il coraggio è una virtù...

posso una domanda? non è una critica, anzi.

ma se sapevi di questo movimento perchè sei entrato long cosi presto a 20500? e perche a 19500 non hai incrementato?

perchè se pensi di entrare su di un movimento preciso ai 100 punti vuol dire che devi smettere di tradare...diffida da chi dice di riuscirci è un cazzaro...non ho incrementato perchè non voglio mettere sul piatto ulteriori soldi sono sufficenti quelli che ho messo...io non sono quei tipi che aprono 20 posizioni...bastano 2 se il trend lo sai..

Ultima modifica:
domani facciamo per esempio un 1,5% in positivo e sei di nuovo a ridosso dei 20 mila ma intanto ti hanno spaventato e tu hai venduto...loro hanno ottenuto ciò che volevano farti lossare per riempire le loro tasche...

domani facciamo per esempio un 1,5% in positivo e sei di nuovo a ridosso dei 20 mila ma intanto ti hanno spaventato e tu hai venduto...loro hanno ottenuto ciò che volevano farti lossare per riempire le loro tasche...

Che a 20500 ci ritorniamo è quasi scontato, bisogna vedere quando !!!
1 giorni, 1 settimana, 1 mese, 1 anno ?

Comunque io aspetto il 2 di luglio e poi vediamo a che livello siamo e da lì traiamo le conclusioni sul tuo metodo "segreto".

post_old.gif
03-06-2011, 19:10 #12883 (permalink) emilios
Utente Senior

ORA IL FTSEMIB ARRIVERà RAPIDAMENTE IN AREA 21550/21600...:up:
user_online.gif
post_old.gif
03-06-2011, 19:11 #12884 (permalink) emilios
Utente Senior

...portandosi con sè fiat ai valori da me segnalati precedentemente...entro un mese il ftsemib 22500...
user_online.gif

Credo che il tuo long tu lo abbia aperto il 3 giugno e fino al 3 luglio sono 21 giorni di borsa aperta.
2500 punti in 15 giorni di borsa aperta sarebbe un bella botta all'insù non credi ?? Dato che te ne sei già giocati 6 andando controvento.

Comunque corcordo con quanto scritto da Robert, se non metti qualche grafico e qualche spiegazione che appoggi il tuo pensiero stiamo parlando di "aria fritta"

Ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole (nei limiti delle regole imposte dagli amministratori), ma senza delle "prove" si perde di credibilità.

Ciao da un tuo omonimo.

UP tanto per tenerlo a mente.

caro pelatie fiat come ho detto volerà...già oggi ha dato dimostrazione di forza e ci dice che siamo in un mercato long...

Users who are viewing this thread

Back
Alto