Il thread degli insonni

E' troppo presto Claire? Io tra un po' vado a nanna, prima devo vedere che fiori sono quelli che ho fotografato oggi... spero che tu riesca a dormire! io sveglia alle 5, una gattina e' uscita a farsi un giro, esce ogni tanto la notte, poi torna, gratta sulla porta, io mi sveglio (per modo di dire), le apro, poi alle 3 mi svegliano per giocare o avere la pappa, anche se gliela preparo il giorno prima loro mi vogliono svegliare lo stesso, pelosotte dispettose!! :)
notte Claire! bacetti! :)

Ultima modifica:
:-x quanto odio il mese di agosto.... Non c'è nessuno in giro e per l'Insonne dell'Isola (io) è una pizza...... :(

Stasera non dormo perché ho appena finito di lavorare su un pezzo scritto che mi risultava di difficile stesura.
Mi sono pappata un quintale di pistacchi, nel frattempo :lol:
Ho un vago mal di stomaco e voglia di un caffè.
L'aria è freschissima e ho quasi freddo :help: :D

Non ho nessun pensiero che mi gira e rigira nella testa, come accade di solito quando non riesco a dormire, ho solo un po' troppa adrenalina in circolazione per la buona riuscita del mio pezzo :)

Come elimino l'adrenalina?
:-?

Ma a chi lo chiedo, poi, che qui non c'è nessuno?
:-x
TUTTI DORMIGLIONI!!!!!!!!!!
:lol:

Me ne vado a letto con questa:

Tersa per chiari fuochi
festosi, la notte odora
acre, di sugheri arsi
e di fumo.

Intorno a un falò d'estate
imita selvagge grida.
uno stuolo di bimbi.

S'illuminano come esclamate,
ad ogni scoppio di razzo,
le chiare donne sbracciate:
ai balconi.

(Voci e canzoni cancella
la brezza: fra poco il fuoco
si spenge. Ma io sento ancora
fresco sulla mia pelle Il vento
d'una fanciulla passatami a fianco
di corsa).

GIORGIO CAPRONI

Buona notte :)

come ti capisco .... ma io ho imparato da tempo immemore a rimaner solo nelle ore notturne leggendo, leggendo oppure guardare qualche documentario o lavorarequando necessita ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto