il gioco del "chi scrive dopo di me"

No, liceo classico, amandolo 7 giorni su 7

La persona che scrive dopo di me usa il dragoncello per profumare le verdure

No, liceo classico, amandolo 7 giorni su 7

@Igno, quel libro è splendido, davvero l'hai letto?

La persona che scrive dopo di me usa il dragoncello per profumare le verdure

Falso, non so cosa sia.
@Claire: sì, lo lessi (uno dei tre libri che ho letto in tutta la mia vita, non farti idee sbagliate)

Chi scrive dopo di me vede cespugli di fichi d'india dalla finestra o dal balcone.

daaaah falso, sono a catania centro!
hi scrive dopo di me stasera ha una festa di laurea e non sa ancora cosa indossare... (crisi)

daaaah falso, sono a catania centro!
hi scrive dopo di me stasera ha una festa di laurea e non sa ancora cosa indossare... (crisi)

No, è un po' che non mi laureo e che non frequento neolaureati e o laureandi.
Chi scrive dopo di me, due volte su tre ha assoldato, nella selezione del personale, persone che erano nate lo stesso giorno dei propri figli o coniugi, ma per pura coincidenza e non per ragioni scaramantiche o oroscopistiche.

Nein
Mirtilla, dipende dal clima, e dal luogo della festa, per decidere cosa indossare

La persona che scrive dopo di me ama le vacanze in posti "selvaggi", con poca gente

Nein
Mirtilla, dipende dal clima, e dal luogo della festa, per decidere cosa indossare

La persona che scrive dopo di me ama le vacanze in posti "selvaggi", con poca gente

Sì, ma è noto che le vacanze vengono decise dalle coniugi, e i mariti dànno un minimo supporto logistico - organizzativo (fanno i bonifici per gli acconti, caricano la macchina, ad esempio con cinque bici sopra e dietro...).

Chi scrive dopo di me ama Berlino.

NOn sono mai stata a Berlino

Chi scrive dopo di me vorrebbe andare in Svezia

Yessss Vero!!!! Se ce la farò mi piacerebbe andare nel 2012 a correre la maratona dei 100 anni dalle olimpiadi di Stoccolma. (se ce la farò è inteso : se ce la farò ad arrivare fino al 2012. :D:rolleyes::rolleyes:)

Chi scrive opo di me sta per andare a letto.

Yessss Vero!!!! Se ce la farò mi piacerebbe andare nel 2012 a correre la maratona dei 100 anni dalle olimpiadi di Stoccolma. (se ce la farò è inteso : se ce la farò ad arrivare fino al 2012. :D:rolleyes::rolleyes:)

Chi scrive opo di me sta per andare a letto.
falso! oggi pome aspettiamo l'idraulico x lo scaldabagno ke non s'accende... :wall:

chi scrive dopo di me non ha preso l'ombrello stamattina nonostante la neve!! :wall:

p.s. ho finito il libro e ieri sera a letto mi sono commossa.... :sad::sad: davvero consigliato!! :up:

falso! oggi pome aspettiamo l'idraulico x lo scaldabagno ke non s'accende... :wall:

chi scrive dopo di me non ha preso l'ombrello stamattina nonostante la neve!! :wall:

p.s. ho finito il libro e ieri sera a letto mi sono commossa.... :sad::sad: davvero consigliato!! :up:

Vero. Aggiungo che come citato nel noto elenco di Saviano , uno che usa l'ombrello a Caserta sarebbe considerato Omosessulae.

Chi scrive dopo di me sta andando a pranzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto