Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questa domanda mi fa pensare che o sei stupido o sei un troll... non volendo fare torto alla tua intelligenza opto per la seconda e ti metto in lista ignore
questa domanda mi fa pensare che o sei stupido o sei un troll... non volendo fare torto alla tua intelligenza opto per la seconda e ti metto in lista ignore
non ci penso nemmeno a chiudere la pisciata corta
valuterò l'apertura di un altra posizione corta se il rimbalzo dal minimo del 4g , previsto per stasera , sarà consistente.
valuterò l'apertura di un altra posizione corta se il rimbalzo dal minimo del 4g , previsto per stasera , sarà consistente.
può darsi che sia stupida io cmq treno se chiude/apre una posizione fa un thread apposito...
la domanda è stata fatta a me che non sono ne la segretaria ne la fidanzata di treno dopo che avevo appena risposto che treno operando con le opzioni può anche non chiudere una posizione ma fare delle azioni correttive e questo è il motivo della mia risposta... poi sarò prevenuta nei confronti di sonny e ci può stare pure questo
a livello statistico, guardando gli anni passati, normalmente dopo lo stacco dei dividendi per la stragrande maggioranza dei casi sono partiti ribassi anche molto consistenti, potrebbe essere il caso anche del 2009??