Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

jodi

Forumer storico
Ciao Jodi, :)


La crisi attuale non è una correzione come le altre già vissute in passato, e al limite se proprio dovessi metterla in modalità "ABC" collocherei "A" sul 6 marzo, tanto per essere chiari sul fatto che l'attuale ripresa dei corsi secondo me ha "zero" possibilità di riportarci sui massimi assoluti...ma sarà comunque una pausa intermedia prima di una nuova onda ribassista che porterà nuovi minimi.....quando si verificherà tutto ciò è cosa molto ardua a dirsi....la ripresa in corso potrebbe benissimo andare avanti tutto l'anno e concludersi molto in alto ma sarebbe comunque una "B"...o come la indico io sul mio grafico, una "4" settimanale.

saluti;)

Grazie Drenaggio.

L'ipotesi della "A" finita il 6 marzo mi piace di più proprio perchè la tua 1 incasellata rossa non la vedo proprio in 5 e quindi per me può essere solo una A.

Non ti chiedo i target che hai al ribasso perchè, considerando i tuoi conteggi, essi mi spaventerebbero alquanto a meno che non si tratti di un "A" "B" "C" flat ma sempre comunque sui minimi di marzo dovremmo ritornare.

Buona serata,

jo
 

cicciobaciccio

Nuovo forumer
..mi ricordo che tu sei stato un utente del FOL tra i più geniali e collaborativi, un vero esponente della finanza democratica ed hai sempre condiviso ogni tua creazione riguardo al Market Profile, e non si parla di bazzecole ma di veri e propri programmi che una qualsiasi altra persona non avrebbe esitato a trasformare in prodotti commerciali....quindi tanto di cappello.

Pertanto mi fà veramente piacere averti qui tra noi.;)

saluti
Drenaggio:up:

Troppo gentile, il piacere è mio ;)
Io intervengo poco, però in compenso leggo molto. Per questo mal sopporto il taglia e cuci continuo che rende impossibile seguire un 3d per come si è evoluto nel tempo. Spero comunque di dare il mio piccolo contributo anche qua su IO.
 

ettore_61

?????????????????????
Troppo gentile, il piacere è mio ;)
Io intervengo poco, però in compenso leggo molto. Per questo mal sopporto il taglia e cuci continuo che rende impossibile seguire un 3d per come si è evoluto nel tempo. Spero comunque di dare il mio piccolo contributo anche qua su IO.

Ciao Ciccio... e benvenuto .....

Come dice il Drena sei un guru del software ...... buono a sapersi .....:up::up::up::up::up:
 

fantoccio

tutto cambia
Certo, ci sono diverse opzioni sul tavolo per questa 4 weekly....ma se hai notato, nel discorso ho precisato che quella disegnata sul grafico è una 4 standard, non ho tenuto conto di nessun fattore esogeno/endogeno nel disegnarla poichè a mio avviso è ancora troppo allo stadio iniziale per poter dire che si svilupperà in un senso o nell'altro e anche il target come vedi è piazzato al 38,2% standard, ma potrebbe benissimo essere più alto o anche più basso......nel proseguio valuteremo in base agli sviluppi.

Potrebbe benissimo fare abcde e anche allungare oltre luglio/agosto....ma lo sapremo solo in futuro...;)

saluti
giusto......grazie.....:)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao Treno :)

questa devo fartela vedere....
.... stavamo guardando i Sequential/Combo daily e weekly, perdendo di vista il monthly.... che nel frattempo invece avanzava....

con una eventuale chiusura del mese di Aprile sopra 19415 oppure di Maggio sopra 18040 si realizzerebbe un Price Flip del BUY TD SEQUENTIAL/COMBO MENSILE di De Mark.... il conteggio del Countdown mensile e' attualmente a quota 11.... e dopo l'eventuale Price Flip, una successiva chiusura di un mensile sotto 15190, aggiornerebbe il Countdown a quota 12, dando anche la possibilita' di un eventuale TD TERMINATION COUNT con l'anticipo di un segnale LONG mensile in apertura di 13^ candela, se questa avvenisse sotto la chiusura della 12^

Quando scattera' l'eventuale segnale di vendita sul Sequential settimanale (dovesse realizzarsi), probabilmente si andrebbe a creare su quel minimo ( chiusura Intermedio o Semestrale per i cicli e la 2/B per Elliott ) la 12^ candela di countdown del mensile

Se tutto questo avvenisse in accordo con i setup mensili di Gann, penso che saremmo alla quadratura del cerchio


1240778995fibdemarkmonthly.png
 
Ultima modifica:

suonatorejones

Forumer storico
ciao Treno :)

questa devo fartela vedere....
.... stavamo guardando i Sequential/Combo daily e weekly, perdendo di vista il monthly.... che nel frattempo invece avanzava....

con una eventuale chiusura del mese di Aprile sopra 19415 oppure di Maggio sopra 18040 si realizzerebbe un Price Flip del BUY TD SEQUENTIAL/COMBO MENSILE di De Mark.... il conteggio del Countdown mensile e' attualmente a quota 11.... e dopo l'eventuale Price Flip, una successiva chiusura di un mensile sotto 15190, aggiornerebbe il Countdown a quota 12, dando anche la possibilita' di un eventuale TD TERMINATION COUNT con l'anticipo di un segnale LONG mensile in apertura di 13^ candela, se questa avvenisse sotto la chiusura della 12^

Quando scattera' l'eventuale segnale di vendita sul Sequential settimanale (dovesse realizzarsi), probabilmente si andrebbe a creare su quel minimo la 12^ candela di countdown del mensile

Se tutto questo avvenisse in accordo con i setup mensili di Gann, penso che saremmo alla quadratura del cerchio


1240778995fibdemarkmonthly.png
ciao ale,
non conosco demark purtroppo....
se ho capito bene la situazione che prospetti prevederebbe minimi relativi in maggio/giugno sui 14.500/15000 di spmib e poi segnale long multi-month? è giusta l'interpretazione?
 

Jolly Roger

L'eretico
ciao Treno :)

questa devo fartela vedere....
.... stavamo guardando i Sequential/Combo daily e weekly, perdendo di vista il monthly.... che nel frattempo invece avanzava....

con una eventuale chiusura del mese di Aprile sopra 19415 oppure di Maggio sopra 18040 si realizzerebbe un Price Flip del BUY TD SEQUENTIAL/COMBO MENSILE di De Mark.... il conteggio del Countdown mensile e' attualmente a quota 11.... e dopo l'eventuale Price Flip, una successiva chiusura di un mensile sotto 15190, aggiornerebbe il Countdown a quota 12, dando anche la possibilita' di un eventuale TD TERMINATION COUNT con l'anticipo di un segnale LONG mensile in apertura di 13^ candela, se questa avvenisse sotto la chiusura della 12^

Quando scattera' l'eventuale segnale di vendita sul Sequential settimanale (dovesse realizzarsi), probabilmente si andrebbe a creare su quel minimo la 12^ candela di countdown del mensile

Se tutto questo avvenisse in accordo con i setup mensili di Gann, penso che saremmo alla quadratura del cerchio


"Un altro meetodo ancor più conservativo per evitare il rischio di un Recycle è quello di richiedere un price flip (prezzo di chiusura maggiore o minore del prezzo di chiusra di quattro giorni prima) prima di effettuare un ingresso e prima di un rinnovo di Setup. Per definizione, questo approccio non garantisce alcuna possibilità di Recycle, ma sfortunatamente, questa opzione spesso si traduce in una accettazione di un prezzo di ingresso più favorevole."

pag. 165 T. Demark, Market Timing ...



--------------------------------


FEBBRE SUINA: SINDACO NEW YORK, CONFERMATI 8 CASI IN CITTA'


ultimo aggiornamento: 26 aprile, ore 18:18
New York, 26 apr. (Adnkronos) - Il sindaco di New York, Michael Bloomberg ha annunciato che i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle malattie hanno confermato che gli otto studenti di un liceo della citta' hanno contratto l'influenza suina. Precedentemente funzionari della citta' di New York avevano parlato di otto casi "probabili", ma i test effettuati successivamente hanno confermato i sospetti. Si tratta di casi leggeri, tanto che molti di loro sono in fase di guarigione. Si stanno ora aspettando i risultati dei test effettuati su altri studenti per appurare se altri nella St. Francis Preparatory School siano stati contagiati. Un centinaio di studenti ha lamentato sintomi influenzali nella scuola; una parte dei giovani era stata a Cancun due settimane fa.


Febbre suina: salgono a sei i casi in Canada

26 Aprile 2009 22:54 ESTERI
TORONTO Sono sei le persone colpite dalla febbre suina in una scuola della provincia della Nuova Scozia e della Colombia Britannica in Canada. Lo hanno annunciato le autorita' delle province canadesi, precisando che "hanno sintomi molto leggeri che non richiedono il ricovero". (Agr)



Febbre suina: Usa, "Vaccino antiinfluenzale inefficace"

26 Aprile 2009 23:27 ESTERI
ATLANTA (Usa) - ll Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie degli Stati Uniti ha fatto sapere che il vaccino antinfluenzale stagionale e' inefficace contro il virus H1N1 della febbre suina che ha colpito il Messico. (Agr)

Febbre suina: Colombia, nove casi sospetti

27 Aprile 2009 00:10 ESTERI
BOGOTA' - Nove persone giunte dal Messico sono state poste sotto osservazione dalle autorita' sanitarie colombiane. Si erano presentate in ospedale con sintomi dell'influenza suina. Nel paese rafforzati i controlli nei porti e negli aeroporti. (Agr)



Febbre suina: primo caso sospetto in Brasile

26 Aprile 2009 23:49 ESTERI
SAN PAOLO - Si registra un primo caso sospetto di influenza da suini in Brasile. Riguarda un messicano di 30 anni giunto a San Paolo da alcuni giorni. E' stato ricoverato per accertamenti nel principale ospedale per le malattie infettive del Paese, l'Istituto Emilio Ribas di San Paolo. (Agr)



Febbre suina: Usa, autorita' temono vittime

26 Aprile 2009 22:00 ESTERI
ATLANTA (Usa) - Il Centro per la Prevenzione e il Controllo delle malattie di Atlanta (Cdc) teme che tra i 20 casi di influenza suina finora accertati negli Stati Uniti si potrebbero "avere delle vittime". Lo ha detto Anne Schuchat, alto dirigente del Cdc. (Agr)



Febbre suina, Messico: 900 pazienti dimessi, 400 ancora sotto osservazione

26 Aprile 2009 20:27 ESTERI
CITTA' DEL MESSICO - Novecento dei 1.300 pazienti in osservazione per l'influenza suina in Messico sono stati dimessi dagli ospedali, per gli altri 400 sono ancora in corso accertamenti. Lo ha reso noto il presidente messicano Felipe Calderon che ha anche rivolto un appello alla calma ai suoi concittadini, chiedendo loro di collaborare con le autorita'. (Agr)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto