FTSE Mib Futures Il Trading dello SFIGATO - Thinking Trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione IceWandering
  • Data di Inizio Data di Inizio
E’ con profondo rammarico che Vi annuncio la Chiusura del Topic (3d, Discussione, Thread, ecc.) a cui avevo dedicato, credetemi, tanta passione (per il Trading) e tanta dedizione.
Ma per ora chiudo qui.

Ho anche trovato i soldi per continuare e probabilmente Lunedì prossimo uscirà fuori anche una “mezza” occupazione.

Rimango nella Categoria degli Sfigati e dei Nullatenenti ma non hanno distrutto ancora la “Scala” per poter risalire la china.

Il Topic non era una dimostrazione di Forza verso qualcuno ma era il racconto di un percorso di vita, probabilmente molto simile a tanti altri.

Ma la cosa non ha funzionato. Ed ora comincerò a chiedermi il Perché.

Certa è una cosa: avendo lasciato solo pochi dei miei commenti e tanti dei Vostri ho notato una certa dose di “sadismo” e “crudeltà” verso la parte più “debole” di questa società. E, forse, è esattamente lo specchio di ciò che sta succedendo nella realtà di tutti i giorni.

Perché ? Perché autodefinirsi uno “Sfigato” genera negli altri, in maniera automatica, la “Diffidenza”, la “Dissociazione”, il “Pregiudizio”.

Ma, concludendo, dico: siete sicuri di essere tutti dall’altra parte della barricata ?

Meravigliosamente Vostro Ice

- Sono contento x il lavoro
- Nessuno ti aveva detto che la riteneva una dimostrazione di forza

- al sadismo ci avevi creduto tu
- continua ad essere nostro con meno spigoli

Ciao, Pierino.;)

Io sarei proprio curiosa di vedere i tuoi di spigoli nelle situazione di Ice.
Sono certa che non avresti tanta voglia di scrivere mettendo faccine con occhiolino.

Ma tu che vuoi, tu chi sei, tu cosa hai capito, tu cerchi rogna.
Vai in terapia!
Ti includo nella mia lista ignorati e se insisti chiederò il tuo ban!

ma sì, oppure pensi che saresti stato tranquillo ad attendere più di un anno o per sempre,senza avere alcuna info,proprio nel segnale più clamorosamente sbagliato?

bah uno legge quello che gli pare, anche tu mi pare che leggi tutti, come diceva anche Aldrin in questo 3d, poi decide di testa sua, non è che avrei affidato tutti i risparmi a lui aspettando 1 anno. Mi sembra come già detto, che a parte i toni alti, delle cose giuste sull'approccio alla finanza le dica. Sulla bontà dei segnali non avendolo mai seguito non so dirti.
Cerchiamo di prendere la parte buona di quello che gli altri ci offrono.
Sandor alcune cose buone le dice Robin, il suo nemico mi sembra, ne dica anche lui Corvo altrettanto, per non parlare del buon Giualeme, da cui tutti possiamo prendere esempio. ciao

Ma tu che vuoi, tu chi sei, tu cosa hai capito, tu cerchi rogna.
Vai in terapia!
Ti includo nella mia lista ignorati e se insisti chiederò il tuo ban!

Piu di quanto immagini tu e senza mettermi troppo in mostra.

Cosa vuoi che insista? Guarda che un ban dal forum non è un ban dalla vita...;)

Din don...sveglia...:D

Ma perchè bisticciate per questioni così futili? :mmmm:
Siete entrambi persone capaci e il vostro fine è lo stesso: aiutare Ice, anche lui persona capace, che si sta tirando fuori pian piano dai suoi problemi! :up:

Ma perchè bisticciate per questioni così futili? :mmmm:
Siete entrambi persone capaci e il vostro fine è lo stesso: aiutare Ice, anche lui persona capace, che si sta tirando fuori pian piano dai suoi problemi! :up:

Ma è stata quella a dire cretinate. E' finita nella mia lista nera e lì ci rimarrà.
Io ho sempre dimostrato amicizia a Ice, anche in mp, e qualche critica a fin
di bene mi sono permesso di fargli in virtù della ns. amicizia.

Vorrei continuare questo thred a mio modo di vedere molto ma molto interessante fino a quando,taluni,hanno per cosi dire "alzato il gomito" cercando di denigrare e/o sminuire il lavoro di Ice.
Per quello che posso dire anche io lo trovato un po "spigoloso" (termine non mio) in alcuni suoi interventi e ho accettato le sue critiche ma ho preferito togliere il disturbo per non destabilizzare il thread con interventi fuorvianti e fuori tema.
Voglio riprenderlo sperando che qualcuno possa per cosi dire sfogarsi e trovare una "misera" soluzione ai suoi problemi !

Users who are viewing this thread

Back
Alto