Il moralizzatore vi saluta (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

treno

trenotrading.blogspot.it
........uno passa, legge distrattamente tutti sti gain..lo segue e si spacca le ossa......

ma come signor ganzo se sono operazioni simulate come fanno a spaccarsi le ossa , stia sereno anche loro si divertono a simulare , tanto a fottergli i loro risparmi ci pensano gli istituzionali , mica son ganzi son boccaloni.......
 

IL_PROFETA

Nuovo forumer
ma come signor ganzo se sono operazioni simulate come fanno a spaccarsi le ossa , stia sereno anche loro si divertono a simulare , tanto a fottergli i loro risparmi ci pensano gli istituzionali , mica son ganzi son boccaloni.......
spiegami una cosa...perchè so un attimo confuso...stai dicendo che tuttte le operazioni postate sono simulate?
grazie
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......Ovviamente sono sempre disponibile a consegnare ad un notaio di fiducia dell'ingegnere TUTTE le mie operazioni nessuna esclusa .
Nel caso non vi sia corrispondenza TOTALE tra quanto postato sul forum e quanto risulta dalle operazioni reali Ing avrà diritto ad incassare le mie 100.000 euro di scommessa .
Nel caso il notaio riscontri puntualmente la corrispondenza esatta tra le operazioni postate e quelle effettive ING aggiungerà alle mie 100.000 euro le sue ed il totale verrà devoluto ad un ente benefico che il FOL indicherà. e punto...

purtroppo signor ganzo non posso rifarle la proposta che ho fatto ad un altro suo collega che fa il ganzo in un altro forum , non ho avuto alcuna risposta e la miseria non aspetta
Forse la generosità non è una dote dei ganzi da forum , un vero peccato
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=21954674&postcount=77

come diceva treno........pubblicizzare le operazioni sui derivati , come le opzioni , in un forum pubblico è di una pericolosità devastante .......... e per questo credo abbia aggiunto sulla sua firma..qualunque operazione di trading postata è una simulazione senza impiego di denaro reale....:)


comunque personalmente non mi cambia niente se sono operazioni reali...l'importante è questo.......Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - fare il trader privato paga........
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
purtroppo signor ganzo non posso rifarle la proposta che ho fatto ad un altro suo collega che fa il ganzo in un altro forum , non ho avuto alcuna risposta e la miseria non aspetta
Forse la generosità non è una dote dei ganzi da forum , un vero peccato
sinceramente Treno ora non ti capisco,operazioni simulate ecc ecc .
Secondo me faresti bene a rileggerti tutto questo Thread e magari ti accorgeresti di quanti hanno seguito cio che avevi scritto e non mi sembra che abbiano chiuso bene quelle operazioni ,poi se tu riesci a tenere posizini aperte per un anno , buon per te ,non credo sia capitato a tutti e cmq tanto per mettere un pò di pepe :D una operazione chiusa un anno dopo sta a significare che per un anno non hai lavorato se non dietro ad un errore.
:ciao:

http://www.investireoggi.it/forum/non-esiste-nessuna-possibilita-di-lossare-la-pisciata-vt44125.html
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....conosci qualcuno che ottiene le stesse performance in simulazione teorica ??, se lo conosci digli di postare le operazioni in diretta sul Web , che lo faccia con denaro reale o meno non ce ne può fregar di meno
Scusa la mia diffidenza ma ho dei grossi dubbi che qualcuno si esponga e mi smentisca.......


ora che ci penso signor ganzo le faccio un altra proposta , semplice semplice , posti lei le operazioni simulate , guardi che noi noi non stiamo li a spaccare il capello , non pretendiamo mica che su 81 operazioni ne faccia 73 in gain .
Non pretendiamo neppure che faccia 43.526 punti indice siamo gente semplice ci accontentiamo di molto meno........
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
purtroppo signor ganzo non posso rifarle la proposta che ho fatto ad un altro suo collega che fa il ganzo in un altro forum , non ho avuto alcuna risposta e la miseria non aspetta
Forse la generosità non è una dote dei ganzi da forum , un vero peccato
Non ti capisco Treno dopo anni ed anni ti stai ancora a confondere con queste persone ,lasciali perdere non vale la pena.l'invidia è la gelosia vanno sempre a braccetto.
due proverbi significativi
Se d'altrui parlar vorrà, guardi se stesso e tacerà.
La gelosia è il più grande di tutti i mali e quello che ispira meno pietà alle persone che la provocano.
ciao campione:up:
Vince
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto