IMPARARE E’ UN’ESPERIENZA, TUTTO IL RESTO E’ SOLO INFORMAZiONE.... (3 lettori)

Pitagora

Aquila libera
maire tecnimont +18%....pit stasera non passare al ristorante vai direttamente a fikas :D:up:


...azz.:eek::eek:, allora....sai tutto, diciamo che come p.m.c. non mi lamento?;)...sono solo indeciso se al posto dell'arancia, devo ordinare 1 patata o 1 f.ca?
 

Allegati

  • maire 11 nov sosp con pz caricpo.jpg
    maire 11 nov sosp con pz caricpo.jpg
    49,7 KB · Visite: 79
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
isp rotti 1,25 :eek: questi fanno sul serio :wall: ocissimo :D

ROMA (MF-DJ)--Dopo aver dato il via libera al ddl stabilita', l'Aula del Senato ha approvato il ddl Bilancio. I favorevoli sono stati 153, i contrari 11 e gli astenuti 3.

come alzare il qulo dopo aver visto la morte in faccia :D

il ninja oggi peggio dei desaparecidos :help:
 

Giannigas

Forumer storico
isp rotti 1,25 :eek: questi fanno sul serio :wall: ocissimo :D

ROMA (MF-DJ)--Dopo aver dato il via libera al ddl stabilita', l'Aula del Senato ha approvato il ddl Bilancio. I favorevoli sono stati 153, i contrari 11 e gli astenuti 3.

come alzare il qulo dopo aver visto la morte in faccia :D

il ninja oggi peggio dei desaparecidos :help:
Ma lui viene con noi solo SEMPRE, non solo quando è in gain :D
 

Ranger

Swing Trader
non sò se lo avete visto....siccome lo ritengo bravo lo posto.........mi è venuto un coccolone....i lev che ho in panza finirebbero in ............


http://www.investireoggi.it/forum/2544841-post4363.html

:eek: visto visto è un ipotesi :rolleyes:

per adesso se si usa il buon senso e fanno fare a monti ...penso il trend è quello di oggi.....gia da lunedi' se zilvio inizia a rompere i cogli@ni , monti rifiuta...allora sicuramente si va dove dice mercuzio...l'AT ti fa fare delle ipotesi ma non tutte si avverano per forza :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto