il coraggio è una virtù... (1 Viewer)

smallville

Banned
posso una domanda? non è una critica, anzi.


ma se sapevi di questo movimento perchè sei entrato long cosi presto a 20500? e perche a 19500 non hai incrementato?
 

emilios

Forumer attivo
perchè se pensi di entrare su di un movimento preciso ai 100 punti vuol dire che devi smettere di tradare...diffida da chi dice di riuscirci è un cazzaro...non ho incrementato perchè non voglio mettere sul piatto ulteriori soldi sono sufficenti quelli che ho messo...io non sono quei tipi che aprono 20 posizioni...bastano 2 se il trend lo sai..
 
Ultima modifica:

emilios

Forumer attivo
domani facciamo per esempio un 1,5% in positivo e sei di nuovo a ridosso dei 20 mila ma intanto ti hanno spaventato e tu hai venduto...loro hanno ottenuto ciò che volevano farti lossare per riempire le loro tasche...
 

emilios

Forumer attivo
certo devi sapere il trend altrimenti puoi prendere mazzate...ma se sei sicuro è tutto più semplice...
 

pelatie

Forumer attivo
domani facciamo per esempio un 1,5% in positivo e sei di nuovo a ridosso dei 20 mila ma intanto ti hanno spaventato e tu hai venduto...loro hanno ottenuto ciò che volevano farti lossare per riempire le loro tasche...

Che a 20500 ci ritorniamo è quasi scontato, bisogna vedere quando !!!
1 giorni, 1 settimana, 1 mese, 1 anno ?

Comunque io aspetto il 2 di luglio e poi vediamo a che livello siamo e da lì traiamo le conclusioni sul tuo metodo "segreto".
 

pelatie

Forumer attivo
post_old.gif
03-06-2011, 19:10 #12883 (permalink) emilios
Utente Senior

Data registrazione: Apr 2009
Messaggi: 225



ORA IL FTSEMIB ARRIVERà RAPIDAMENTE IN AREA 21550/21600...:up:
user_online.gif
post_old.gif
03-06-2011, 19:11 #12884 (permalink) emilios
Utente Senior

Data registrazione: Apr 2009
Messaggi: 225



...portandosi con sè fiat ai valori da me segnalati precedentemente...entro un mese il ftsemib 22500...
user_online.gif



Credo che il tuo long tu lo abbia aperto il 3 giugno e fino al 3 luglio sono 21 giorni di borsa aperta.
2500 punti in 15 giorni di borsa aperta sarebbe un bella botta all'insù non credi ?? Dato che te ne sei già giocati 6 andando controvento.

Comunque corcordo con quanto scritto da Robert, se non metti qualche grafico e qualche spiegazione che appoggi il tuo pensiero stiamo parlando di "aria fritta"

Ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole (nei limiti delle regole imposte dagli amministratori), ma senza delle "prove" si perde di credibilità.

Ciao da un tuo omonimo.

UP tanto per tenerlo a mente.
 

emilios

Forumer attivo
caro pelatie fiat come ho detto volerà...già oggi ha dato dimostrazione di forza e ci dice che siamo in un mercato long...
 

Users who are viewing this thread

Alto