FTSE Mib Futures Il Trading dello SFIGATO - Thinking Trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione IceWandering
  • Data di Inizio Data di Inizio
Enzofox dichiarati!
Perchè stai tutto il giorno nel 3d, non hai altro da fare durante il giorno?
Qual è il tuo obiettivo?
Perchè non rispetti la decisione del gestore del 3d?
Perchè non apri un tuo 3d dove sfotti chi ti pare?
Saluti

Fatti un sito personale se non vuoi essere criticato,nota che sono le ore 16.30 sei ancora a scrivere forse scende forse sale.......
dopo le 17.30 sarai piu preciso..io intanto mi porto i miei 20 punti si bund 06/2013..

Vaffanculo.

Qui si chiude il topic, per colpa di un Testa di Caz.zo merdoso

però questo non è un bel linguaggio... :no:

Enzofox, mi pare evidente che cerchi lo scontro. Evita, please.

Ice, il tuo è un linguaggio da lumpenproletariat!:no:
Usa invece un modo più consono: chiedi al moderatore di intervenire.
Saprà come fare, Qui va a finire che ti chiude il 3d.

Ultima modifica:
Enzofox, mi pare evidente che cerchi lo scontro. Evita, please.

Ice, il tuo è un linguaggio da lumpemproletariat!:no:
Usa invece un modo più consono: chiedi al moderatore di intervenire.
Saprà come fare, Qui va a finire che ti chiude il 3d.

la seconda m va sostituita con una n, ma il concetto è chiaro... :D

Già fatto, ma poi c'è il Pierino che gli da spago ... non si può lavorare così.

e su dai.... :D
:down:

Fatti un sito personale se non vuoi essere criticato,nota che sono le ore 16.30 sei ancora a scrivere forse scende forse sale.......
dopo le 17.30 sarai piu preciso..io intanto mi porto i miei 20 punti si bund 06/2013..

:lol::lol::lol:
daje Ice, sei er mejo.. sorridi qualche volta...

E scrivo il post che ha fatto incazzare NoveNove e altri.
Ecco il chiarimento
NB: e ora me poi pure bannà[/QUOTE] (segue una bella foto)
QUESTO è QUANTO SCRIVE IL SIG.ICE

Rileggetevi il post n.246,e valutate.
Ice si atteggia anche da cammorrista,sfida i moderatori ,indicando un dito (che lui sa cosa farsene),minaccia,si da aree da grande guru della finanza,solo per aver letto 4 libri (scaricati a sbafo),è spione,bugiardo etc etc.
Io cerco lo scontro caro Iulius?? manca solo che mi accoltella.
Comunque caro ICE lasciami il tuo numero di cellulare che ci facciamo volentieri due chiacchiere

Ultima modifica:
Posso dire che io in privato ho solo esposto la mia compassione per un UOMO
ridotto in quel modo,gli ho passato il mio contatto skype per un eventuale contatto,o per farci quattro chiacchiere,non gli ho chiesto niente di niente e ne tantomeno offerto qualcosa,solo e pura amicizia.Se ho fatto un errore scusatemi tutti,compreso ICE..nella vita cè sempre da imparare

Rileggendo tutto il 3D, per dare una botta al cerchio e uno alla botte, in effetti Enzo scusa te l'aveva chiesto a suo tempo. Poi dei msg pvt non so e non mi interessa. Tu sai che ti sono amico, tutti sbagliamo, anche io per aver definito Sandor megalomane nel tuo 3d sono stato escluso dalle sue indicazioni operative, per aver espresso opinioni politiche mi hanno spostato l'intervento in un altro 3D. Ma queste sono le regole del forum che tante volte noi in buona fede non conosciamo. Sei in una situazione economica momentanea critica, l'hai detto tu stesso ed io posso confermarlo. Questo aumenta la tua suscettibilità e vedi nemici dappertutto.
Inutile cancellare msg ora, bisogna assumersi ad un certo punto le proprie responsabilità, tutti sbagliamo. In questo forum il 95% ha un lavoro vero, meno del 5% vivono veramente di trading. Non si puo' sperare nell'ipotesi c per troppe volte, ora ti vendi i giacconi e recuperi altri 100-200 e. e poi ricominci, e se risuccede che fai? lasci casa e vai a vivere sotto un ponte e cerchi da mangiare nei cassonetti, solo perchè pur funzionando il tuo metodo, non sei riuscito a sfruttarlo? Affronta la vita per gradi, se lunedì non andasse bene, non buttarti giu', fatti il giro dei locali e trovati cmq un lavoretto.
Mi raccomando facci sapere, non sparire, noi siamo ormai il tuo contatto con il mondo. Ci sono buoni e ci sono cattivi, bisogna imparare a relazionarsi anche con i cattivi, anche io l'ho dovuto fare nella vita! ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto