Incontinenza senile.............. (4 lettori)

dimaraz

Forumer storico
quindi visti gli eventi, tu manterresti una pozione long in questo momento ?

long al momento nò di sicuro...potrebbero persino superare i max a 18200...ma potrebbe essere un falso segnale

anche a costo di perdere un rialzo epocale (mai dire mai..ma mancano le basi)...di comprare titoli che sono raddoppiati nel giro di 1-2 mesi non ci penso proprio

sulla causa "febbre suina"..al momento ho serì dubbi che un centianio di morti (pace all'anima loro) possa essere causa di discesa....ha causato + vittime e danni Katrina...figurati se al momento posso considerarla una causa...nemmeno un pretesto.

se i mercati scenderanno..sarà solo per una sana correzzione..dopo una salita drogata...conseguenza di un crollo di cui non si conoscono le verità assolute (e quando mai si conoscono i veri bilanci delle banche???)
 

bischerotto

Banned
non ho capito se tu hai fissato uno stop loss o se segui pedissequamente una view di Treno ...personalmente la stò seguendo anch'io, ma se sei short da venerdì, stoppare ora mi pare na strunzata...poi ognuno se la gestisce come vuole ;)

mi pare di leggere tra le righe che non l'ha fissato...

no, sono flat da giovedì...:-o
 

cumulate

Forumer storico
raccogliendo sul forum alcuni spunti interessanti dei nostri più apprezzati analisti, potremmo avere 3/4 giorni di chiusure negative per modificare il main trend, rimanendo però con minimo superiore a 16660, non sforare il setup della scorsa settimana, fare il minimo di t+2 e prepararsi così al prossimo mensile long
 

Users who are viewing this thread

Alto