7072 -..-:.-:--.---_.-. 30 Dicembre 2010 #861 ChiaraG ha scritto: vero (ma non so in che casa! ) chi scrive dopo di me non brinderà con lo spumante. Clicca per allargare... Falso. Chi scrive dopo di me ieri è stato/a all'IKEA e non si ricordava che Zio Pino andava al San Babila.
ChiaraG ha scritto: vero (ma non so in che casa! ) chi scrive dopo di me non brinderà con lo spumante. Clicca per allargare... Falso. Chi scrive dopo di me ieri è stato/a all'IKEA e non si ricordava che Zio Pino andava al San Babila.
ChiaraG vegana 30 Dicembre 2010 #862 7072 ha scritto: Falso. Chi scrive dopo di me ieri è stato/a all'IKEA e non si ricordava che Zio Pino andava al San Babila. Clicca per allargare... vero.. (dovevo far fuori €56 di buoni ke scadevano il 31/12!! ho preso un sacco di roba! e ho mangiato pure lì! ) chi scrive dopo di me stasera ha gente a cena!
7072 ha scritto: Falso. Chi scrive dopo di me ieri è stato/a all'IKEA e non si ricordava che Zio Pino andava al San Babila. Clicca per allargare... vero.. (dovevo far fuori €56 di buoni ke scadevano il 31/12!! ho preso un sacco di roba! e ho mangiato pure lì! ) chi scrive dopo di me stasera ha gente a cena!
Claire ἰοίην 30 Dicembre 2010 #863 NEIN stasera ceno in compagnia dei soliti due loschi individui che vivono con me chi scrive dopo di me deve ricaricare il credito sul cellulare
NEIN stasera ceno in compagnia dei soliti due loschi individui che vivono con me chi scrive dopo di me deve ricaricare il credito sul cellulare
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 30 Dicembre 2010 #864 ChiaraG ha scritto: vediamo se diqquà funziona... ogni post deve contenere la RISPOSTA (VERO o FALSO) alla precedente domanda e una NUOVA DOMANDA... cominciamo con "chi scrive dopo di me è un bravo fotografo" Clicca per allargare... Vero. Chi scrive dopo di me e' una scassapazienza
ChiaraG ha scritto: vediamo se diqquà funziona... ogni post deve contenere la RISPOSTA (VERO o FALSO) alla precedente domanda e una NUOVA DOMANDA... cominciamo con "chi scrive dopo di me è un bravo fotografo" Clicca per allargare... Vero. Chi scrive dopo di me e' una scassapazienza
7072 -..-:.-:--.---_.-. 30 Dicembre 2010 #865 Bonzo Ganzo ha scritto: Vero. Chi scrive dopo di me e' una scassapazienza Clicca per allargare... Bisogna rispondere vero/falso all'ultimo post.
Bonzo Ganzo ha scritto: Vero. Chi scrive dopo di me e' una scassapazienza Clicca per allargare... Bisogna rispondere vero/falso all'ultimo post.
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 30 Dicembre 2010 #866 7072 ha scritto: Bisogna rispondere vero/falso all'ultimo post. Clicca per allargare... L'ho fatto.
7072 -..-:.-:--.---_.-. 30 Dicembre 2010 #867 Bonzo Ganzo ha scritto: L'ho fatto. Clicca per allargare... ma hai quotato il post errato...
ChiaraG vegana 30 Dicembre 2010 #868 Bonzo Ganzo ha scritto: Vero. Chi scrive dopo di me e' una scassapazienza Clicca per allargare... falso.. (non so bene cosa voglia dire..) chi scrive dopo di me ha capito il nuovo nick di questa melodia ke nominate tanto..
Bonzo Ganzo ha scritto: Vero. Chi scrive dopo di me e' una scassapazienza Clicca per allargare... falso.. (non so bene cosa voglia dire..) chi scrive dopo di me ha capito il nuovo nick di questa melodia ke nominate tanto..
Kronos Forumer storico 30 Dicembre 2010 #869 ChiaraG ha scritto: falso.. (non so bene cosa voglia dire..) chi scrive dopo di me ha capito il nuovo nick di questa melodia ke nominate tanto.. Clicca per allargare... No, non lo conosco. So solo del principe che l'ha impalmata. Chi scrive dopo di me è sicuramente un grande.
ChiaraG ha scritto: falso.. (non so bene cosa voglia dire..) chi scrive dopo di me ha capito il nuovo nick di questa melodia ke nominate tanto.. Clicca per allargare... No, non lo conosco. So solo del principe che l'ha impalmata. Chi scrive dopo di me è sicuramente un grande.
patatina 77 Creatore di UGC 30 Dicembre 2010 #870 ChiaraG ha scritto: falso.. (non so bene cosa voglia dire..) chi scrive dopo di me ha capito il nuovo nick di questa melodia ke nominate tanto.. Clicca per allargare... vero, ma non ho fatto apposta. chi scrive dopo di me s'è ferito ho ha rischiato con un fuoco d'artificio.
ChiaraG ha scritto: falso.. (non so bene cosa voglia dire..) chi scrive dopo di me ha capito il nuovo nick di questa melodia ke nominate tanto.. Clicca per allargare... vero, ma non ho fatto apposta. chi scrive dopo di me s'è ferito ho ha rischiato con un fuoco d'artificio.