Il Maxisequestro alla Dogana di Como di cui nessuno parla (1 Viewer)

wartburg_12

forumer storico
riassunto punt. prec. !

Salve a tutti ! :D io, e altri 2 o 3 utenti :D abbiamo fatto una assenza x motivi feriali, ed eravamo rimasti a questa conclusione :

perchè sono indagini
le indagini sono coperte da segreto istruttorio,che,in questo caso funzia

anche perchè,in questo caso, è una bufala:D

or ora rientriamo dagli amati lidi e troviamo codesta nuova conclusione :

quindi il dilemma titoli falsi o veri è risolto ... i titoli sono veri :-o
:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

.... potrei scrivere la questio direttamente a sir i98mark :) , ma magari così la risposta ce l'hanno anche gli altri 2 o 3 assenti giustificati come il sottoscritto .... !

p.s. ho letto tutti i nuovi messaggi che ho perso, risalendo fino alla precedente conclusione (errata :-? ) di mr mostromarino ... ma non ho capito molto (ci sono affermazioni varie, tipo il coinvolgimento di UBS ....questa poi mi pare un pò grossa .. :mumble: )
Quindi io, e gli altri 2 o 3 un pò duri di comprendonio :) attendiamo fiduciosi le notizie che ci vorrete fornire !!!

Tanks a lot !!!


p.p.s. io avevo supposto molti messaggi fa che ci fosse lo zampino del 'dittatore dello stato libero di bananas' :D
dopodic l'insieme di info qui presenti era stato spostato (secondo me correttamente) in un forum OT ... e ora questa news sui titoli VERI ... raga c'è qualcosa che noi umani non sappiamo ? :):):)
 

stockuccio

Guest
secondo le mie fonti personali dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio una conferenza stampa di Obama in cui verrà confermata la ufficialità dei titoli e nella quale verranno anche illustrati i dettagli degli accordi raggiunti con i Paesi esteri creditori per evitare la fuga dal dollaro e il crollo finanziario mondiale ... basta avere ancora un pochino di pazienza ... fra qualche ora si saprà tutto ... come d'altronde succede sempre
 
Ultima modifica di un moderatore:

wartburg_12

forumer storico
... fra qualche ora si saprà tutto ... come d'altronde succede sempre

Tanks a lot a tutti e due i chiamati in causa per le loro rapide risposte !
Attenderò fiducioso i proximi messaggi dal pianeta 'informazioni di stOmpa' :) (in merito al fatto che 'succeda sempre' che noi umani si venga a sapere la VERITA' sui fatti che via via accadono qua e là .... sono piuttosto scettico, e non mi riferisco a QUESTO fatto in particolare ... :rolleyes: )

Buona giornata a TUTTI !
 

stockuccio

Guest
nell'ipotetico collegio arbitrale me/Mostro/I98mark chiamato ad esprimersi sul busillis manca ancora il parere a questo punto decisivo :)
 

Imark

Forumer storico
Ciao a tutti, ho deciso che finché non sarò sotto l'ombrellone la questione non merita una mia più approfondita disamina... :-o :D

Scherzia a parte, il mio naso continua a sentire forte odore di bufala dietro questa faccenda, e sono convinto che l'UBS non c'entri con la storia, e tuttavia non ho elementi per esprimere un convincimento finale (giusto o sbagliato che possa essere...)
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
l'accostamento infatti sembra fantascientifico...

ma mi ha colpito una cosa


Come la guardia di finanza ha scovato le obbligazioni Usa
in un Amen
lo stato americano e l'UBS hanno sospeso il processo a carico della banca
e trovato l'accordo


a me è sembrato che l'UBS abbia fatto sapere agli USA che era in possesso di un ATOUT e che intendeva giocarlo

e tanto è bastato per non processarla e trovare un accordo


poi sai...
posso sempre sbagliare... anche se la prova provata non l'avremo MAI

ciao


Gia'.

E' noto che a porte chiuse e con un paio di valigioni pieni di euro la Legge

diventa flessibile.

Flessibilissima. :cool:
 

mostromarino

Guest
premesso che trattavasi di tàlleri,e non euri

la legge è flessibile

soprattutto per chi non ci capisce una sverza


à propos

l`ombrellone che userà mark (ciao markissimo)

lo consiglio a molti,che,evidentemente,

non ne fanno uso
 

Users who are viewing this thread

Alto