Incontinenza senile.............. (2 lettori)

MalibuBeach

Forumer storico
per chi fa il DAX

notate come sia ancora lì poco sotto il doppio max

secondo me , solo ad intuito ( io faccio l intraday e sono solo ai primi passi nello studio di Migliorino ) un paio di gg storna , ci sono 200 pts potenziali di gain in short ( 5k )
 

ale_kiko

Forumer storico
può darsi che sia stupida io :D cmq treno se chiude/apre una posizione fa un thread apposito...
la domanda è stata fatta a me che non sono ne la segretaria ne la fidanzata di treno dopo che avevo appena risposto che treno operando con le opzioni può anche non chiudere una posizione ma fare delle azioni correttive e questo è il motivo della mia risposta... poi sarò prevenuta nei confronti di sonny e ci può stare pure questo :ciao:

trenooooooooooooooooooooooooooooooooooo

c'è fila :D:D

:ciao:
 

sonnysonny1

Nuovo forumer
può darsi che sia stupida io :D cmq treno se chiude/apre una posizione fa un thread apposito...
la domanda è stata fatta a me che non sono ne la segretaria ne la fidanzata di treno dopo che avevo appena risposto che treno operando con le opzioni può anche non chiudere una posizione ma fare delle azioni correttive e questo è il motivo della mia risposta... poi sarò prevenuta nei confronti di sonny e ci può stare pure questo :ciao:
mi sembri abbastanza agitata, tranquillizzati...buona giornata
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Treno, ma un minimo importante te lo aspetti sett. prox? :up:

quello previsto per il 4 maggio non sarà un minimo importante ma interlocutorio.
questo secondo mensile mi piace sempre meno e probabilmente riuscirà a farmi ricredere sul rialzo di medio periodo o meglio sul percorso del rialzo di medio
 

EuroYen

Italian Derivate Market
quello previsto per il 4 maggio non sarà un minimo importante ma interlocutorio.
questo secondo mensile mi piace sempre meno e probabilmente riuscirà a farmi ricredere sul rialzo di medio periodo o meglio sul percorso del rialzo di medio


già; da come si sono messe le cose la partita si è complicata quindi aspettiamo con le mutande di ghisa... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto