IN FiN DEI CONTI,L'UMANITA'NON E'ALTRO CHE UN SANDWICH DI CARNE..... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
dopo un'attenta analisi, ponderando che la tangente trasversale passa per l'angolo di Fulk destro e tenendo d'occhio le analisi estere..posso con certezza e sicumera affermare che

tra oggi e domani chi ci piglia ha un kulo de la maronna :D:D

percio' e' un long con short retrattile incorporato

mi raccomando al semaforo c'è la macchinetta che ti fa le foto:-o
 

magiel

trendisyourfriend
SCHEDA ETN​
Aggiornato al​
ETFS 3X LONG USD SHORT EUR​
09/02/2011

Emittente Tipo Strumento Valuta di denominazione​
ETFS FOREIGN EXCHANGE LIMITED ETN EUR​
Descrizione sintetica
Nome Valuta Natura indice sottostante​
MSFX TRIPLE LONG US DOLLAR/EURO
INDEX (TR)
EUR TOTAL RETURN​
Sottostante - Reuters Ric Sottostante - Bloomberg Ticker Area benchmark​
- MSCEEUUL STRATEGIE SU VALUTE (CON LEVA)​
Segmento Classe Sector code​
ETC/ETN CLASSE 2 CON LEVA ETCA​
Orario di negoziazione Valuta di negoziazione Lotto minimo di negoziazione​
9:00 - 17:25 in continua EUR 1​
Codice ISIN Codice di Negoziazione (Local market
TIDM)
TIDM​
JE00B3QQ4551 EUS3 B3V6​
Short name ETC - Reuters Ric ETC - Bloomberg Ticker​
ETN EUS3 ETFS EUS3 IM EUS3 IM​
AVVERTENZE​
La presente scheda prodotto non costituisce attività di consulenza né attività di offerta o sollecitazione del pubblico risparmio da parte di Borsa Italiana S.p.A. e non comporta
alcun giudizio da parte della stessa sull’opportunità dell’investimento descritto, bensì è un documento contenente informazioni sintetiche sulle caratteristiche di uno strumento
finanziario e pertanto ha un mero contenuto informativo.
La presente scheda prodotto rappresenta uno strumento aggiuntivo e non sostitutivo del prospetto informativo e degli altri documenti informativi ufficiali. L’informativa completa
sullo strumento finanziario descritto nella presente scheda può essere ottenuta solo sulla base della consultazione congiunta del prospetto informativo e degli altri documenti
informativi ufficiali. Le informazioni contenute nella presente scheda possono differire rispetto a quelle indicate nella documentazione ufficiale, qualora queste ultime non
risultassero più attuali, in quanto la presente scheda prodotto è stata redatta in un momento successivo rispetto alla documentazione ufficiale.
Borsa Italiana S.p.A. declina ogni responsabilità per qualsiasi dato riportato in questa scheda informativa, facendo altresì presente che i dati contenuti nella documentazione
ufficiale, in caso di contrasto, devono ritenersi prevalenti su quelli qui riportati.
Borsa Italiana S.p.A. pertanto non deve essere ritenuta responsabile per eventuali danni che possano derivare alla società e/o terze parti a causa di imprecisioni e/o errori dei dati
contenuti nel documento e dell'uso improprio degli stessi.​
Prospetti e nota sintetica
Brochure emittente
Sito emittente​
SUPPORTO ALLA LIQUIDITA'
SOTTOSTANTE​
L'indice, denominato in EUR, consente di assumere, con leva 3, una posizione lunga sull'USD e contemporaneamente un posizione corta
sull'EUR. L'indice rappresenta la posizione di un investitore che ottenga un finanziamento overnight in EUR su cui paga i relativi interessi (sulla
quale si ha la posizione corta) e che investa il relativo importo in un deposito overnight in USD su cui riceve i corrispondenti interessi (sulla
quale si ha una posizione lunga). Il capitale impiegato è, infine, remunerato giornalmente al tasso EONIA-0,5% (il tasso non può essere​
negativo). Tali posizioni sono chiuse e riaperte giornalmente.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Mi accontento della leva 2!!!:D:D
 

Allegati

  • 400087_224067464343123_126080587475145_496008_1514652475_n.jpg
    400087_224067464343123_126080587475145_496008_1514652475_n.jpg
    40,1 KB · Visite: 177

magiel

trendisyourfriend
Dici sul serio???:-?:-?


serissimo....etf leva 3 armonizzati solo su valute...


su indici leva 3 NON sono armonizzati...................



dalla mia stupida piatta non li trovo...ma da fineco o altre li trovi sicuro....


poi certo ci sono i certificati ma sò che non li ami..................
 

magiel

trendisyourfriend
fuori dai diritti......


mi pagherete un caffè quando ricomprerete le azioni al prezzo dell'adc..............


perchè?:


perchè per tutto il periodo dell'adc UC ha fatto pubblicità sul sito di borsa italiana....

perchè quella scema che si arrampica su un palo.....faccio presente che il palo è completamente liscio e fatto in alluminio......impossibile salirci.....


perchè non ho aderito a quello della popolare fatto a gennaio 2011 e da allora il titolo è ben sotto (per vari motivi...ma tant'è)
 

j.hannibalsmith

Nuovo forumer
fuori dai diritti......


mi pagherete un caffè quando ricomprerete le azioni al prezzo dell'adc..............


perchè?:


perchè per tutto il periodo dell'adc UC ha fatto pubblicità sul sito di borsa italiana....

perchè quella scema che si arrampica su un palo.....faccio presente che il palo è completamente liscio e fatto in alluminio......impossibile salirci.....


perchè non ho aderito a quello della popolare fatto a gennaio 2011 e da allora il titolo è ben sotto (per vari motivi...ma tant'è)


ciao a tutti mi è arrivata comunicazione dalla finekkio che il termine ultimo per aderire è:
Termine ultimo di adesione: entro le ore 12:00 del 26/01/2012

e non le 12 del 27 come in precedenza comunicato.
 

magiel

trendisyourfriend
ciao a tutti mi è arrivata comunicazione dalla finekkio che il termine ultimo per aderire è:
Termine ultimo di adesione: entro le ore 12:00 del 26/01/2012

e non le 12 del 27 come in precedenza comunicato.



fatto bene a dirlo Grazie !! :up:


che quel pirla di mio fratello deve meditare sul dà farsi fino all'ultimo minuto.....3 mail gli ho mandato...mi risponde non c'è fretta..........


dal tronde.....su 2 dello stesso sangue...uno strunz ci deve essere....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto