andgui Forumer storico 3 Febbraio 2012 #37.201 De-fender06 ha scritto: Uhm mai vista una cosa del genere sul 10 minuti del dax... va beh che seguo i grafici da 6 mesi ...ma sti azzi :O Clicca per allargare... Posti di lavoro non agricoli cresciuti di 243.000 contro i 150.000 previsti. andgui.
De-fender06 ha scritto: Uhm mai vista una cosa del genere sul 10 minuti del dax... va beh che seguo i grafici da 6 mesi ...ma sti azzi :O Clicca per allargare... Posti di lavoro non agricoli cresciuti di 243.000 contro i 150.000 previsti. andgui.
Rock'n'rolluck Forumer storico 3 Febbraio 2012 #37.202 Si preannuncia un bel lupacchiotto ... se lo conferma ...
GekkoCorp Forumer storico 3 Febbraio 2012 #37.203 FibMaster ha scritto: mi sa che dopo questa ci siamo Clicca per allargare... Ehilà, Fib... Non dovrebbe essere un trade particolarmente rischioso
FibMaster ha scritto: mi sa che dopo questa ci siamo Clicca per allargare... Ehilà, Fib... Non dovrebbe essere un trade particolarmente rischioso
GekkoCorp Forumer storico 3 Febbraio 2012 #37.205 Rock'n'rolluck ha scritto: Si preannuncia un bel lupacchiotto ... se lo conferma ... Clicca per allargare... Ciao Rock... scusa la mia ignoranza con il Wolfe... mai approfondito sinora... alludi a un ribasso o a un rialzo?
Rock'n'rolluck ha scritto: Si preannuncia un bel lupacchiotto ... se lo conferma ... Clicca per allargare... Ciao Rock... scusa la mia ignoranza con il Wolfe... mai approfondito sinora... alludi a un ribasso o a un rialzo?
De-fender06 Forumer attivo 3 Febbraio 2012 #37.206 WS-Trader ha scritto: Ehilà, Fib... Non dovrebbe essere un trade particolarmente rischioso Clicca per allargare... Dite che scendono ? ... sti fetecchioni fan paura
WS-Trader ha scritto: Ehilà, Fib... Non dovrebbe essere un trade particolarmente rischioso Clicca per allargare... Dite che scendono ? ... sti fetecchioni fan paura
badwolf In borsa ci vuole qlo... 3 Febbraio 2012 #37.207 andgui ha scritto: Posti di lavoro non agricoli cresciuti di 243.000 contro i 150.000 previsti. andgui. Clicca per allargare... Braccia rubate all'agricoltura
andgui ha scritto: Posti di lavoro non agricoli cresciuti di 243.000 contro i 150.000 previsti. andgui. Clicca per allargare... Braccia rubate all'agricoltura
Rock'n'rolluck Forumer storico 3 Febbraio 2012 #37.208 WS-Trader ha scritto: Ciao Rock... scusa la mia ignoranza con il Wolfe... mai approfondito sinora... alludi a un ribasso o a un rialzo? Clicca per allargare... Ribasso ... target i minimi di stamane ... se è veritiero ...
WS-Trader ha scritto: Ciao Rock... scusa la mia ignoranza con il Wolfe... mai approfondito sinora... alludi a un ribasso o a un rialzo? Clicca per allargare... Ribasso ... target i minimi di stamane ... se è veritiero ...
FibMaster Forumer storico 3 Febbraio 2012 #37.209 WS-Trader ha scritto: Ehilà, Fib... Non dovrebbe essere un trade particolarmente rischioso Clicca per allargare... la candela fa una fiammata forte prima di spegnersi scappo ciao
WS-Trader ha scritto: Ehilà, Fib... Non dovrebbe essere un trade particolarmente rischioso Clicca per allargare... la candela fa una fiammata forte prima di spegnersi scappo ciao
GekkoCorp Forumer storico 3 Febbraio 2012 #37.210 Rock'n'rolluck ha scritto: Ribasso ... target i minimi di stamane ... se è veritiero ... Clicca per allargare... Grazie Mi assenterò per un po', per ora imposto un tgt di 1329.
Rock'n'rolluck ha scritto: Ribasso ... target i minimi di stamane ... se è veritiero ... Clicca per allargare... Grazie Mi assenterò per un po', per ora imposto un tgt di 1329.