Rianna numerologa 18 Giugno 2013 #111 scusa ma tu applichi pedissequamente o ci metti un po di discezionalità tua? forse l'obiettivo tuo è automatizzare?
scusa ma tu applichi pedissequamente o ci metti un po di discezionalità tua? forse l'obiettivo tuo è automatizzare?
wsc75 Forumer attivo 18 Giugno 2013 #113 Rianna ha scritto: scusa ma tu applichi pedissequamente o ci metti un po di discezionalità tua? forse l'obiettivo tuo è automatizzare? Clicca per allargare... applicato pedissequamente. devo vedere come si comporta sul mercato
Rianna ha scritto: scusa ma tu applichi pedissequamente o ci metti un po di discezionalità tua? forse l'obiettivo tuo è automatizzare? Clicca per allargare... applicato pedissequamente. devo vedere come si comporta sul mercato
Rianna numerologa 18 Giugno 2013 #114 posso solo dire che se otterrai un risultato intermedio sarà un peccato se invece otterrai un risultato ottimissimo o pessimissimo sarà un successo!!! continuo a seguirti per vedere come va!!!
posso solo dire che se otterrai un risultato intermedio sarà un peccato se invece otterrai un risultato ottimissimo o pessimissimo sarà un successo!!! continuo a seguirti per vedere come va!!!
Leberna Forumer storico 18 Giugno 2013 #115 wsc75 ha scritto: applicato pedissequamente. devo vedere come si comporta sul mercato Clicca per allargare... Ciao non ho idea di come funzioni il tuo ts..ma direi che oggi il range è stato 250-325 quindi finora non avrebbe mai avuto spazio..
wsc75 ha scritto: applicato pedissequamente. devo vedere come si comporta sul mercato Clicca per allargare... Ciao non ho idea di come funzioni il tuo ts..ma direi che oggi il range è stato 250-325 quindi finora non avrebbe mai avuto spazio..
wsc75 Forumer attivo 18 Giugno 2013 #116 Leberna ha scritto: Ciao non ho idea di come funzioni il tuo ts..ma direi che oggi il range è stato 250-325 quindi finora non avrebbe mai avuto spazio.. Clicca per allargare... proverò ad applicare un filtro per evitare questi laterali stretti stretti. tipo canale donchian. perchè così è una gran rottura di pelotas...
Leberna ha scritto: Ciao non ho idea di come funzioni il tuo ts..ma direi che oggi il range è stato 250-325 quindi finora non avrebbe mai avuto spazio.. Clicca per allargare... proverò ad applicare un filtro per evitare questi laterali stretti stretti. tipo canale donchian. perchè così è una gran rottura di pelotas...
wsc75 Forumer attivo 18 Giugno 2013 #118 Rianna ha scritto: posso solo dire che se otterrai un risultato intermedio sarà un peccato se invece otterrai un risultato ottimissimo o pessimissimo sarà un successo!!! continuo a seguirti per vedere come va!!! Clicca per allargare... sarà sicuramente pessimissimo
Rianna ha scritto: posso solo dire che se otterrai un risultato intermedio sarà un peccato se invece otterrai un risultato ottimissimo o pessimissimo sarà un successo!!! continuo a seguirti per vedere come va!!! Clicca per allargare... sarà sicuramente pessimissimo
Rianna numerologa 18 Giugno 2013 #119 non voglio demoralizzarti, intendo dire che in questo caso, basterà fare esattemente il contrario facile no!!!
non voglio demoralizzarti, intendo dire che in questo caso, basterà fare esattemente il contrario facile no!!!
wsc75 Forumer attivo 18 Giugno 2013 #120 Rianna ha scritto: non voglio demoralizzarti, intendo dire che in questo caso, basterà fare esattemente il contrario facile no!!! Clicca per allargare... non ci avevo pensato!
Rianna ha scritto: non voglio demoralizzarti, intendo dire che in questo caso, basterà fare esattemente il contrario facile no!!! Clicca per allargare... non ci avevo pensato!