il coraggio è una virtù... (1 Viewer)

emilios

Forumer attivo
se hai gli attributi come dici apri un tuo 3 d e ti esponi come faccio io con entrata e uscita chiara...tutte le altre chiacchiere sono aria fritta
 

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
chiuderò domani in giornata la tradata...naturalmente in gainssss:D

non mi pongo targhet...

caro latinista occorre aspettare per giudicare...la fretta a volte è cattiva consigliera....:D

se domani non intervengo è perchè porterò il mini a lunedi....il weekend ci darà belle sorprese....per alcuni si intende...non per tutti...

mi dai il post dove ho detto questo?
il mio long è uno di breve che lo porterò a lunedi probabilmente ed è durato 3 giorni partito a 21174 e uno di medio partito da 20540 come da post precedenti...voi siete abituati ai 3d dove si cambiano le carte in tavola...qui solo schiettezza....

se hai gli attributi come dici apri un tuo 3 d e ti esponi come faccio io con entrata e uscita chiara...tutte le altre chiacchiere sono aria fritta

sempre long breve periodo 20174 e di medio periodo da 20540...



...ma non è che sei... per caso... il GEMELLO "Bastian Contrario" :sorpresa: di... SPMIB10000 alias SPMIB13805 alias SPMIB15000 alias SPMIB18000? :DD::DD::DD:
:ciao:
 

latinista

Banned
Questa è la storia...il resto solo :specchio:
A 21500 ci torneremo sicuro e te lo auguro sinceramente ma
la sfida l'hai persa. Tanto ti dovevo. Saluti Emilios




Citazione:
Originalmente inviato da emilios
Bene Sandorrr per me da 20560 si va longs per un bel rimbalzone di almeno 800 punti/1000 buona suerte...:D

Per me invece entro venerdi saremo a 19700 dove sarò venditore...:eek:


Originalmente inviato da emilios
chi vivrà vedrà...io andrò a targhet e voi a f..........:D

Allora tu a target e noi a f..............!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ok! dammi la posta .

Nel caso si scendesse sotti i 20000 prima dei 21500 , ti ci mando io? :D

Come mai cosi ardito Emilios? Non ti ho mai letto prima qui, dove postavi?
 
Ultima modifica:

emilios

Forumer attivo
I vostri pseudo guru sono stati sotto anche di 3000 punti e della prima operazione che si attribuiscono non ce n'e' traccia e voi dite a me?non si cofonde l'ironia di un up con un operativita' chiara e schietta come questa che sto portando avanti in questo 3d...se sapete fare meglio dimostratelo con i fatti aprendo un vostro e3d e fate i numeri non le chiacchiere o i leccapiedi ai vostri amichetti...
 

emilios

Forumer attivo
fiat in verde evidenzia che siamo pronti alla salita....trend loooonnnngggg anche a meno 2,2 di ftsemib ve lo ripetoooo..............
 

Users who are viewing this thread

Alto