Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
long al momento nò di sicuro...potrebbero persino superare i max a 18200...ma potrebbe essere un falso segnale
anche a costo di perdere un rialzo epocale (mai dire mai..ma mancano le basi)...di comprare titoli che sono raddoppiati nel giro di 1-2 mesi non ci penso proprio
sulla causa "febbre suina"..al momento ho serì dubbi che un centianio di morti (pace all'anima loro) possa essere causa di discesa....ha causato + vittime e danni Katrina...figurati se al momento posso considerarla una causa...nemmeno un pretesto.
se i mercati scenderanno..sarà solo per una sana correzzione..dopo una salita drogata...conseguenza di un crollo di cui non si conoscono le verità assolute (e quando mai si conoscono i veri bilanci delle banche???)
non ho capito se tu hai fissato uno stop loss o se segui pedissequamente una view di Treno ...personalmente la stò seguendo anch'io, ma se sei short da venerdì, stoppare ora mi pare na strunzata...poi ognuno se la gestisce come vuole
non ho capito se tu hai fissato uno stop loss o se segui pedissequamente una view di Treno ...personalmente la stò seguendo anch'io, ma se sei short da venerdì, stoppare ora mi pare na strunzata...poi ognuno se la gestisce come vuole
raccogliendo sul forum alcuni spunti interessanti dei nostri più apprezzati analisti, potremmo avere 3/4 giorni di chiusure negative per modificare il main trend, rimanendo però con minimo superiore a 16660, non sforare il setup della scorsa settimana, fare il minimo di t+2 e prepararsi così al prossimo mensile long
questa domanda mi fa pensare che o sei stupido o sei un troll... non volendo fare torto alla tua intelligenza opto per la seconda e ti metto in lista ignore