Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
:Y

sono stato bannato per 10 giorni per un messaggio privato a Feanor in cui gli dico che non mi piace il suo stile di moderazione. Semplicemente ridicolo.
Comunque caro Drenaggio mi fa piacere vedere che c'è un sacco di gente in gamba qui :up:


Quel tizio è veramente il peggio che c'è nel FOL.....figurati che pochi giorni fà si è iscritto qui con un nick nuovo solo per venire a offendermi.....e quello è un "Moderatore" del FOL.....incredibile la bassezza a cui sono arrivati, per non parlare degli altri suoi compari Mistral ecc.... che ormai bannano spudoratamente a simpatia/antipatia.....:(....mi ricordo che tu sei stato un utente del FOL tra i più geniali e collaborativi, un vero esponente della finanza democratica ed hai sempre condiviso ogni tua creazione riguardo al Market Profile, e non si parla di bazzecole ma di veri e propri programmi che una qualsiasi altra persona non avrebbe esitato a trasformare in prodotti commerciali....quindi tanto di cappello.

Pertanto mi fà veramente piacere averti qui tra noi.;)

saluti
Drenaggio:up:
 

bipop-pe

Forumer storico
chi tiene lo short over deve farlo solo per il settimanale ddmax, hammer e stocastico a 95

1240583119spsett.gif
in effetti da questo settimanale sembra certo il crollo...... Devo studiare di piu'. Ciao. Mi sembra ci sia lo spazio per un triplo max.... Servono altri indicatori please....... Williams/volume
 
Ultima modifica:

bischerotto

Banned
Quel tizio è veramente il peggio che c'è nel FOL.....figurati che pochi giorni fà si è iscritto qui con un nick nuovo solo per venire a offendermi.....e quello è un "Moderatore" del FOL.....incredibile la bassezza a cui sono arrivati, per non parlare degli altri suoi compari Mistral ecc.... che ormai bannano spudoratamente a simpatia/antipatia.....:(....mi ricordo che tu sei stato un utente del FOL tra i più geniali e collaborativi, un vero esponente della finanza democratica ed hai sempre condiviso ogni tua creazione riguardo al Market Profile, e non si parla di bazzecole ma di veri e propri programmi che una qualsiasi altra persona non avrebbe esitato a trasformare in prodotti commerciali....quindi tanto di cappello.

Pertanto mi fà veramente piacere averti qui tra noi.;)

saluti
Drenaggio:up:

quoto
hanno davvero irritato parecchi utenti, dandosi una clamorosa zappa sui piedi:specchio:
li abbiamo moderati noi andandocene...:p
 

Mercuzio

ex Drenaggio
quoto
hanno davvero irritato parecchi utenti, dandosi una clamorosa zappa sui piedi:specchio:
li abbiamo moderati noi andandocene...:p

Io non mene sono semplicemente andato....mi sono proprio cancellato....mi hanno talmente schifato che non voglio nemmeno essere conteggiato tra i loro contatti.....drenaggio in quel postaccio non esisterà mai più....:-o
 

-Save-

Ozone 11 mt
;););) ciao a tutti. in effetti sembra un doppio max perfetto. inoltre è salito con volumi sui bancari mostruosamente in calo. unicredit venerdiì ha scambiato il 60% in meno della media. però .... lo sp500 ha chiuso a 866, il nasdaq biotech a 865, l' eurostoxx bancari a 866,2, hammer martedì. continua ad esserci una fortissima divergenza sui volumi. ;););)

treno se scende a palla sei un supermostro perchè io non ci credo più.

Di solito gli indici si muovono proprio in controtrend......quando nessuno se lo aspetta ....nemmeno io :D
 

Borsaiolo74

Nuovo forumer
conteggio elliottiano SPMIB

ciao, qualcuno ha voglia di postare un bel grafico con il conteggio elliottiano dell' SPMIB?

Io tengo lo stesso conteggio di Drenaggio sul DJ, ma mi piacerebbe vedere i target price sul nostro indice.

Nella fattispecie Onda C che partirà nei prox mesi, dove potrebbe arrivare.

Io mi sono dato 7/8 mila pti come soglia di arrivo

saluti
 

Jolly Roger

L'eretico
Incontinenza senile e influenza suina, Usa proclamano stato d'emergenza

http://edition.cnn.com/video/#/video/health/2009/04/25/intv.swine.flu.barry.cnn


Febbre suina: stato di emergenza in Usa, Obama preoccupato

26 Aprile 2009 19:00 ESTERI
WASHINGTON - Stato di emergenza sanitario negli Stati Uniti per l'infuenza suina. Lo ha annunciato il ministro per la Sicurezza interna Janet Napolitano che ha anche disposto la distribuzione del 25% delle scorte Usa degli antivirale Tamiflu e Relenza. ''Molto preoccupato" il presidente Obama, secondo quanto riferito da uno dei consiglieri per la Sicurezza Nazionale, John Brennan, nel corso del briefing convocato alla Casa Bianca sull'allarme causato dall'influenza. (Agr)
 
Ultima modifica:

giacomo

Nuovo forumer
Ciao :)
OT

Non resisto : Black Swan , mi pare che la frasucola sia del trattato logico filosofico di Wittgenstein , correggimi se sbaglio .
 

Users who are viewing this thread

Alto