Il driver?

• Creatore Discussione Creatore Discussione nagual
  • Data di Inizio Data di Inizio
Forse neanche poi tanta...

1267566454schermataprovidedbyprofinanceservicechromium.png

Scusa marco1962 ma da quel grafico io ci vedo un potenziale long da panico sul petrolio!

Sparo anche le mie due ipotesi, entrambe piuttosto "forti"....

1) Nagual si mette lungo (è una battuta ovviamente :lol:)
2) Default dell'Italia, commissariamento europeo del governo e occupazione dei caschi blu ONU seguente a tentativo di colpo di stato dei "soliti ignoti" :cool:

A volte penso proprio che non sono tagliato per l'analisi tecnica.

:rolleyes:

Beh se con macd in scarico le quotazioni non scendono ma vanno in lateral/rialzista è un segno di forza. Inoltre macd vicino allo zero è neutro... però quella tline se rotta da un segnale forte.. Se non viene rotta e il macd va negativo può starci una discesa non violenta se il trend del macd prosegue con quell'andazzo. Se ci vedi altro in quello che hai postato dillo pure, io certezze non ne ho...

Beh se con macd in scarico le quotazioni non scendono ma vanno in lateral/rialzista è un segno di forza. Inoltre macd vicino allo zero è neutro... però quella tline se rotta da un segnale forte.. Se non viene rotta e il macd va negativo può starci una discesa non violenta se il trend del macd prosegue con quell'andazzo. Se ci vedi altro in quello che hai postato dillo pure, io certezze non ne ho...

Si mi riferivo alla divergenza tra prezzi e macd ma non sapevo della tua chiave di lettura.

Mi pare di vedere anche un ts ribassista in formazione (forse) con tp a 56 - 57.

Bisognerà vedere se il ciclo partito dall'ultimo minimo è l'ultimo dell'annuale in corso o il primo di quello nuovo.

I cot sembrerebbero propendere per la prima ipotesi.

Ciao e grazie

Marco

Bisognerà vedere se il ciclo partito dall'ultimo minimo è l'ultimo dell'annuale in corso o il primo di quello nuovo.

ho lo stesso dubbio sugli Usa, siamo tornati alla struttura classica con intermedio da 64 barre e quindi chiudiamo l'annuale a maggio? seghe mentali notturne :rolleyes:

CIAO MARCO :up:

GRECIA: BANCAROTTA E TEMPO DI GUERRA
di WSI-AGI

Lo ha detto il premier George Papandreou al Parlamento. Il paese ellenico rischia il crack senza un'azione forte. Convocato un consiglio dei ministri per misure drastiche contro il deficit.

La Grecia rischia di finire in "bancarotta" senza un'azione radicale. Lo ha detto il premier George Papandreou, parlando davanti al Parlamento.

Per domattina e' gia' convocato un consiglio dei ministri per prendere drastiche misure aggiuntive contro il deficit.

Il paese per il premier e' come in "tempo di guerra", deve "chiudere un'era e aprire un nuovo capitolo della sua storia".

Users who are viewing this thread

Back
Alto