sil Nuovo forumer 1 Luglio 2013 #41 Claire ha scritto: Vacci, dai. Vacci Facci sognare Ma quanti anni ha il cacciatore di bambole? Clicca per allargare... non lo so
Claire ha scritto: Vacci, dai. Vacci Facci sognare Ma quanti anni ha il cacciatore di bambole? Clicca per allargare... non lo so
sil Nuovo forumer 1 Luglio 2013 #42 popov ha scritto: debbo dedurne che se ci fosse stato l'interesse secsi avresti accettato di buon grado. Clicca per allargare...
popov ha scritto: debbo dedurne che se ci fosse stato l'interesse secsi avresti accettato di buon grado. Clicca per allargare...
sil Nuovo forumer 2 Luglio 2013 #44 non posso amici miei, sto cadendo in una trappola....lui è un cacciatore, e io la sua preda
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Luglio 2013 #46 sil ha scritto: non posso amici miei, sto cadendo in una trappola....lui è un cacciatore, e io la sua preda Clicca per allargare... Escludendo altri interessi, vuole qualche tua bambola?
sil ha scritto: non posso amici miei, sto cadendo in una trappola....lui è un cacciatore, e io la sua preda Clicca per allargare... Escludendo altri interessi, vuole qualche tua bambola?
patatina 77 Creatore di UGC 3 Luglio 2013 #47 Mi torna tutto chiaro. Lui unico uomo in un universo femminile, con l'aiuto del padre "strega" le collezioniste al fine di sottrargli bambole per la propria collezione. Che storia da film, posso raccontarla ai "peggiori bar"?
Mi torna tutto chiaro. Lui unico uomo in un universo femminile, con l'aiuto del padre "strega" le collezioniste al fine di sottrargli bambole per la propria collezione. Che storia da film, posso raccontarla ai "peggiori bar"?
patatina 77 Creatore di UGC 3 Luglio 2013 #49 Giovakkino indentity ha scritto: ma è una favola o realtà? Clicca per allargare... sei su Investire Oggi, solo storie di vita vissuta.
Giovakkino indentity ha scritto: ma è una favola o realtà? Clicca per allargare... sei su Investire Oggi, solo storie di vita vissuta.
sil Nuovo forumer 3 Luglio 2013 #50 niente favola. Il mondo dei collezionisti è terribile, quando vogliono qualcosa usano qualsiasi mezzo.
niente favola. Il mondo dei collezionisti è terribile, quando vogliono qualcosa usano qualsiasi mezzo.