Il giorno più bello

credo ne avessimo già parlato tempo fa e lo dissi.
adesso però ne avrei 2
quindi non ne parlo , peccato

Sarà banale, ma io non sono mai più stata così felice, in estasi, ebbra di esaltazione e gioia di quando sono diventata mamma.
Mi sono sentita onnipotente. Una sorta di divinità.

Sarà banale, ma io non sono mai più stata così felice, in estasi, ebbra di esaltazione e gioia di quando sono diventata mamma.
Mi sono sentita onnipotente. Una sorta di divinità.
Condivido!
Gioia immensa associata a paura per non essere all'altezza della situazione (soprattutto per il primogenito). Aspettavo quel giorno, ma quando è arrivato... è stato uno tsunami.

Quando mia moglie mi ha detto:
Nonostante tutto voglio sposare te, so che il lupo non può diventare un agnello, ma io non voglio vivere con un agnello e sono pronta a lottare per ottenere ciò che desidero.

Eccomi… Ricordo una giornata del 1974. Ero con mio padre, mia sorella con alcune sue amiche a raccogliere funghi prataioli in alta montagna. Il sole era meraviglioso, caldo, accogliente. L’emozione di raccogliere per la prima volta i funghi, sentire il profumo dei prati, l’aroma delle morettine (fiore di montagna che profuma di cioccolato). I fiori di montagna avevano colori sgargianti. Quasi irreali. Il cielo era di un blu intenso, come normalmente lo si vede a 10000 metri di quota su un aereo. Per me quel giorno era di una perfezione incredibile . Ogni tanto, quando ho le gomme a terra, mi piace rituffarmi in quell’immagine paradisiaca. Se vuoi, piccole cose; ma credo… quel giorno, per la prima volta in vita mia, di aver toccato anche solo per un attimo il concetto di perfezione…. ovvero la felicità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto