geronimo Forumer storico 20 Giugno 2011 #81 emilios ha scritto: long di breve 20174 e long di medio da20540... Clicca per allargare... trasforma il long de medio in secolare......te conviene
emilios ha scritto: long di breve 20174 e long di medio da20540... Clicca per allargare... trasforma il long de medio in secolare......te conviene
emilios Forumer attivo 20 Giugno 2011 #82 vi stanno spaventando come si spaventano le pecorelle di un gregge quando arriva il cane pastore...
emilios Forumer attivo 20 Giugno 2011 #83 geronimo ha scritto: trasforma il long de medio in secolare......te conviene Clicca per allargare... ne riparleremo a breve geronimo....
geronimo ha scritto: trasforma il long de medio in secolare......te conviene Clicca per allargare... ne riparleremo a breve geronimo....
maxbrax Forumer storico 20 Giugno 2011 #84 emilios ha scritto: vi stanno spaventando come si spaventano le pecorelle di un gregge quando arriva il cane pastore... Clicca per allargare... Adesso apro un thread e ti faccio concorrenza. Ragazzi prima corto e poi lungo.Prima o poi......No sto scherzando Emilio Ultima modifica: 20 Giugno 2011
emilios ha scritto: vi stanno spaventando come si spaventano le pecorelle di un gregge quando arriva il cane pastore... Clicca per allargare... Adesso apro un thread e ti faccio concorrenza. Ragazzi prima corto e poi lungo.Prima o poi......No sto scherzando Emilio
emilios Forumer attivo 20 Giugno 2011 #85 maxbrax ha scritto: Adesso apro un thread e ti faccio concorrenza. Ragazzi prima corto e poi lungo.Prima o poi......No sto scherzando Emilio Clicca per allargare... Ciao Amicone mio come stai?? io molto bene...come ben sai sempre long...i valori li vedi sopra e poi li sai già niente trucchi niente inganno....
maxbrax ha scritto: Adesso apro un thread e ti faccio concorrenza. Ragazzi prima corto e poi lungo.Prima o poi......No sto scherzando Emilio Clicca per allargare... Ciao Amicone mio come stai?? io molto bene...come ben sai sempre long...i valori li vedi sopra e poi li sai già niente trucchi niente inganno....
emilios Forumer attivo 20 Giugno 2011 #86 si divertono un pò a spaventarvi come fa la volpe nel pollaio...
maxbrax Forumer storico 20 Giugno 2011 #87 emilios ha scritto: Ciao Amicone mio come stai?? io molto bene...come ben sai sempre long...i valori li vedi sopra e poi li sai già niente trucchi niente inganno.... Clicca per allargare... Non c?è male grazie.Be del resto io e te ce la passiamo bene abbiamo timing.
emilios ha scritto: Ciao Amicone mio come stai?? io molto bene...come ben sai sempre long...i valori li vedi sopra e poi li sai già niente trucchi niente inganno.... Clicca per allargare... Non c?è male grazie.Be del resto io e te ce la passiamo bene abbiamo timing.
geronimo Forumer storico 20 Giugno 2011 #88 emilios ha scritto: ne riparleremo a breve geronimo.... Clicca per allargare...
emilios Forumer attivo 20 Giugno 2011 #89 maxbrax ha scritto: Non c?è male grazie.Be del resto io e te ce la passiamo bene abbiamo timing. Clicca per allargare... quello che a me interessa max è il risultato positivo...alla fine a me 2+2 deve dare 4...
maxbrax ha scritto: Non c?è male grazie.Be del resto io e te ce la passiamo bene abbiamo timing. Clicca per allargare... quello che a me interessa max è il risultato positivo...alla fine a me 2+2 deve dare 4...
maxbrax Forumer storico 20 Giugno 2011 #90 emilios ha scritto: quello che a me interessa max è il risultato positivo...alla fine a me 2+2 deve dare 4... Clicca per allargare... Beato te,io mi spavento mooolto più facilmente ed ammetto è forse il più grosso limite per chi trada,poi dipende anche da quanto si mette sul piatto.
emilios ha scritto: quello che a me interessa max è il risultato positivo...alla fine a me 2+2 deve dare 4... Clicca per allargare... Beato te,io mi spavento mooolto più facilmente ed ammetto è forse il più grosso limite per chi trada,poi dipende anche da quanto si mette sul piatto.