IMPARARE E’ UN’ESPERIENZA, TUTTO IL RESTO E’ SOLO INFORMAZiONE.... (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
SOLO PER CHI E' INTERESSATO (nessun invito all'acquisto):

Okkio a Biesse sta partendo e c'è un bel sts rovesciato con una neck da rompere e TG a 5€ almeno.
Scusate l'OT ma qualcuno magari è interessato. :eek:
 

magiel

trendisyourfriend
:eek: visto visto è un ipotesi :rolleyes:

per adesso se si usa il buon senso e fanno fare a monti ...penso il trend è quello di oggi.....gia da lunedi' se zilvio inizia a rompere i cogli@ni , monti rifiuta...allora sicuramente si va dove dice mercuzio...l'AT ti fa fare delle ipotesi ma non tutte si avverano per forza :-o


certo sono stra d'accordo....ma un analisi mia........non leggetela :lol: ma sua quanto meno la leggo e me la tengo in zona......cosi mi ricordo di stare in campana............è poi vero che fino ad oggi ...da qualche mese a questa parte non c'è stata analisi che abbia tenuto per più di qlc gg....si è viaggiati sulle news.............

mi suonerebbe però anche troppo semplicistico che..... sale Monti....e tutto và a posto....non vorrei che all'avvio dei lavori parlamentari ci siano come possibile....scaramucce......(è come un nuovo direttore in un ufficio di gente che stà li da 20' anni....se non 40) quindi ipotizzo vi possa essere qualche bel ribasso per poi ripartire........è solo una piccola e forse inutile ipotesi ovvio.....ma che adesso possiamo sederci ed attendere i 20.000.....mah..........:rolleyes:
 

Platano

Büs del Gnao trader
So per certo che sarebbe in buone mani il titolo del 3D....bravo alicetta del cazzzo,bravo,intelligente e ficadipendente....hai tutti i connotati per rimanere in questa lurida e schifosa famiglia!!!:D:D:D




te mi sa che continui a mettere le mani avanti perchè stai pensando di rimanere li a inkiummarti il cammello.....:D.......ma lui vuole solo il tuo sesso, non ti ama.....è arido come il deserto.....:D:D
 

MAT08

Forumer attivo
..................E le previsioni economiche appena diffuse dalla Commissione Europea dipingono una nazione in profondo disagio: il deficit francese previsto per il 2011, 2012 e 2013 sarà pari al 5,8, 5,3 e 5,1% del Pil, a tratti il doppio di quello italiano e il quintuplo di quello tedesco....

Ah Ah, che risate vedere i cuginastri (siamo sicuri di essere parenti loro??... ah si c'è Carla/à) superarci e venire poi a chiedere un aiutino! :prr: :prr: :squalo:
 

Gary78

Forumer storico
..................E le previsioni economiche appena diffuse dalla Commissione Europea dipingono una nazione in profondo disagio: il deficit francese previsto per il 2011, 2012 e 2013 sarà pari al 5,8, 5,3 e 5,1% del Pil, a tratti il doppio di quello italiano e il quintuplo di quello tedesco....

Ah Ah, che risate vedere i cuginastri (siamo sicuri di essere parenti loro??... ah si c'è Carla/à) superarci e venire poi a chiedere un aiutino! :prr: :prr: :squalo:

Sono messi come il porko e ridono di noi! Ma che vadano a kagare!:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
Ieri sera guardavo una trasmissione su La7. Uno della lega (mi sfugge il nome) si lamentava del fatto che si chiedano degli sforzi agli italiani, quando eliminando gli sprechi pubblici ci sarebbe un risparmio di 100 miliardi ...ma zio pulcinella, fino a ieri chi aveva la maggioranza per poter decidere di eliminare questi sprechi !! :wall::wall: E' dal 1994 che sento sta favola :rolleyes:

La chicca spetta a ballarò: ma sapete che noi stiamo pagando un ente pubblico che ha come scopo ... udite udite: LA MANUTENZIONE DEL PONTE DI MESSINA :wall::wall: Completo di direttore, impiegati e naturalmente manutentori :wall::wall: O sto ponte è talmente a basso impatto ambientale che nessuno lo vede ... o NON C'E', zio mafioso !!! :wall::wall:



Danindignada.......:up:......zio pulcinella però è fantastico.....:D:D
 

magiel

trendisyourfriend
SOLO PER CHI E' INTERESSATO (nessun invito all'acquisto):

Okkio a Biesse sta partendo e c'è un bel sts rovesciato con una neck da rompere e TG a 5€ almeno.
Scusate l'OT ma qualcuno magari è interessato. :eek:


fatto bene....! :up:


cmq non mi pare nemmeno troppo indebitata e ai prezzi attuali capitalizza molto poco rispetto al fatturato 2010........

un altra piccola belva è aeffe.........

.......e csp che farà crescere il fatturato (purtroppo) nel senso che stà mettendo diverse persone in CIG nella sede produttiva di Ceresara.....ma allo stesso tempo stà delocalizzando all'est.........e pare vada molto bene...

insomma...io dovrei credere al mio paese comprandone il debito...mentre gli imprenditori che per anni non hanno versato tasse grazie a controlli fatti a caxxo di cane portano pure il lavoro all'estero.........per risparmiare...certo....infatti i figli oramai alla fame.....non mettono il xulo su un auto se non è almeno 3500 di cilindrata.....:-?
 

Ranger

Swing Trader
ieri geox ha toccato il suo minimo storico assoluto di sempre.....seguitela.. :-o aspettando l'esperto guru dei coltelli che cadono :D silpla :up::D
 

Users who are viewing this thread

Alto