Il moralizzatore vi saluta (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
ma non dovevi salutarci?:rolleyes::rolleyes::specchio:...
cmq io so' contento che sei rimasto e sono contento che tu possa postare la tua wiew;).( senza bisogno di moralizzare nessuno)...non alzare troppo la cresta pero'...:lol::lol:...intanto settimana scorsa la candelozza weekly rossa te la sei bekkata ( come ti avevo detto:-o)...adesso tu dici che si puo' solo salire?...pensa..amche treno sembra abbia detto di provare il long di lungo...io invece resto della mia ...domani bell'apertura in gap up...e magari 20700?...mejo :V...se sciorta da piu ' in alto:lol::lol: e te lo dico con l'spx sui masimi di giornata...intanto oggi ho portato a casa;)...e domani da li me riposiziono.....e poi vediamo...non te preokkupa' che se cambio idea te lo dico:-o:lol::lol::ciao:

la candelozza rossa??è una chiusura di un 12gg....mica la fine del mondo......e poi se tu fai intraday.....qual è il problema di shortare.?...se invece hai una view altamente ribassista multidaily e avevi le palle perchè non sei ancora dentro short?
tu pensi che io sia cosi' stolto da non shortare una posizione di breve come la chiusura di un 12gg pur rimanendo long di lungo.....???vabbè dai se vuoi che ti faccio contento......
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
la candelozza rossa??è una chiusura di un 12gg....mica la fine del mondo......e poi se tu fai intraday.....qual è il problema di shortare.?...se invece hai una view altamente ribassista multidaily e avevi le palle perchè non sei ancora dentro short?
tu pensi che io sia cosi' stolto da non shortare una posizione di breve come la chiusura di un 12gg pur rimanendo long di lungo.....???vabbè dai se vuoi che ti faccio contento......

...tu avevi detto che da li sarebbe partito un siluro verde e io ti ho detto che mi aspettavo una weekly rossa;)...questo era il contendere...poi ognuno ha la propria operativita'...a me non frega niente che tu mi faccia contento....e in quanto alla wiew di lungo ebbene si 'la mia e' lateral ribassista fino a fine settembre circa ...poi mi vorrai scusare se da 20200 con 4 mini ne chiudo due a 19800 e altri due in pari piuttosto che passare in loss ( non ti preoccupare quelli li faccio anche io...hai voglia )...e preferisco riaprirli da piu' in alto...anzi ti prego di perdonarmi , io capisco poco:-o...cerchero' di abbeverarmi alla tua fonte piu' spesso...e mi pento in ginoccchio ....:lol::lol::lol:...addio va':cool:
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
la partenza del ciclo trimestrale (almeno...) in america si sta facendo sentire e noi ci stiamo adeguando al rialzo.ora ci dovrebbe essere una chiusura di tracy per poi ripartire per nuovi massimi......quindi se qualcuno vorrà farsi qualche short in area 1090 di sp500 e 2730 di stoxx no probelm..ma occhio a non tirare troppo la corda....in molti in altri td son già alla canna del gas...e vedrete dopo.....

questo scrivevo su un altro td il 13 luglio......quindi non travisare la realtà.....:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    43,1 KB · Visite: 445

kuelo

C'e' grosssa crise...
...nel breve ancora per un po' ( anche se non credo tanto;)) questo sembrerebbe darti ragione....vediamo sull' incrocio sotto pero'...tanto tanto non dovrebbe mancare....vedrem:D
 

Allegati

  • sccpc.png
    sccpc.png
    45,6 KB · Visite: 433

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
intanto ormai l operatività è tratta...o meglio il ragionamento ciclico è abbastanza semplice....oltre il min a 1002...(che non han bucato vero kuelo?) ora c è il min di oggi a fare da spartiacque.....se siamo dove credo questo minimo non verrà rotto al ribasso prima che si facciano nuovi massimi (rispetto a 1100 circa della scorsa settimana).se avverrà si cercherà di capire ciclicamente se ci potrebbe essere un ritmo diverso da quello ipotizzato oppure altri scenari ciclici alternativi (trimestrale al ribasso....? :eek::eek:).domani vedremo se il t+1 corto darà la ripartenza ....se sarà cosi si andrà avanti come da copione.peccato qualcuno se ne sia accorto tardi o meglio....non abbia voluto capire ed ascoltare....accecato dalla posizione intrapresa ...o meglio presa dal guru di turno .open your mind e sturarsi le recchie!:wall::lol:
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
intanto ormai l operatività è tratta...o meglio il ragionamento ciclico è abbastanza semplice....oltre il min a 1002...(che non han bucato vero kuelo?) ora c è il min di oggi a fare da spartiacque.....se siamo dove credo questo minimo non verrà rotto al ribasso prima che si facciano nuovi massimi (rispetto a 1100 circa della scorsa settimana).se avverrà si cercherà di capire ciclicamente se ci potrebbe essere un ritmo diverso da quello ipotizzato oppure altri scenari ciclici alternativi (trimestrale al ribasso....? :eek::eek:).domani vedremo se il t+1 corto darà la ripartenza ....se sarà cosi si andrà avanti come da copione.peccato qualcuno se ne sia accorto tardi o meglio....non abbia voluto capire ed ascoltare....accecato dalla posizione intrapresa ...o meglio presa dal guru di turno .open your mind e sturarsi le recchie!:wall::lol:

:titanic::titanic:mah...io vado solo in bici....:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto