IMPARARE E’ UN’ESPERIENZA, TUTTO IL RESTO E’ SOLO INFORMAZiONE....

vediamo chi segue questo titolo....

lottomatica...supportino sui 11,65....viene da una mazzata memorabile per via del maxi emendamento dove si tassa il 6% le vincite sulle varie lotterie.....ieri la societa' ha minimizzato l'impatto...ma il mercato per adesso resta poco convinto...dal grafico si evince impostazione al ribasso ...ma x chi vuole giocarsi il rimbalzo eventuale conta il supporto sopra scritto :rolleyes:

il grafico seguira' dopo .. :D

sulle copertine di mezzo mondo :-o

1321006701ecober.jpg

"That's all, folks". E' finita, ragazzi.

1321006735berlusconitime.jpg

''L'uomo che sta dietro l'economia piu' pericolosa al mondo''

vediamo chi segue questo titolo....

lottomatica...supportino sui 11,65....viene da una mazzata memorabile per via del maxi emendamento dove si tassa il 6% le vincite sulle varie lotterie.....ieri la societa' ha minimizzato l'impatto...ma il mercato per adesso resta poco convinto...dal grafico si evince impostazione al ribasso ...ma x chi vuole giocarsi il rimbalzo eventuale conta il supporto sopra scritto :rolleyes:

il grafico seguira' dopo .. :D
Troppo pericolosa per il long

quando i tedeschi e gli yankees si metteranno il cervello in pace per l'euro..che non puo' stare a 1,36???

o staremo qui ogni seduta con sto punto di riferimento?..

e' finita la pacchia..

:eek:devo ammetttere che di strada ne hai fatta molta per migliorarti:-o da rikkione sei diventato un rikkione saggio:D:D

oggi 11-11-11 s.martino di tours da noi si festeggia :V:V in ricordo dei galli che si spinsero fino alle mie parti, insomma asterix, obelix con i loro elmetti pittoreschi con le corna....è per questo ...è anche la festa dei cornuti :corna::corna:

ps : chi volesse partecipare la festa continua anche domani :p:p
Auguri Ranger:D:D:D:D:D:D

chi mi fa il riassunto della mattinata visto che ho dovuto faticare:sad::sad:

un gelato al limone...potente astringente per chi non molla l'xbear:D

giornata fiacca..quasi inutile..se non si alza la vola qui..dormiamo

Allegati

• Capture_10.jpg
    Capture_10.jpg
    162,7 KB · Visite: 169

Users who are viewing this thread

Back
Alto