Il moralizzatore vi saluta (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
e che centra il rialzo!! ho letto il suo post e ce'erano tanti se e tanti ma!! nn ho capito niente e glielo ho detto!!! un po come fa lui con gli altri!!!

l'ho detto senza offendere!!! ;)
e che ti devo dire....stiamo salendo per andare a fare il massimo del ciclo mensile....quando lo faremo?quanto durerà il ciclo mensile?per ora ci sono solo dei piccoli segnali sugli oscillatori che dicono che potremmo essere vicino al massimo...quindi io seguo solo quelli i miei oscillatori ,le medie.....quanto ritraccerà il mensile?se il rialzo si mostrerà come credo forte non penso andranno sotto 1090-1080.ma anche qui......solo aria fritta eprchè nessuno lo puo' sapere...si puo' solo seguire e agire di conseguenza
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
....chiusura del mensile....riesci a collocarla temporalmente ? 1 o 2a decade di agosto?
difficile temporalmente dire quando finirà il ciclo mensile perchè ultimanete parecchie certezze teoriche cicliche stanno andando a putt...con lingue troncamenti cicli da 12gg.....quindi come ho detto prima mi rifaccio agli oscillatori e quando mi diranno che son belli scarichi e pronti per la ripartenza togliero' le coperture ai long (coperture che sinora non ci sono).credo comunque che faranno un ciclo strano per andare fino a scadenza
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
dai su nn prendiamocela lui dice che sara' rialzo .

io invece dico che oggi si è pesentata una buona occasione
x vendere infatti mi sono esposto con -6eustock media 2810
- 6 minis&p con media 1118 gli obbiettivi minimi sono le chiusure di venerdi
1099,5 2743 confortato ora anche da quelli con le ali :D

dovrebbe uscirci un bel soggiorno a porto cervo(pelosetta) venerdi l'aereo mi attende :rolleyes:

nn bisticciate suvvia' :rolleyes:

potrebbe essere anticipata la tua entrata short....ma tutto dipende dalla tua resistenza al dolore.......quindi per me postare -6 minisp500 o -6 stoxx lascia il tempo che trova e anzi .....spero vivamente che nessun lurker ti segua non perchè non guadagnerai ma perchè per raggiungere l obbiettivo la strada potrebbe essere un po piu dura di quel che pensi.se usi coperture è un altro discorso......ma sarebbe meglio dirlo
 

patrid

Trader tranquillo
e che ti devo dire....stiamo salendo per andare a fare il massimo del ciclo mensile....quando lo faremo?quanto durerà il ciclo mensile?per ora ci sono solo dei piccoli segnali sugli oscillatori che dicono che potremmo essere vicino al massimo...quindi io seguo solo quelli i miei oscillatori ,le medie.....quanto ritraccerà il mensile?se il rialzo si mostrerà come credo forte non penso andranno sotto 1090-1080.ma anche qui......solo aria fritta eprchè nessuno lo puo' sapere...si puo' solo seguire e agire di conseguenza

Il guaio è che: "Il futuro non è più quello di una volta", ah,ah,ah....
 
potrebbe essere anticipata la tua entrata short....ma tutto dipende dalla tua resistenza al dolore.......quindi per me postare -6 minisp500 o -6 stoxx lascia il tempo che trova e anzi .....spero vivamente che nessun lurker ti segua non perchè non guadagnerai ma perchè per raggiungere l obbiettivo la strada potrebbe essere un po piu dura di quel che pensi.se usi coperture è un altro discorso......ma sarebbe meglio dirlo

6 eurostock equivalgono a un fib ....quanto all commisurare i cicli vedo che nn sai che pesci prendere ..questo si evince dalla risposta che hai sopracitato...
nb ma la teoria in pratica dovrebbe darti una scadenza temporale
ma se nn è farina del tuo sacco allora comprendo che nn puoi
essere concreto nella esposizione .....ieri abbiamo fatto un gap che richiuderemo presto e al 100% infatti ieri dissi..

nina nn aver paura di tirare un calcio di rigore:D

il mio tampax dice anche che il rimbalzo dell euro si prendera almeno una pausa andando a colmare quella discontinuita in area 1,30 ma io penso che a 1,20 ci tornera quando non so dirti è stato un po' restio a darmi le scadenze temporali ma appena lo cambio con il nuvenia quello con le ali:grinangel:
:lol::Dil cross vale 1,3256 e ne vendo uno

ciao e grazie x le raccomandazioni e mi raccomando tienici informati sulle evoluzioni temporali :eek:
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
6 eurostock equivalgono a un fib ....quanto all commisurare i cicli vedo che nn sai che pesci prendere ..questo si evince dalla risposta che hai sopracitato...
nb ma la teoria in pratica dovrebbe darti una scadenza temporale
ma se nn è farina del tuo sacco allora comprendo che nn puoi
essere concreto nella esposizione .....ieri abbiamo fatto un gap che richiuderemo presto e al 100% infatti ieri dissi..

nina nn aver paura di tirare un calcio di rigore:D

il mio tampax dice anche che il rimbalzo dell euro si prendera almeno una pausa andando a colmare quella discontinuita in area 1,30 ma io penso che a 1,20 ci tornera quando non so dirti è stato un po' restio a darmi le scadenze temporali ma appena lo cambio con il nuvenia quello con le ali:grinangel:
:lol::Dil cross vale 1,3256 e ne vendo uno

ciao e grazie x le raccomandazioni e mi raccomando tienici informati sulle evoluzioni temporali :eek:

vedo che pure te sei messo bene con le evoluzioni temporali con l euro.:wall:.....meglio quelle amorose.........comuque sai la teoria prevederebbe cicli da 64gg...e invece ultimamnete ne vedo da 84gg da 100 e passa in america.....quindi la teoria lascia il tempo che trova come la tua disquisizione sulla farina del mio sacco......o ma siete tutti interessati ai sacchi miei?
 

patrid

Trader tranquillo
vedo che pure te sei messo bene con le evoluzioni temporali con l euro.:wall:.....meglio quelle amorose.........comuque sai la teoria prevederebbe cicli da 64gg...e invece ultimamnete ne vedo da 84gg da 100 e passa in america.....quindi la teoria lascia il tempo che trova come la tua disquisizione sulla farina del mio sacco......o ma siete tutti interessati ai sacchi miei?

"In teoria non c'è differenza tra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è."
Eh,eh,eh....
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
"In teoria non c'è differenza tra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è."
Eh,eh,eh....

infatti...se fossi ancorato alla teoria ciclica avrei fatto partire il trimestre in america e in europa e quindi l annuale in modo errato......menomale che non seguo la teoria ciclica classica ma anche oscillatori e un po di ragionamento.....open your mind
 

claude19

Forumer storico
infatti...se fossi ancorato alla teoria ciclica avrei fatto partire il trimestre in america e in europa e quindi l annuale in modo errato......menomale che non seguo la teoria ciclica classica ma anche oscillatori e un po di ragionamento.....open your mind

Te hai troppe certezze, e personalmente diffido di chi ha "solo certezze"!!
Non dico che la tua analisi, non sia giusta, ma aspetterei ancora un po di conferme a dire "è partito questo o quello":cool:.
Anche perchè, butta caso che si cominci a scendere e per eccesso rompiamo anche il minimo di maggio (... o sarebbe meglio dire luglio, stante hai tuoi ragionamenti), che ci dirai dopo!!!???

Dici di affidarti principalmente al tuo oscillatore e troppe volte nel passato gl'oscillatori tarati all'uopo, sono andati in difficolta. Il tuo è infallibile?
Parli di ragionamento, ma tu stesso dici, che non sei in grado di riconoscere i cicli passati, viste le lunghezze a volte "stratosferiche" dei cicli passati e quindi ... un po di umilta a volte, nn guasterebbe!!:rolleyes:
Cmq se vuoi "ragionare di cicli" ... a disposizione:D.

Byeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto