 17420 migliaia di fib in vendita?
c'erano 3500 fib in vendita a 17425 e poi sui 4 livelli sopra 500 fib a livello...mi sa tanto che questi sapevano qualcosa e la discesa non finisce qui...voi che dire?
Li avete visti?

Salve, complimenti a Fibmaster ed a tutti i frequentatori del thread più simpatico di io.

Quei fib short sono entrati a copertura di posizioni put che stavano diventando itm ed hanno fortemente spinto l'indice al ribasso. Da opzionista non so cosa farà il mercato, ma per la scadenza che è il 19 l'indice non "dovrebbe" trovarsi dove è ora, non si possono permettere certi loss sul lato put e visto la forte perdita di theta negli ultimi giorni delle opzioni molto probabilmente faranno di tutto per riportare i prezzi sopra i 17000. Prima indicazione di un rialzo sarà la diminuzione degli open interest dei futures che verranno chiusi perchè non hanno più bisogno di proteggersi sul ribasso. La volatilità di put e call è alle stelle ed in dieci minuti possono fare tutto ed il contrario di tutto.
Saluti e complimenti, questa è la prima pagina web che leggo al mattino, non fosse altro per vedere le righe di Papino e Rock e conoscere i risultati delle partite a scacchi di Fib.....e le donnine! :lol:
 

CarMax70

WEBMASTER
Salve, complimenti a Fibmaster ed a tutti i frequentatori del thread più simpatico di io.

Quei fib short sono entrati a copertura di posizioni put che stavano diventando itm ed hanno fortemente spinto l'indice al ribasso. Da opzionista non so cosa farà il mercato, ma per la scadenza che è il 19 l'indice non "dovrebbe" trovarsi dove è ora, non si possono permettere certi loss sul lato put e visto la forte perdita di theta negli ultimi giorni delle opzioni molto probabilmente faranno di tutto per riportare i prezzi sopra i 17000. Prima indicazione di un rialzo sarà la diminuzione degli open interest dei futures che verranno chiusi perchè non hanno più bisogno di proteggersi sul ribasso. La volatilità di put e call è alle stelle ed in dieci minuti possono fare tutto ed il contrario di tutto.
Saluti e complimenti, questa è la prima pagina web che leggo al mattino, non fosse altro per vedere le righe di Papino e Rock e conoscere i risultati delle partite a scacchi di Fib.....e le donnine! :lol:

:benedizione::benedizione::benedizione:
1312495243bookfibbone.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Scusate ma solo io ho visto 2 giorni fa verso i 17420 migliaia di fib in vendita?
c'erano 3500 fib in vendita a 17425 e poi sui 4 livelli sopra 500 fib a livello...mi sa tanto che questi sapevano qualcosa e la discesa non finisce qui...voi che dire?
Li avete visti?

salve...senza buongiorno visto che non lo è...

grazie a tutti per le belle parole e benvenuto ai nuovi di questo 3D
volevano far scendere il listino e l'hanno fatto utilizzando anche il blocco delle piattaforme

il fib salirà quando riempiranno ogni livello di book,così la volatilità scenderà e si salirà tranquillamente,un book scarno e sintomo di nuove discese.

allora stamattina apertura in gap down...infatti chiusura sul minimo chiamo nuovo minimo!!

come sempre detto...lo ripeto:
l'inversione avverrà dopo un hummer rialzista...almenono orario...che di solito è preceduto da un doppio minimo a 15 minuti

vi anticipo che oggi dopo un'apertura in gap down dovrebbe risalire per ricoprire i volumi che non ci sono stati da 16200 a 16350

ora studio il grafico,sempre che riesca a vederlo su forexpros e poi vi dico...resta inteso che ognuno è responsabile delle proprie azioni e mai deve fare ciò che dice un'altra persona!!!!

a dopo :wall:
 

FibMaster

Forumer storico
bella canzone rock,il gruppo Le Muse mi sono sempre piaciuti.

allora,fibonacci di lungo e statiche non li posso usare,quindi mi sono inventato questa forchetta,non sono linee tirate a caso:
se osservate bene entrambi i canali sono equidistanti dal centro
a mio parere oggi i prezzi andranno ad incrociare a 15600/650 circa
ma è molto probaile che appena apra scattino diversi stop loss...di chi credeva che accumulare long senza tecnica grafica era un'ottima cosa da fare....infatti.....

suggerirei...sempre a Vostro discapito...di aspettare che le vendite esauriscano...dovrebbe essere semplice;appena il book si ferma sarebbe da entrare LONG

ovvio che questa è una manovra speculativa..forse ma forse...si riesce ad intercettare il minimo (come fece badwolf l'altro giorno) se poi sarà il minimo della settimana (cosa probabile) meglio....a mio parere dovrebbe risalire a 16300 (vuoto di volumi)


Davide alias badwolf prenderà un minifib sul queste quote (ovvio che lo conosco da anni quindi ho una certa confidenza..e ovvio che se perde....azzi suoi)

in bocca al lupo anzi al wolf!!!

1312525651for.jpg
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Fib, non so se riesco ad arrivare in tempo in ufficio, cmq se ho capito bene si va long da 15600 con stop a -50 punti e target ? i 200 pt o addirittura 16300 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto