Il Maxisequestro alla Dogana di Como di cui nessuno parla (2 lettori)

mostromarino

Guest
l'avevo capito :D
i polli non prendono 140 miliardi. Non esistono polli così. L'ordine di grandezza che per cui dei polli possono essere fregati è 14.000 dollari. 140.000 dollari è già difficile, ci vuole qualche ricco ereditiero che ha fretta di perdere l'eredità.
Fregature per 140 miliardi non esistono, il professore lo sa benissimo. A me la sua sembra una sparata da dare da bere al popolo.
Qui ci sono di mezzo i servizi segreti, per cui puoi scatenare la fantasia: ad es. i due giapponesi possono essere stati mandati a fare quella messa in scena per minacciare "chi sa". C'è chi mette le bombe :rolleyes:, perlomeno è meglio mettere due giapponesi sui giornali, no ?
Avanti con il brainstorming, sparatela grossa che prima o poi l'azzecchiamo :D


GUARDA
l`unica cosa che non quadra è l`importo folle

ma è frazionato in tagli da 500

quanto ai POLLI,sbagli
se leggi i miei post,di esperienza personale

i falsi che HO MANEGGIATO IO

già nell`85 ,a salire,erano nell`ordine di 10-15 mio us

una volta mi vennero due camionisti arricchiti a trattare,azioni in mano

la cessione della piu`grande società di trasporti internazionali italiana

PACCO GIGANS

poi...
i servizi. CUI PRODEST??

ho letto in qualche post che era per non onorare il debito
dei bonds.....
non era piu`comodo farli fuori tra uboldo e saronno
e bruciare i titoli nel gabinetto del treno prima di fino mornasco?????????:D

e ripeto quello che ho scritto in altri post

se una organizzazione vuol far passare quella cifra
le mancherà il sistema di farlo in elicottero???

di comprarsi una intera dogana??

poi se vi piace vaneggiare..fate pure:D
 

mostromarino

Guest
ho cancellato i miei interventi, che comunque mark come moderatore può sempre leggere
mi avete rotto, arrangiatevi :ciao:

se è per il vaneggiate...

sei tu che hai scritto di fare brain storming a ruota libera e spararle piu`grosse possibile

se sono stato villano (ma non credo) chiedo scusa

resto sinceramente stupefatto e lo ho scritto all`inizio,che persone di calibro,e di spessore,come te

possano essere attratte,come falene ,da storie come queste

poi..se si dimostrerà che sono veri e c`è del torbido

certamente non è nel mio stile non fare ammenda
 

Imark

Forumer storico
ho cancellato i miei interventi, che comunque mark come moderatore può sempre leggere
mi avete rotto, arrangiatevi :ciao:

Mi è parso un confronto fra due che la pensano diversamente ... io la vedo piuttosto come lui, come ho scritto, però mi riservo il beneficio di inventario...

Devo dire che anch'io ho sentito dire di trasporti di questo tipo effettuati in elicottero o piuttosto su aeroplanini privati: che uno che porta in valigetta 100 mld $ non abbia gli spicci per organizzarsi in modo da evitare del tutto il rischio di un controllo, mi sembra uno dei profili "anomali" di questa storia...
 

stockuccio

Guest
sono rimasto l'unico non di spessore ... :D ... me ne rallegro :V

la mia fiducia nelle divulgazioni ufficiali della verità è notoriamente TOTALMENTE inesistente ... è comunque solo uno dei tanti miei limiti :) ... mi stavo or ora facendo grasse risate coi dati di Goldman

nel frattempo ho comprato le mutande di ferro :D
 

mostromarino

Guest
sono rimasto l'unico non di spessore ... :D ... me ne rallegro :V

la mia fiducia nelle divulgazioni ufficiali della verità è notoriamente TOTALMENTE inesistente ... è comunque solo uno dei tanti miei limiti :) ... mi stavo or ora facendo grasse risate coi dati di Goldman

nel frattempo ho comprato le mutande di ferro :D

su goldman certamente non ci confronteremo mai

io ho una opinione,da almeno 15 anni,pero`:D
ben peggiore della tua
 

stockuccio

Guest
se ti può interessare ho riportato l'ormai famoso articolo di Taibbi su Rolling Stones nel thread della crisi, non credevo il forum l'avrebbe preso date le dimensioni, per questo non l'avevo riportato pirma :) ... quanti complottisti ... mah ... negli States nel frattempo alla gente cominciano a girare vorticosamente :)
 

mostromarino

Guest
se ti può interessare ho riportato l'ormai famoso articolo di Taibbi su Rolling Stones nel thread della crisi, non credevo il forum l'avrebbe preso date le dimensioni, per questo non l'avevo riportato pirma :) ... quanti complottisti ... mah ... negli States nel frattempo alla gente cominciano a girare vorticosamente :)

A mio parere,che pur antiamericano sfegatato non sono,

gli sta proprio bene....

quanto ai bancari americani,riaprirei guantanamo

senza falsi ripensamenti e turbe
 

stockuccio

Guest
preso dal pezzo di Luigi Grimaldi su Liberazione


'Le super-banconote sarebbero state emesse nel 1998 e non sarebbero garantite dalla Federal Reserve che, in effetti, ha già dichiarato ufficialmente di non aver mai emesso titoli per il valore nominale di un miliardo di dollari.

La Fed non mente

I super-biglietti farebbero parte di una speciale emissione effettuata in base all'ordine esecutivo 11.110, firmato il 4 giugno 1963 dal presidente John Kennedy che aveva restituito al governo Usa il potere di emettere moneta, senza il coinvolgimento del Congresso, garantita attraverso le riserve federali di argento, e senza passare attraverso la Fed. Dopo l'assassinio del Presidente Kennedy l'ordine esecutivo 11.110 cadde in disuso e le banconote emesse dal governo furono ritirate dal mercato. Ma il fatto è che l'ordine esecutivo 11.110 non è mai stato formalmente abrogato. Si stima che nel 1998 il 99% delle banconote in circolazione erano "Banconote della Federal Riserve" mentre l'1% era costituito da "Banconote degli Stati Uniti". Bisogna sapere, per capirci qualcosa, che la stampa dei due tipi di banconote è quasi identica ad eccezione del fatto che una riporta la dicitura "Banconota della Federal Reserve" e l'altra "Banconota degli Stati Uniti". Inoltre, quelle della Federal Reserve hanno marchio e numero di serie verdi, quelle degli Stati Uniti marchio e numero di serie rossi. Basta guardare le foto diffuse dalla Guardia di finanza di Como per rendersi conto che le banconote da un miliardo di dollari sequestrate a Chiasso sono state messe dal Ministero del Tesoro Usa e non dalla Fed.

I consiglieri di Obama e la crisi del 1998

Al 1998 risale la grande crisi dello yen, con l'economia giapponese sull'orlo della bancarotta e il rischio di un tracollo dei mercati finanziari dello stesso tipo di quello che stiamo vivendo oggi.
Una eventualità allora scongiurata dall'intervento del governo americano deciso a sostenere il peso valutario dello yen in caduta libera. Nessuno si ricorda più di quella crisi ma all'epoca intervennero personalmente Rubin, ministro del Tesoro, e il suo vice: Larry Summers, oggi consigliere economico di Barak Obama e all'epoca inviato speciale di Washington nei Paesi nei guai, precipitatosi a Tokio il 18 giugno del 1998 per incontrare il ministro delle Finanze Hikaru Matsunaga e il suo vice, Eisuke Sakakibara, l'uomo conosciuto sui mercati come "Mister Yen".
 

Allegati

  • 5 dollari.jpg
    5 dollari.jpg
    94,5 KB · Visite: 156
  • 5 dollari kennedy.jpg
    5 dollari kennedy.jpg
    132,8 KB · Visite: 156

Users who are viewing this thread

Alto