Il Maxisequestro alla Dogana di Como di cui nessuno parla

Mostro ... non ti basta la vittoria nell'arbitrato ?

perchè continui ad attribuirmi delle posizioni NON mie??

io avrei preferito,per etica ,che ci lasciasse le penne

e se non lo hai capito...sei distratto
ma lo hai capito

tu sei campione di disinformazione forumistica..

come quella affermazione

SONO VERI...quello è il tuo stile...

perchè ti pasci di tutta la schifezza del web???

posta qualcosa di positivo..o possibilista

sembri un necrologio

premesso che trattavasi di tàlleri,e non euri

la legge è flessibile

soprattutto per chi non ci capisce una sverza

à propos

l`ombrellone che userà mark (ciao markissimo)

lo consiglio a molti,che,evidentemente,

non ne fanno uso

Ciao Gabrio, anche un cappellino contro i colpi di sole potrebbe fungere ... :D :-o

Capisco che a sospettare ci si avvicini alla verità, e da laico la possibilità di cadere in peccato non mi tange più di tanto, ma la storia dell'UBS - mi verrebbe da dire con un noto ex magistrato passato in politica - che c'azzecca ?

E' proprio il nesso che non riesco a vedere.... visto anche che in questa vicenda dei titoli USA, la Svizzera stessa è tirata in ballo solo quale "luogo di destinazione" del pacco (pacco dei titoli, ovviamente: ogni lettura metaforica della parola "pacco" è ancora temporaneamente prematura... :lol:)

OT

ma si, pero`continuo a non capire il gusto di sparar scemate

guarda qui...col giochino delle tre tavolette ci facevano vaccinare dall`esercito.......altrimenti ,come alternativa ,il lager

basta mischiare,incrociare tre link..ed è fatta

http://www.investireoggi.it/forum/chi-influenza-l-influenza-vt44512-3.html

poi lo spammatore va in vacanza ...ed il socio sul tandem copre prontamente

Eh, ma sui forum gira di tutto: c'è anche gente che crede che i cerchi nei campi di grano li facciano gli alieni... :lol:

secondo le mie fonti personali dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio una conferenza stampa di Obama in cui verrà confermata la ufficialità dei titoli e nella quale verranno anche illustrati i dettagli degli accordi raggiunti con i Paesi esteri creditori per evitare la fuga dal dollaro e il crollo finanziario mondiale ... basta avere ancora un pochino di pazienza ... fra qualche ora si saprà tutto ... come d'altronde succede sempre

scusa,sono stato impegnato in questi giorni

a contare gli spalloni alla frontiera

(ma forse guardavo dalla parte sbagliata)

cosa ti ha poi detto obama??

Baracca ha detto al mio amico che andava a farsi un paio di settimane di vacanza in Svizzera ... voleva vedere se riusciva a farsi cambiare i dollari in euri

Users who are viewing this thread

Back
Alto