Il moralizzatore vi saluta (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franzo

PELO e CONTROPELO
hai capito subito che avrei kiesto a te!!!!!!!!!!!!:D:up:


:p eccierto che avevo capito !

Noi 2 ormai, ... siamo come diventati un ... corpo ed un' anima :lol:, ... basta una 1/2 parola e ci si intende.

Aprofitto per farti congrue congrutalazioni per avere tenuto posizione lunga ... da vero fuori classe, ... ma davvero !!!

PS ... indovina chi è il marpioncello con novo nick ... ? ... Non pensare sia un discepolo di Ogino Knauss, ... bensì, ... :lol:
 

overnait

Il_Salumiere
dopo la soap opera.....ritorniamo ai cicli......c è anocra qualcuno che pensa che non sia partito l annuale.....???ma si sa...io come dice qualcuno ho cux.....ma a parte questo....l unica ancora di salvezza per gli immondi è la chiusura del mensile......per ora la ripartenza del tracy ci dice che dovremmo fare un nuovo max e poi ridiscendeere per la chiusura del mensile...tutto sta a vedere dove il max sarà fatto e che tipo di ritracciamento faranno....e chissà poi faro' un td intitolato america evergreen ....altro che rosso shocking.........( se l entrata fosse sul max del mensile...magari un po di rosso lo si vedrà...di certo se la si fa sul minimo di aprtenza del tracy.........).........ah se qualcuno avesse avuto la testa per cambiare idea...e le orecchie per sentire........

Grazie,

praticamente nn hai detto un quazzo!!! nel senso .... xchè ha scritto se nn hai niente da dire??? :hmm
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Grazie,

praticamente nn hai detto un quazzo!!! nel senso .... xchè ha scritto se nn hai niente da dire??? :hmm

certo che c è poco da dire si sale e basta.....ma un aggironamentino ogni tanto è d'obbligo anche se forse inutile data la situazione.comuqnue sai meglio rimarcare agli shortaroli che si son messi in un vicolo cieco con un omossessuale alle calcagna.....con l unica speranza di non prenderlo totalmente nel deretano con la chiusura del mensile che per ora prorpio non è iniziata.
eppoi comunque sempre meglio scrivere qualcosina in piu e magari non aver aggiunto un quazzo che scrivere ad ogni messaggio delle cazzate come le tue.ma perdi ancora il tempo a battere i tasti sulla tastiera?:help:
 

visione

Forumer storico
certo che c è poco da dire si sale e basta.....ma un aggironamentino ogni tanto è d'obbligo anche se forse inutile data la situazione.comuqnue sai meglio rimarcare agli shortaroli che si son messi in un vicolo cieco con un omossessuale alle calcagna.....con l unica speranza di non prenderlo totalmente nel deretano con la chiusura del mensile che per ora prorpio non è iniziata.
eppoi comunque sempre meglio scrivere qualcosina in piu e magari non aver aggiunto un quazzo che scrivere ad ogni messaggio delle cazzate come le tue.ma perdi ancora il tempo a battere i tasti sulla tastiera?:help:
....chiusura del mensile....riesci a collocarla temporalmente ? 1 o 2a decade di agosto?
 

overnait

Il_Salumiere
certo che c è poco da dire si sale e basta.....ma un aggironamentino ogni tanto è d'obbligo anche se forse inutile data la situazione.comuqnue sai meglio rimarcare agli shortaroli che si son messi in un vicolo cieco con un omossessuale alle calcagna.....con l unica speranza di non prenderlo totalmente nel deretano con la chiusura del mensile che per ora prorpio non è iniziata.
eppoi comunque sempre meglio scrivere qualcosina in piu e magari non aver aggiunto un quazzo che scrivere ad ogni messaggio delle cazzate come le tue.ma perdi ancora il tempo a battere i tasti sulla tastiera?:help:

come ti permetti???!

uno che moralizza nn offende!!!

io posso offendere, ma non un moralizzatore!! un moralizzatore offre l'altra chiappa!! senno' cambia nick...... niubbo!!! :down:
 
come ti permetti???!

uno che moralizza nn offende!!!

io posso offendere, ma non un moralizzatore!! un moralizzatore offre l'altra chiappa!! senno' cambia nick...... niubbo!!! :down:


dai su nn prendiamocela lui dice che sara' rialzo .

io invece dico che oggi si è pesentata una buona occasione
x vendere infatti mi sono esposto con -6eustock media 2810
- 6 minis&p con media 1118 gli obbiettivi minimi sono le chiusure di venerdi
1099,5 2743 confortato ora anche da quelli con le ali :D

dovrebbe uscirci un bel soggiorno a porto cervo(pelosetta) venerdi l'aereo mi attende :rolleyes:

nn bisticciate suvvia' :rolleyes:
 

overnait

Il_Salumiere
dai su nn prendiamocela lui dice che sara' rialzo .

io invece dico che oggi si è pesentata una buona occasione
x vendere infatti mi sono esposto con -6eustock media 2810
- 6 minis&p con media 1118 gli obbiettivi minimi sono le chiusure di venerdi
1099,5 2743 confortato ora anche da quelli con le ali :D

dovrebbe uscirci un bel soggiorno a porto cervo(pelosetta) venerdi l'aereo mi attende :rolleyes:

nn bisticciate suvvia' :rolleyes:

e che centra il rialzo!! ho letto il suo post e ce'erano tanti se e tanti ma!! nn ho capito niente e glielo ho detto!!! un po come fa lui con gli altri!!!

l'ho detto senza offendere!!! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto