il gioco del "chi scrive dopo di me"

Non ho bisogno di pagine noiose per avere crisi affettive.
Ne ho abbastanza ogni giorno anche senza documenti noiosi da studiare.
E non ho ingoiato nessuna crema della novi, ma ho mangiato un panino con la marmellata di arance amare, se va bene lo stesso

Chi scrive dopo di me pensa che per l'Italia non ci siano speranze per un futuro migliore

Falso, speranze ce ne sono (non tantissime, ma considero che dopo un crollo - che ci sarà - rinasceremo purificati).
Chi scrive dopo di me compra il lievito da conservare in frigo, e lo miscela con acqua e zucchero, allorquando prepara in casa il pane (integrale e possibilmente bio, ovviamente).

Falso, speranze ce ne sono (non tantissime, ma considero che dopo un crollo - che ci sarà - rinasceremo purificati).
Chi scrive dopo di me compra il lievito da conservare in frigo, e lo miscela con acqua e zucchero, allorquando prepara in casa il pane (integrale e possibilmente bio, ovviamente).
falso.. (lo tengo in freezer x farci la CO2 dell'acquario! :lol:)

chi scrive dopo di me non mangia quasi mai il pane..

falso.. (ma ieri sera non riuscivo a tenere gli occhi aperti da qnt mi faceva male!! :wall::wall::sad::sad:)

chi scrive dopo di me pensa di dormire troppo poco..

Sono quasi un ghiro. E nel sonno mi sono scoperto una specie di cyborg senz'anima.
Chi scrive dopo di me ha un'avatar che non ha nulla a che fare col mio.:lol:

invece a me la neve che cade a palate piace da morire!
Chi scrive dopo di me ha enormi arretrati di sonno
Vero, ieri sera ho trascorso un po' di tempo (a notte fonda) in un forum anonimo chiacchierando con sconosciuti/e.
Chi scrive dopo di me è iscritto ad un forum anonimo con sorteggio casuale di nickname e avatar in ogni thread.

Users who are viewing this thread

Back
Alto