Il moralizzatore vi saluta (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stop-Profit

Forumer attivo
E questo post, dove chiudo una vicenda dove sono stato offeso io, ma non voi, forse qualcosa vi potrà dire sul mio modo di agire e di pensare.

Ciao Argema :),
io non so niente di quello spiacevole episodio, ma mi sono permesso di consigliare di risolvere i vostri problemi perchè lasciare le cose a mezzo è spesso la cosa peggiore!!!Ma per farlo ci vuole maturità....e anche questa volta hai dimostrato di averne da vendere...:up: :up:!!!
Spero che adesso abbiate modo di chiarire....ciao
 

toptrading1

Forumer attivo
ma sempre i soliti giochini di parole ...

soraya e rubinter li hai bannati
perchè dopo i tagli effettuati dal tuo amico saila
l'ho etichettato saila menta .... e sai che offesa..
a differenza degli mp ricevuti con ingiurie disdicevoli
dei quali nn mi sono mai lamentato ....
ma qui è casa tua anche se poi quello che hai costruito in questi anni
in parte lo devi agli utenti piu' anziani e parlo dei gipa alan arsenio lothar robluc fleur
a tanti altri che si trasferirono qui dal fol propio perchè
il modus operandi di quel signore nn andava giu' a nessuno...e questo forum faceva si e no 5 post al gg
ora perchè questo sig ha un seguito ti rimangi cio' che dicesti qualche settimana fa'
viste le ingiurie ......
il mondo è bello xchè vario e le bandiere sventolano

senza ipocrisia e orgoglioso di nn esserlo che nonostante la nuova loggattura nn ho mai nascosto chi fossi .... ti saluto
Carlo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io in realtà non ho mai ricevuto alcuna tua mail. Non so su quale indirizzo di posta affermi di averla scritta, ma io non l'ho mai ricevuta. Equilibrio mi aveva chiesto la mia mail, per dartela, ma su tale mail non ho ricevuto nulla.
Sarebbe stato meglio comunque richiedere la riammissione del tuo vecchio nick, e con tale nick scrivere un primo post in cui chiarivi la tua posizione.
Il non fare in questo modo ha dato vita ad un naturale risentimento di alcune persone. Penso che se io ti offendessi, in qualche modo offenderei anche coloro che ti vogliono bene, offenderei i loro sentimenti, e sarebbe naturale che poi fossero arrabiati con me.
Comunque visto che hai fatto in questo thread, così mi pare, le tue scuse pubblicamente, come pubblicamente mi avevi offeso, per me la faccenda è chiusa.

Comunque se qualcuno, tra coloro che sapevano, avesse avuto un minimo di coraggio per dire che non ero io lo scemo, il matto, ma che avevo piene ragioni per le mie azioni, e che non erano ragioni personali come invece è stato affermato, sarebbe stato molto meglio. Per tutti, me per ultimo. Perchè ritengo di aver agito esclusivamente (e lo dico con forza) per difendere voi utenti.
E questo post, dove chiudo una vicenda dove sono stato offeso io, ma non voi, forse qualcosa vi potrà dire sul mio modo di agire e di pensare.
Ti Ho mandato un messaggio privato e credo che il mio Gigionellare è stato fatto senza voler far risentire nessuno e cmq ho fatto le mie scuse a tutti.
Credo che nessuno qua abbia mai avuto le p.alle di scusarsi pubblicamente su qualcosa , magari verra apprezzato da qualcuno.
Il nick non serve , non ero qua per riniziare a scrivere ma un modo come ti ho scritto in privato" per farti le mie scuse pubbliche" mi sono solo un po divertito.
Ciao+
Leonardo:ciao:
p.s.
Ti h messo la foto in privato della email che ti mandai il 3/6/2010 tanto per esser chiari a sx si vede la data.
Probailmente quel RINCO di Carlo(Equilibrio) mi avra dato una email sbagliata
 

IL_PROFETA

Nuovo forumer
Ti Ho mandato un messaggio privato e credo che il mio Gigionellare è stato fatto senza voler far risentire nessuno e cmq ho fatto le mie scuse a tutti.
Credo che nessuno qua abbia mai avuto le p.alle di scusarsi pubblicamente su qualcosa , magari verra apprezzato da qualcuno.
Il nick non serve , non ero qua per riniziare a scrivere ma un modo come ti ho scritto in privato" per farti le mie scuse pubbliche" mi sono solo un po divertito.
Ciao+
Leonardo:ciao:
p.s.
Ti h messo la foto in privato della email che ti mandai il 3/6/2010 tanto per esser chiari a sx si vede la data.
Probailmente quel RINCO di Carlo(Equilibrio) mi avra dato una email sbagliata
bravo Svicolone....e......SVìCOLO TUTTO A MANCìNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:D:D
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
ci voleva un moralizzatore per far chiarire argema e ziga....beh e ora che ci sto a fare......???ah si........brutti shortaroli immondi....:)))

ps:attenti al IL PROFETA....per me è cristiano malgioglio in incognito.....:)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ma sempre i soliti giochini di parole ...

soraya e rubinter li hai bannati
perchè dopo i tagli effettuati dal tuo amico saila
l'ho etichettato saila menta .... e sai che offesa..
a differenza degli mp ricevuti con ingiurie disdicevoli
dei quali nn mi sono mai lamentato ....
ma qui è casa tua anche se poi quello che hai costruito in questi anni
in parte lo devi agli utenti piu' anziani e parlo dei gipa alan arsenio lothar robluc fleur
a tanti altri che si trasferirono qui dal fol propio perchè
il modus operandi di quel signore nn andava giu' a nessuno...e questo forum faceva si e no 5 post al gg
ora perchè questo sig ha un seguito ti rimangi cio' che dicesti qualche settimana fa'
viste le ingiurie ......
il mondo è bello xchè vario e le bandiere sventolano

senza ipocrisia e orgoglioso di nn esserlo che nonostante la nuova loggattura nn ho mai nascosto chi fossi .... ti saluto
Carlo

Nei confronti di una moderatore liberamente eletto da questa assemblea hai avuto un comportamento persecutorio, non è solamente una etichettatura isolata quella che hai messo in atto.
E non ti sei mai scusato del tuo comportamento, ma anzi ti sei registrato con altri nick, ultimo dei quali questo che mi era completamente sfuggito.
Non ho modo di leggere i vostri messaggi privati, pertanto l'unica possibilità di sapere che siete stati insultati è una vostra denuncia. In seguito a tale denuncia l'insulto viene trattato allo stesso modo che se fosse pubblico, quindi con il ban dell'utente.

A me del seguito di un utente non me ne frega un quazzo. Ma proprio un quazzo. Sono del tutto superiore a questo tipo di ragionamento, ho una etica ferrea e seguo quella, costi quel che costi.
Se un utente mi insulta pubblicamente e sempre pubblicamente ammette il proprio errore e mi chiede scusa non ho motivo di continuare a fare l'offeso come un ragazzino. Per me la vicenda si chiude.
Non è la prima volta e non sarà l'ultima che un utente che ha sbagliato viene riammesso in seguito a delle scuse.
Io non sono un dittatore orgoglioso e pieno di sè, sono un amministratore responsabile e, mi sia permesso, molto maturo e con un bel pò di palle.
Anche nella vita reale una persona che ha sbagliato, in seguito ad un proprio pentimento, viene riammessa alla società. Dare una seconda possibilità è un principio tanto importante per me da sovrastare le mie stesse emozioni.

Anche a te è stata data una seconda, e anche una terza, e mi sa tanto anche una quarta possibilità. E le hai sprecate tutte. Una certa coerenza, non c'è che dire.
Ti prendi un ban anche stavolta, proprio perchè vedo che non capisci proprio che hai sbagliato e devi cambiare atteggiamento, ma anzi insisti e aggiungi dell'altro, quindi è meglio che te ne stai fuori da questo forum.

E per finire: la mia riconoscenza a tutti coloro che negli anni hanno contribuito a questo sito è immensa, e mai nascosta. Non mi sono mai preso grandi meriti, pur avendone di immensi.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Nei confronti di una moderatore liberamente eletto da questa assemblea hai avuto un comportamento persecutorio, non è solamente una etichettatura isolata quella che hai messo in atto.
E non ti sei mai scusato del tuo comportamento, ma anzi ti sei registrato con altri nick, ultimo dei quali questo che mi era completamente sfuggito.
Non ho modo di leggere i vostri messaggi privati, pertanto l'unica possibilità di sapere che siete stati insultati è una vostra denuncia. In seguito a tale denuncia l'insulto viene trattato allo stesso modo che se fosse pubblico, quindi con il ban dell'utente.

A me del seguito di un utente non me ne frega un quazzo. Ma proprio un quazzo. Sono del tutto superiore a questo tipo di ragionamento, ho una etica ferrea e seguo quella, costi quel che costi.
Se un utente mi insulta pubblicamente e sempre pubblicamente ammette il proprio errore e mi chiede scusa non ho motivo di continuare a fare l'offeso come un ragazzino. Per me la vicenda si chiude.
Non è la prima volta e non sarà l'ultima che un utente che ha sbagliato viene riammesso in seguito a delle scuse.
Io non sono un dittatore orgoglioso e pieno di sè, sono un amministratore responsabile e, mi sia permesso, molto maturo e con un bel pò di palle.
Anche nella vita reale una persona che ha sbagliato, in seguito ad un proprio pentimento, viene riammessa alla società. Dare una seconda possibilità è un principio tanto importante per me da sovrastare le mie stesse emozioni.

Anche a te è stata data una seconda, e anche una terza, e mi sa tanto anche una quarta possibilità. E le hai sprecate tutte. Una certa coerenza, non c'è che dire.
Ti prendi un ban anche stavolta, proprio perchè vedo che non capisci proprio che hai sbagliato e devi cambiare atteggiamento, ma anzi insisti e aggiungi dell'altro, quindi è meglio che te ne stai fuori da questo forum.

E per finire: la mia riconoscenza a tutti coloro che negli anni hanno contribuito a questo sito è immensa, e mai nascosta. Non mi sono mai preso grandi meriti, pur avendone di immensi.

Citato ingiustamente vorrei sottolineare che:

1)Non sono uno dei padri fondatori di IO e di ciò me ne rammarico

2)Se non ci fosse IO probabilmente non scriverei più pubblicamente di finanza.

3)Ringrazio Argema per aver permesso di esprimermi su uno dei miei interessi nel massimodella libertà

4)Evidenzio di come il processo democratico sia un fattore condiviso pressochè nel 90% degli eventi del forum compresi i ban e le chiusure di thread.

5)Invito gli utenti a fare un riflessione sul processo egotico che porta molto spesso ad evidenziare la propria personalità anzichè quella della comunità, dove prevale il concetto di Io anzichè di Noi in completa antitesi con il progetto che si tenta di portare avanti in questo spazio.
 

Alxj

Forumer storico
Ammazza quanta bella gente in questa Dinasty, mi son perso almeno 350 puntate comprese sparizioni e risuscitamenti! :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto