Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
falso. lo faceva mio padre che era ateo e faceva anche l'albero di Natale, santificava la Pasqua e mi portava tanti regali per la Befana.
Chi scrive dopo di me fa sia albero che presepe ma se fosse per lui..
falso. lo faceva mio padre che era ateo e faceva anche l'albero di Natale, santificava la Pasqua e mi portava tanti regali per la Befana.
Chi scrive dopo di me fa sia albero che presepe ma se fosse per lui..
chi scrive dopo di me spera con tutte le sue forze che Berlusconi venga buttato in un cassonetto per la raccolta differenziata e che ci resti per tutta la vita
chi scrive dopo di me spera con tutte le sue forze che Berlusconi venga buttato in un cassonetto per la raccolta differenziata e che ci resti per tutta la vita
anzi non solo cerco d'abbattere l'immondezza ma sto cercando di ridurre il mio impatto energetico sul mondo. L'obiettivo è quello di portarmi da 7,9 ettari a 6.
Falso, la sorella e la cugina di Claire continuano a bidonarmi (anche la mamma di Mirtilla e la bisnonna di reginella) .
Chi scrive dopo di me, questa mattina all'una ha avuto una crisi di carenza affettiva davanti alla 30esima pagina di un documento in inglese e ha ingerito 2 cucchiaini di Crema Spalmabile Novi.
Non ho bisogno di pagine noiose per avere crisi affettive.
Ne ho abbastanza ogni giorno anche senza documenti noiosi da studiare.
E non ho ingoiato nessuna crema della novi, ma ho mangiato un panino con la marmellata di arance amare, se va bene lo stesso
Chi scrive dopo di me pensa che per l'Italia non ci siano speranze per un futuro migliore