Il Maxisequestro alla Dogana di Como di cui nessuno parla (1 Viewer)

cocobaya

Nuovo forumer
Mostromarino, parliamo ora di cose serie...:)
E' da circa un annetto che non riesco più a vedere la TSI via satellite :(. Le nuove card della SRG sono disponibili solo per i residenti o per i cittadini elvetici all'estero. Non è giusto! Nel Canton Ticino guardate a sbafo i programmi televisivi italiani mentre noi - che apprezzavamo la programmazione e i film quasi sempre senza pubblicità - siamo rimasti al buio :sad:.
Avevo pensato di cambiare un mio "Kennedy bond" per la nuova card ma non volevano darmi il resto .... malfidenti :cool:.


(se sei vicino al confine fino a 20 km)

:D certo che si vede....cerca sul digitale terrestre... fatti abbassare un pò il segnale che arriva per la rai (che puoi vedere in analogico) e ecco che ti ricompare Tsi Tsi2 etc. etc. :up:
Personalmente guardo solo questi canali. :D

:lol: P.S: non fate gli spioni mi raccomando :lol:
 

tommy271

Forumer storico
Ti ringrazio della dritta, ma abito ad una trentina di chilometri da Ticinum :)D) lì il segnale proprio non arriva. Con il digitale terrestre vedo solo le reti Rai e Mediaset più qualcos'altro. Con Astra e Hotbird andiamo molto meglio... anche se determinati film o avvenimenti sono oscurati. Come qualità del segnale, al momento, non c'è paragone.
Fino ad un'annetto fa con la TSI ci si arrangiava poi con il passaggio al Viaccess 2.6 l'impresa è risultata impossibile. Almeno fino ad oggi.
Risultato? Niente film senza pubblicità, niente documentari, niente partite e niente "Bigio" :(.
 

gio.bar

Forumer storico
Figata,speriamo sia vero! 38 Mld di multa su titoli sequestrati! Sistemiamo Abruzzo cassintegrati sistema produttivo e banche! Orsù pregate con me...
 
Ultima modifica:

mostromarino

Guest
(se sei vicino al confine fino a 20 km)

:D certo che si vede....cerca sul digitale terrestre... fatti abbassare un pò il segnale che arriva per la rai (che puoi vedere in analogico) e ecco che ti ricompare Tsi Tsi2 etc. etc. :up:
Personalmente guardo solo questi canali. :D

:lol: P.S: non fate gli spioni mi raccomando :lol:



:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

cancellassimo tutto?????
 

stockuccio

Guest
la tua vena persecutoria è inesauribile ... sei riuscito a far spostare il thread nel ramo cazzeggio e ancora non ti basta :rolleyes:






un commento in libertà


LE CARTE "STANNO A' POSTO"

La storia dei due presunti giapponesi fermati a Chiasso dai finanzieri è davvero iper istruttiva.
E' ovvio che nessuno si presenta ad uno sportello bancario e chiede di cambiare un "Bond" da mezzo miliardo di dollari.
Assolutamente pazzesco pensare di vendere o cambiare 134 miliardi di dollari di certificati del Tesoro USA, veri o falsi che siano.
E' pure ovvio che è assurdo che due tizi vadano in giro in treno, con una valigetta contenente 134 miliardi.
Non lo avranno fatto di certo per risparmiere sulle spese di viaggio!?
Poi perchè passare per la frontiera con l'Italia, dove c'è il rischio di essere bloccati dalla polizia italiana, che senso ha prendersi un rischio simile.
Non era più semplice atterrare con un volo privato direttamente a Zurigo, Ginevra o Lugano?
In Svizzera se entri con le valige piene di soldi la polizia di frontiera ti da il benvenuto e ti dice pure grazie.

In un lungo post in passato parlai delle vicende della Banca Romana a finire dell'800', non mi stupirei che ci trovassimo di fronte ad una situazione fotocopia.
Del resto la magica tenuta delle principali banche, strapiene di derivati ultratossici, la si può spiegare o con un miracolo, oppure per l'opera di un tiporafo che ha duplicato in più copie lo stesso certificato.
I certificati del tesoro non erano di tipo fruttifero, quindi l'unico scopo per cui potevano essere usati è quello di essere dati in garanzia, per ottenere liquidità vera, o al limite servivano come "partite attive" da far configurare nei bilanci, in modo da nascondere le perdite.
Se ci dovessimo trovare in quest'ultima eventualità, le perdite delle banche americane sono di parecchie volte superiori a quanto dichiarato.
Per porvi rimedio si è ricorso a emettere invece che della cartamoneta, dei certificatiche non sono altro che dei duplicati (o anche dei triplicati) nei numeri di serie di certificati veri.
E' anche verosimile pnsare che il Tesoro USA abbia operato all'insaputa o in contrasto con la FED.

E' verosimile che nei "Mulini a vento degli Dei" qualcuno "offeso e danneggiato", abbia lanciato un avvertimento che è peggiore di una minaccia nucleare.

Se notate bene nessuno parla, da circa un mese, del segreto bancario della Svizzero e della Black List, se questa ipotesi fosse vera gli Svizzeri hanno semplicemente dato una lezione di potere a dei boriosi burocrati USA e ai loro amichetti Inglesi.
Non credo che i banchieri elvetici, costituenti uno stato nello stato,mollino tanto facilmente il loro beneamato segreto bancario.

Chisà da quanto tempo andavano su e giù dal confine quei due presunti giapponesi, scommetto che erano parecchi giorni, che cercavano di essere in ogni modo notati e fermati.
Comunque è fuor di dubbio che quei certificati siano falsi, e seppure fossero stampati dal tesoro americano, sono falsi lo stesso.
Non scoppierà nessuno scaldalo, non ci saranno processi o titoloni in prima pagina.
Ergo tutto "si è sistemato".

-IL Compasso-

PS: Ovviamente potrei sbagliarmi su molti punti del mio ragionamento...sulle ipotesi...o sulle conclusioni....
 

mostromarino

Guest
la tua vena persecutoria è inesauribile ... sei riuscito a far spostare il thread nel ramo cazzeggio e ancora non ti basta :rolleyes:

la tua vena complottistica è aggravata da


mania di persecuzione dilagante..e pretestuosa.....

nei confronti dei grandi e i minimissimi (io)poteri:lol::lol::lol:

qui mi pare che i GRANDI POTERI abbiano fatto prevalere il buon senso

baci giudaici
 

mostromarino

Guest
poi mi stupisce che tu quotando avalli alcune infantili tesi

sul presunto silenzio sul segreto bancario

basta aprire qualsiasi giornale rionale svizzero..ogni mattina

oppure vedere alcuni miei post ....andati deserti

che ho fatto,al riguardo, nella sezione obbligazioni
..............

p.s.
il segreto bancario svizzero è morto al pio albergo trivulzio,15 anni fa
grazie al sig. mariolino

chiarimenti a richiesta
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
:censored: no comment.... che è meglio

Per me erano autentici.

Poi...visto che vengono adoperati per transazioni "tra stati", (gli fara'

schifo chiamarle espoertazioni illegali di valuta?), perche' due "spalloni"

giapponesi?

Il PIL della Nuova Zelanda...con tutto quel denaro si possono "comprare"

parecchi stati. Con le persone ancora sopra.

Si possono fare dei golpe.

E si possono comprare parecchie ville piene di fiha...:D

Che siano i soldi di maddof? Falsi appunto? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto