tex65
Forumer storico
Ciao Tex,
buona domenica
grazie anche a te
Ciao Tex,
buona domenica
- Solo multiday o anche intraday se particolarmente vincente?
- Multistrategia su piu' mercati, o multistrategia x ogni mercato su piu' mercati?
- Se dovessimo essere pagati per tutte le ore che abbiamo fin qui passato a costruire, testare e a seguire i mercati, quanti soldi dovremmo chiedere come ricompensa (io 16 anni di 4-8 ore di lavoro/giorno)
- Perché se bastano 10e. netti di guadagno al giorno, per divenire dopo qualche anno ricchi (immaginate 10e. al giorno x 16 anni + il rendimento composto), ci sentiamo RIDICOLI a scrivere qui sul forum:
Oggi sono stato bravissimo: Ho guadagnato 10 euro
- Perché nonostante quasi tutti i sistemi che seguiamo, monitoriamo e sui quali passiamo gran parte del ns tempo libero, siano vincenti, noi siamo ancora poveri avendo per giunta sacrificato i ns anni piu' belli?
- Perché anche se avessimo scelto il sistema piu' stupido al mondo (una media Nobile semplice a 200 gg.) applicandolo a piu' mercati con il bel gruzzolo che allora avevamo, abbiamo invece cercato sistemi difficili, mentre EMOTIVAMENTE commettevamo errori da mancanza di disciplina?
- Che fine hanno fatto i forumer bravi che scrivevano qui 10-12 anni fa?
(qualcuno pochi sono ancora qui che scrivono, ancora alla ricerca di un nuovo sistema o di un nuovo guru)
Sono diventati ricchi o si sono fatti trascinare dal gioco?
- Questo 3d mi aiuterà a trovare la mia strada di successi?
- A cosa mi servirà avere tanti soldi? Donne, auto? Ho già tutto, e non amo il lusso.
e poi la salute che è l'unica cosa necessaria, non si compra.
Queste domande mi si riaffacciano ogni tanto,
le risposte le vedo scritte spesso nelle firme dei miei colleghi.
Tutti conosciamo le risposte. Ma lunedì mattina ci comporteremo come se non ne conoscessimo alcuna, esattamente come ogni altro inizio settimana.
Buona Domenica a Tutti!
Una sola strategia e non intraday.
Piccole puntate su diversi titoli.
Non si diventerà un Paperone ma....male non va.
sono tornato a poter permettermi una posizione Multiday, ma pensate un po', invece di chiudere in direzione del segnale sono andato in overnight Long. E se domani aprisse piu' alto della chiusura odierna potrei SOVRAVVALUTARMI, e pensare che qualsiasi operazione faccio (anche sbagliata) ci azzecco.