il coraggio è una virtù... (1 Viewer)

maxbrax

Forumer storico
si parlava di medio periodo non di breve non cambiamo le carte in tavola...infatti sono long da 20540...


Non bluffare Emilio:DTu avevi dato una data certa per l'ultimo long,2 o 3gg al massimo ma sei stato inesorabilmente travolto.

Te l'ho già detto non hai timing,chi mai t'avesse seguito starebbe sacramentando.:D

Se poi ti ostini a dire che prima o poi salirà,be questa è una cosa che tutti possono dire quasi quasi anchio:D

Se invece cercavi il confronto con qualcuno.....be....... ne sei uscito perdente,ma forse la tua era solo una provocazione:-?.Ciao:)
 
Ultima modifica:

maxbrax

Forumer storico
Fischia, quanta gente a sorvegliare Emilios...di che avete paura, che raggiunga il suo obbiettivo? Vi sta a piglia' per il culo, lui sa bene che prima si va a 18800 e poi ma solo di medio a 20500, cmq siete forti , l'importante nella vita e' credere, obbedire, c
Notte

E si forse hai proprio ragione:)L'ho appena postato.

Si fa tanto per parlare neeeeee.:DCiao
 

emilios

Forumer attivo
Non bluffare Emilio:DTu avevi dato una data certa per l'ultimo long,2 o 3gg al massimo ma sei stato inesorabilmente travolto.

Te l'ho già detto non hai timing,chi mai t'avesse seguito starebbe sacramentando.:D

Se poi ti ostini a dire che prima o poi salirà,be questa è una cosa che tutti possono dire quasi quasi anchio:D

Se invece cercavi il confronto con qualcuno.....be....... ne sei uscito perdente,ma forse la tua era solo una provocazione:-?.Ciao:)

mi dai il post dove ho detto questo?
il mio long è uno di breve che lo porterò a lunedi probabilmente ed è durato 3 giorni partito a 21174 e uno di medio partito da 20540 come da post precedenti...voi siete abituati ai 3d dove si cambiano le carte in tavola...qui solo schiettezza....
 

emilios

Forumer attivo
nella buona e nella cattiva sorte posterò con schiettezza...senza trucchi e senza inganni...ho gli attributi io...
 

emilios

Forumer attivo
Questo è il primo target che avevi dato Emilio,ma scusa se lo posto questo è un thread di assoluto schiettezza e lealtà-:D

Petta che ne cerco altri nel frattempo:D
non sono relativi a questa tradata....e per favore posta integralmente il post perchè anche io posso inventare e scrive ciò che mi frulla in testa
 

Users who are viewing this thread

Alto