iulius
Forumer storico
E’ con profondo rammarico che Vi annuncio la Chiusura del Topic (3d, Discussione, Thread, ecc.) a cui avevo dedicato, credetemi, tanta passione (per il Trading) e tanta dedizione.
Ma per ora chiudo qui.
Ho anche trovato i soldi per continuare e probabilmente Lunedì prossimo uscirà fuori anche una “mezza” occupazione.
Rimango nella Categoria degli Sfigati e dei Nullatenenti ma non hanno distrutto ancora la “Scala” per poter risalire la china.
Il Topic non era una dimostrazione di Forza verso qualcuno ma era il racconto di un percorso di vita, probabilmente molto simile a tanti altri.
Ma la cosa non ha funzionato. Ed ora comincerò a chiedermi il Perché.
Certa è una cosa: avendo lasciato solo pochi dei miei commenti e tanti dei Vostri ho notato una certa dose di “sadismo” e “crudeltà” verso la parte più “debole” di questa società. E, forse, è esattamente lo specchio di ciò che sta succedendo nella realtà di tutti i giorni.
Perché ? Perché autodefinirsi uno “Sfigato” genera negli altri, in maniera automatica, la “Diffidenza”, la “Dissociazione”, il “Pregiudizio”.
Ma, concludendo, dico: siete sicuri di essere tutti dall’altra parte della barricata ?
Meravigliosamente Vostro Ice
- Sono contento x il lavoro
- Nessuno ti aveva detto che la riteneva una dimostrazione di forza
- al sadismo ci avevi creduto tu
- continua ad essere nostro con meno spigoli
Ciao, Pierino.