Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No, è un po' che non mi laureo e che non frequento neolaureati e o laureandi.
Chi scrive dopo di me, due volte su tre ha assoldato, nella selezione del personale, persone che erano nate lo stesso giorno dei propri figli o coniugi, ma per pura coincidenza e non per ragioni scaramantiche o oroscopistiche.
Sì, ma è noto che le vacanze vengono decise dalle coniugi, e i mariti dànno un minimo supporto logistico - organizzativo (fanno i bonifici per gli acconti, caricano la macchina, ad esempio con cinque bici sopra e dietro...).
Yessss Vero!!!! Se ce la farò mi piacerebbe andare nel 2012 a correre la maratona dei 100 anni dalle olimpiadi di Stoccolma. (se ce la farò è inteso : se ce la farò ad arrivare fino al 2012. )
Yessss Vero!!!! Se ce la farò mi piacerebbe andare nel 2012 a correre la maratona dei 100 anni dalle olimpiadi di Stoccolma. (se ce la farò è inteso : se ce la farò ad arrivare fino al 2012. )