Il Maxisequestro alla Dogana di Como di cui nessuno parla (2 lettori)

mostromarino

Guest
Mostro ... non ti basta la vittoria nell'arbitrato ?

perchè continui ad attribuirmi delle posizioni NON mie??

io avrei preferito,per etica ,che ci lasciasse le penne

e se non lo hai capito...sei distratto
ma lo hai capito

tu sei campione di disinformazione forumistica..

come quella affermazione

SONO VERI...quello è il tuo stile...

perchè ti pasci di tutta la schifezza del web???

posta qualcosa di positivo..o possibilista

sembri un necrologio
 

Imark

Forumer storico
premesso che trattavasi di tàlleri,e non euri

la legge è flessibile

soprattutto per chi non ci capisce una sverza


à propos

l`ombrellone che userà mark (ciao markissimo)

lo consiglio a molti,che,evidentemente,

non ne fanno uso

Ciao Gabrio, anche un cappellino contro i colpi di sole potrebbe fungere ... :D :-o

Capisco che a sospettare ci si avvicini alla verità, e da laico la possibilità di cadere in peccato non mi tange più di tanto, ma la storia dell'UBS - mi verrebbe da dire con un noto ex magistrato passato in politica - che c'azzecca ?

E' proprio il nesso che non riesco a vedere.... visto anche che in questa vicenda dei titoli USA, la Svizzera stessa è tirata in ballo solo quale "luogo di destinazione" del pacco (pacco dei titoli, ovviamente: ogni lettura metaforica della parola "pacco" è ancora temporaneamente prematura... :lol:)
 

Imark

Forumer storico
OT

ma si, pero`continuo a non capire il gusto di sparar scemate

guarda qui...col giochino delle tre tavolette ci facevano vaccinare dall`esercito.......altrimenti ,come alternativa ,il lager

basta mischiare,incrociare tre link..ed è fatta

http://www.investireoggi.it/forum/chi-influenza-l-influenza-vt44512-3.html

poi lo spammatore va in vacanza ...ed il socio sul tandem copre prontamente

Eh, ma sui forum gira di tutto: c'è anche gente che crede che i cerchi nei campi di grano li facciano gli alieni... :lol:
 

mostromarino

Guest
secondo le mie fonti personali dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio una conferenza stampa di Obama in cui verrà confermata la ufficialità dei titoli e nella quale verranno anche illustrati i dettagli degli accordi raggiunti con i Paesi esteri creditori per evitare la fuga dal dollaro e il crollo finanziario mondiale ... basta avere ancora un pochino di pazienza ... fra qualche ora si saprà tutto ... come d'altronde succede sempre

scusa,sono stato impegnato in questi giorni

a contare gli spalloni alla frontiera

(ma forse guardavo dalla parte sbagliata)

cosa ti ha poi detto obama??
 

stockuccio

Guest
Baracca ha detto al mio amico che andava a farsi un paio di settimane di vacanza in Svizzera ... voleva vedere se riusciva a farsi cambiare i dollari in euri
 

Users who are viewing this thread

Alto