Il moralizzatore vi saluta (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claude19

Forumer storico
certo claude..credevo fosse chiaro dato che vedo un minimo solo importante a luglio...comunque su dow è il giorno 2 luglio.per me da li è iniziato un trimestre.se poi volete sapere quanto durerà...beh dipende dagli oscillatori quando me lo diranno.per me non esistono lunghezze max o min come si evince dagli ultimi trimestrali fatti in usa

No, non ci siamo capiti!
Che per te sia iniziato il 2 luglio un ciclo trimestrale è chiaro, ma dove era iniziato questo ciclo trimestrale conclusosi il 2 luglio? E' questo che vorrei capire.
Per essere ancora + chairo, è partito per caso a febbraio il trimestrale che dici partito a luglio, oppure a maggio?
Dici di seguire i tuoi oscillatori per identificare i cicli e in questo caso che dicono?


Byeee
 

solointraday

Forumer storico
una cosa è azzeccare a parole, altra è supportare le proprie tesi mettendoci i soldi. se fai boutade i soldi non ce li metti, se ci hai studiato e sei con la coscienza a posto si

lasciamo stare le boutade.
8giugno min 9758- 21 giugno max 10593 853 punti dow circa
2 luglio min 9614 --- 14-15-16 -17 ... ipotesi 9614 + 850 = 10464

anche questa è una ipotesi borsologica che parte del presupposto che il movimento al rialzo dal min dei primi di luglio sia dovuto alle scadenze tecniche, così come quello di giugno. ma la parte più importante di questa ipotesi è che se così fosse, ed il rialzo si dovesse fermare sotto i 10593 (max del 21 giugno) avrebbe a quel punto fatto due minimi e due massimi inferiori in due mesi ( con volumi inferiori e calanti nelle fasi di rialzo) disegnando un diamond (in viola) e rimanendo sotto la tline discendente dai max dell'anno. tutto il resto è poesia.
pensate se invece l'annuale del moralizzatore fosse in realtà partito sui minimi di maggio ( plausibilissimo ). ci vorrebbe il moralizzatore3 per moralizzare il moralizzatore2 !!! ma l'1 che fine ha fatto? si è demoralizzato?????? :D:D

1279057080dowdaily.gif

confermo in europa per me il trimestrale è partito il 25 maggio....non il 7 maggio cosa che prevede il trimestre già al ribasso come invece se non erro dicevi tu :specchio: e molti altri.per me per ora il ciclo trimestrale puo' essere positivo se come credo (finchè in usa rimarrano sopra il minimo di luglio) insieme al trimestre è partito l annuale.se poi andranno sotto ne prendero' atto ci manchrebbe mica lascio aperti dei long per 11 mesi sperando che poi ripassino da li.....


e aridaglie!!! :lol::lol::lol::lol:

i minimi sono i minimi, mica quello che uno gli pare più comodo. :D:D

poi quando sei comodo magari spieghi a me che non capisco una mazza di cicli perchè in europa il 25 maggio e negli usa a luglio. sempre che nel frattempo non abbia ricambiato idea e sono partiti pure gli usa il 25 maggio :D:D

solo mi fa ridere che uno che si spaccia per guru ciclico con affermazioni assolutistiche e pretese di moralizzazione del popolo, un giorno dica una cosa dopo due giorni un'altra. va bene la flessibilità, ma c'è il rischio che se fanno un nuovo minimo i primi di agosto, ci vieni a moralizzare con un annuale che parte li per gli usa e su un'altra data per l'europa.

poi magari i fatti diranno che effettivamente il 1 luglio è partito un annuale, ma se tanto mi da tanto, la rtua previsione sarà stata una fortunata e fortunosa coincidenza. io mi demoralizzerei !!!! :D:D
 

solointraday

Forumer storico
No, non ci siamo capiti!
Che per te sia iniziato il 2 luglio un ciclo trimestrale è chiaro, ma dove era iniziato questo ciclo trimestrale conclusosi il 2 luglio? E' questo che vorrei capire.
Per essere ancora + chairo, è partito per caso a febbraio il trimestrale che dici partito a luglio, oppure a maggio?
Dici di seguire i tuoi oscillatori per identificare i cicli e in questo caso che dicono?


Byeee
quante pretese claude
moralizzati. è partito e basta. già ci fa un favore ad avvisarci e a moralizzarci, quante ne vuoi
 

solointraday

Forumer storico
vedi solointraday...sul fatto che io ci metto soldi o no......son solo affari miei.....sul fatto se ho studiato....pure...se dici che l annuale è partito in modo plausibilissimo sui minimi di maggio....beh devi studiare di piu' tu ....se avro' tempo e voglia te lo spieghero'...ma già me lo avevi detto che di cicli non ci capisci una mazza...per il resto bei grafici e ipotesi....ancora da confermare.adios:ciao:

:D:D


premesso che è vero che di cicli non ci capisco una mazza, questo a beneficio di tutti coloro che leggono, perchè a occhio mi sa che non sono il solo

meglio precisarlo ancora, non si sa mai.
se qualcuno pretende di moralizzare qualcun'altro, è bene che il moralizzando si renda ben conto che ad ogni minimo potrebbe spuntare un moralizzatore a dire che è verosimilmente quello di partenza di qualcosa senza tema di essere smentito, salvo poi spostare la data di partenza su un eventuale minimo successivo. non parlo ovviamente di chi certe cose le fa con professionalità capacità e coscienza. capace che qui il moralizzatore ci fa partire un annuale al mese alternando europa asia e usa
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........ si possono far vedere solo ai boccaloni..........

eccolo il classico ganzo da forum .
lui entra nella discussione come il gallo entra nel pollaio , si mette sul piedistallo e guarda dall'alto le galline starnazzanti.
boccaloni ecco cosa siamo , lui è il ganzo e noi siamo boccaloni.......
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...posta solo 1 di quei trade...mi basta uno..e ti credo(la banca non m'interessa bensi' il metodo)........

eccolo lui è come l'uomo dal monte , il certificatore .
tiriamolo fuori e lui misura , se è tutto a posto lui certifica e si può andare a trombare...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto