Il ts piu' sgangherato della storia

• Creatore Discussione Creatore Discussione wsc75
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi sembra strano che il ts non ti abbia dato il long
su quella salita quasi ininterrotta da 250 a 500..
non te la dato o non l'hai seguito tu?
sempre se posso chiedertelo :):):):)

mi sembra strano che il ts non ti abbia dato il long
su quella salita quasi ininterrotta da 250 a 500..
non te la dato o non l'hai seguito tu?
sempre se posso chiedertelo :):):):)

per limitare i falsi segnali e le tante operazioni, non ho solo deciso di limitare le operazioni a tre, ma ho aggiunto anche un filtro. il filtro è lo stesso TS settato su un time frame maggiore.
senza filtro stamattina il ts si sarebbe girato long a 15275, chiudendo lo short. il filtro era ancora short, quindi flat.
io ho chiuso più in alto perchè ho visto il segnale con 6 minuti di ritardo... 45 punti di slippage... :sad:
alla fine, gira che ti rigira, ogni segnale deve avere la propia buona dose di kiulo...
quantomeno fa molte meno operazioni.
il problema è che è inchiodato su questi livelli da 3 settimane...

per limitare i falsi segnali e le tante operazioni, non ho solo deciso di limitare le operazioni a tre, ma ho aggiunto anche un filtro. il filtro è lo stesso TS settato su un time frame maggiore.
senza filtro stamattina il ts si sarebbe girato long a 15275, chiudendo lo short. il filtro era ancora short, quindi flat.
io ho chiuso più in alto perchè ho visto il segnale con 6 minuti di ritardo... 45 punti di slippage... :sad:
alla fine, gira che ti rigira, ogni segnale deve avere la propia buona dose di kiulo...
quantomeno fa molte meno operazioni.
il problema è che è inchiodato su questi livelli da 3 settimane...

grazie,
se ti può consolare io oggi ho fatto peggio di te :D:D:wall::wall::wall:

grazie,
se ti può consolare io oggi ho fatto peggio di te :D:D:wall::wall::wall:
azz. mi spiace...
il nostro mercato è un pò nervosetto... cambia direzione 20 volte al giorno... non è che sia facile... anzi, non lo è per niente :lol:

io sono contento perchè, al di la dei risultati che non sono ancora soddisfacenti, il ts non è più il toro meccanico di prima... :)
vediamo se a furia di picchiarci la testa riesco nell'intento di dargli un pò di continuità... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto