Il moralizzatore vi saluta (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
:prr: ... "alcolizzati" !!!



E certo che è lui, ... il solito "SOR" Carlo :lol:
Bhe sta male di capa, uno che dopo 3 ban si rifà il nick x tornare qua a postare x far vedere che ci azzecca è patetico e urge di ricovero immediato da qualche luminare delle cervella.
Non so capacitarmi di una cosa del genere e non è neanche giovincello a quanto ho capito.
roba da piangere :sad::sad::sad::sad::sad:
 
Bhe sta male di capa, uno che dopo 3 ban si rifà il nick x tornare qua a postare x far vedere che ci azzecca è patetico e urge di ricovero immediato da qualche luminare delle cervella.
Non so capacitarmi di una cosa del genere e non è neanche giovincello a quanto ho capito.
roba da piangere :sad::sad::sad::sad::sad:


il bue che da del cornuto all asino :lol:

con la differenza che io nn mi nascondo...

cosi facendo argema ha piu iscritti sul forum:D
e puo vendere meglio gli spazi publicitari...
 
X svicolone

tu' perchè scrivi ... visto che oltre ad essere stato bannato e hai scritto x un mese sotto mentite spoglie ... hai anche detto che nn avevi interesse a postare ed invece sei come il prezzemolo su tutti i 3d

coerenza sempre

franzo Giove è bifacciale quanto all ignoranza preoccupati della tua
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
franzo Giove è bifacciale quanto all ignoranza preoccupati della tua

la tua mancanza di rispetto, è scusabile visto il tuo reiterare manifesta ignoranza ... GIANO era il "BIFRONTE" di giove bifacciale c'è solo questo ... :





s.gif


LAMPEGGIATORE GIOVE DA 2 BATTERIE ROSSO


Ed ora, ... vai a farti una TRIFACCIALE ... vai, fanatico !
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
X svicolone

tu' perchè scrivi ... visto che oltre ad essere stato bannato e hai scritto x un mese sotto mentite spoglie ... hai anche detto che nn avevi interesse a postare ed invece sei come il prezzemolo su tutti i 3d

coerenza sempre

franzo Giove è bifacciale quanto all ignoranza preoccupati della tua
messo in ignore uno che sta fuori di testa alla tua età meglio non leggerlo tanto non serve.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto