Il Maxisequestro alla Dogana di Como di cui nessuno parla (2 lettori)

mostromarino

Guest
molto spesso la realtà è molto semplice,ma non per le anime complesse

Arrest

On June 3, 2009, Turner was arrested and charged with inciting injury to two politicians in Connecticut and a state ethics official.[38] The warrant issued was for inciting his website's readers to "take up arms" against the officials.[39] He was arrested in New Jersey and is pending extradition to Connecticut.[40] Turner was subsequently re-arrested on June 24, 2009 at his New Jersey home for threats to the judges of the United States Court of Appeals for the Seventh Circuit in Chicago [41].
As of 30 June 2009, the website for Turner Radio Network[1] has been shut down and replaced with a notice that the website has been taken down by Turner's family, directing interested parties to a weblog for the Family of Hal Turner.[2]
 

tommy271

Forumer storico
Mostromarino, parliamo ora di cose serie...:)
E' da circa un annetto che non riesco più a vedere la TSI via satellite :(. Le nuove card della SRG sono disponibili solo per i residenti o per i cittadini elvetici all'estero. Non è giusto! Nel Canton Ticino guardate a sbafo i programmi televisivi italiani mentre noi - che apprezzavamo la programmazione e i film quasi sempre senza pubblicità - siamo rimasti al buio :sad:.
Avevo pensato di cambiare un mio "Kennedy bond" per la nuova card ma non volevano darmi il resto .... malfidenti :cool:.
 

mostromarino

Guest
Mostromarino, parliamo ora di cose serie...:)
E' da circa un annetto che non riesco più a vedere la TSI via satellite :(. Le nuove card della SRG sono disponibili solo per i residenti o per i cittadini elvetici all'estero. Non è giusto! Nel Canton Ticino guardate a sbafo i programmi televisivi italiani mentre noi - che apprezzavamo la programmazione e i film quasi sempre senza pubblicità - siamo rimasti al buio :sad:.
Avevo pensato di cambiare un mio "Kennedy bond" per la nuova card ma non volevano darmi il resto .... malfidenti :cool:.

caro amico..non hai idea di quanto hai centrato la fonte giusta:D

il problema è semplice

la tv svizzera non trasmette solo programmi propri,ma acquista da terzi,esteri,e ..paga i diritti in misura calcolata in funzione del proprio bacino di utenza

e non puo``....spararli in giro....non si puo`permettere diritti calcolati su decine di milioni di potenziali utenti



noi quello che riceviamo qui,dall`italia

. in parte è pagato dalle società che diffondono in loco
a rai ecc. tramite siae
. poi...siam talmente piccoli...che non andiamo ad incidere sul prezzo che rai paga quando acquista i films


poi..in ch la legge permette a chi riesce a "ricevere"il segnale di ridiffonderlo

in italia nisba

ma comunque potete ringraziare il vostro ministro telecuminicazioni........non posso dir..di piu``

la tv svizzera in sta cosa ci ha smenato...in quanto un po`di pubblicità da italiani..la si beccava..ora nebbia
 

tommy271

Forumer storico
... però potrebbe trasmettere in chiaro i propri programmi autoprodotti (TG, reportages, servizi ecc) ed eventualmente oscurare i film e gli avvenimenti sportivi :).
Invece tutto buio salvo per quelle poche card della Srg che passano il confine trovando un mercato fiorente e vivace :cool:. Degno di una sala contrattazioni.
 

mostromarino

Guest
... però potrebbe trasmettere in chiaro i propri programmi autoprodotti (TG, reportages, servizi ecc) ed eventualmente oscurare i film e gli avvenimenti sportivi :).
Invece tutto buio salvo per quelle poche card della Srg che passano il confine trovando un mercato fiorente e vivace :cool:. Degno di una sala contrattazioni.

bravissimo:D

era un progetto....

ma cosa trasmetti 24 h???? vecchi reportages e docûmentari??
se guardi...il palinsesto è larga parte di importazione
 

tommy271

Forumer storico
bravissimo:D

era un progetto....

ma cosa trasmetti 24 h???? vecchi reportages e docûmentari??
se guardi...il palinsesto è larga parte di importazione

Oltre a film e documentari (molto sport, ma lo vedo poco) per lo più trasmissioni autoprodotte di argomento locale. E' vero sono programmi un pò "ruspanti", ma che seguivo.
Qual'è il motivo? Ti potrai chiedere.
In realtà mi interesso, per hobby, di storia locale. Sono uno di quei matti che quando vedono una cartolina d'epoca che non hanno, aprono il portafoglio e pagano. Oppure quando trovano pergamene, registri o quant'altro su qualche bancarella telefonano allo storico locale segnalando il ritrovamento... ognuno si diverte come può! :).
Dato che le vicende di quelle valli ci sono comuni sino alla fine del '400 da qui il mio interesse per le trasmissioni etnoculturali o semplicemente di spettacolo.
Nonostante i miei interessi, sono stati proprio i Mondiali di Calcio e lo Sport a causare l'oscuramento. Attenderemo fiduciosi :).
Sul satellite l'unico canale che trasmette in chiaro dalla Svizzera è quello di lingua tedesca ma solo TG e inchieste. Per me le lingue sono sempre state fonte di preoccupazione a scuola, non capisco una mazza di inglese o francese. Figuriamoci il tedesco... intuisco solo un pò il senso del romancio ;).
 

mostromarino

Guest
Oltre a film e documentari (molto sport, ma lo vedo poco) per lo più trasmissioni autoprodotte di argomento locale. E' vero sono programmi un pò "ruspanti", ma che seguivo.
Qual'è il motivo? Ti potrai chiedere.
In realtà mi interesso, per hobby, di storia locale. Sono uno di quei matti che quando vedono una cartolina d'epoca che non hanno, aprono il portafoglio e pagano. Oppure quando trovano pergamene, registri o quant'altro su qualche bancarella telefonano allo storico locale segnalando il ritrovamento... ognuno si diverte come può! :).
Dato che le vicende di quelle valli ci sono comuni sino alla fine del '400 da qui il mio interesse per le trasmissioni etnoculturali o semplicemente di spettacolo.
Nonostante i miei interessi, sono stati proprio i Mondiali di Calcio e lo Sport a causare l'oscuramento. Attenderemo fiduciosi :).
Sul satellite l'unico canale che trasmette in chiaro dalla Svizzera è quello di lingua tedesca ma solo TG e inchieste. Per me le lingue sono sempre state fonte di preoccupazione a scuola, non capisco una mazza di inglese o francese. Figuriamoci il tedesco... intuisco solo un pò il senso del romancio ;).


per un po`...qualcuno:)

ci "rubava":) il segnale..e lo ritrasmetteva nelle zone di confine

ma QUALCUNO :down:

si è incazzato........

SIAMO IN OT DI BESTIA..........
 

Users who are viewing this thread

Alto