meglio precisarlo ancora, non si sa mai.
se qualcuno pretende di moralizzare qualcun'altro, è bene che il moralizzando si renda ben conto che ad ogni minimo potrebbe spuntare un moralizzatore a dire che è verosimilmente quello di partenza di qualcosa senza tema di essere smentito, salvo poi spostare la data di partenza su un eventuale minimo successivo. non parlo ovviamente di chi certe cose le fa con professionalità capacità e coscienza. capace che qui il moralizzatore ci fa partire un annuale al mese alternando europa asia e usa[/QUOte
sai che sei strano?e contorto? non mi sembra di avere mai e poi mai cambiato date sulle partenza dei cicli in questione.25 maggio per europa e primi di luglio in america...che c è di strano se i cicli europei e americani non coincidono?di solito queste stranezze poi le fanno finire su un minino comune allungando o accorciando ecc ecc....
come puoi ben vedere dai grafici postati in prima pagina si vede benissimo da dove credo (io ne son sicuro....ma almeno non ti senti moralizzato dato che ti da tanto fastidio) sia partito il ciclo basta saper leggere un oscillatore ciclico......ahhh ma tu sei quello che di cicli non capisce una mazza....un po come me vero?......capisco ora perchè hai confusione sui minimi di maggio......e non capisci neppure la differenza che c è tra la partenza di un ciclo trimestrale il 7 maggio o il 25 maggio.......ma dato che non capisci te lo riscrivo....per me è partito il 25 maggio....e in america il 1 luglio.......certo che è dura parlare di cose che non si conoscono,fare i fighi e poi dire che ...se una previsione (partenza dell annuale)....è corretta dire che è solo fortuna.....
certo è che uno che si chiama solointraday....che c azzecca con un ciclo annuale???.....io per esempio sull intraday sono una schiappa....e non ci capisco una mazza....almeno sei contento e ti togli quel peso che hai sullo stomaco da quando ti ho rimarcato (cosa detta da te) che di cicli non capisci nulla.